Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto per il 27 non hai piú sentito nulla ?

No, d'altronde dal 2 al 15 sono sono 13 giorni. Ma se non frega a loro, AMEN. Quello che mi fa incavolare e' avere un canale vuoto quando ce n e erano due, solo perche hanno fatto loro delle modifiche. Me ne faro una ragione. Qualora dovesse servirmi qualcosa guardero il 162.

Scusate e il vhf6 di ditv dove lo mettono??? Chiedo xche' qui casini ve ne sono ancora in bologna e romagna
Ditv uhf 29 maivista qui sotto ce' del marcio vedremo

Lo 06 è stato mutato in altri numeri (sulla carta) da mesi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Scusa otg tv e quali che ancora sono sul vhf 6???? Dove sono assurdo ditv tv di imola e a imola non si vede questo mux se non ai la vhf e qua non ce la quasi nessuno causa rai3 venetoe non emiliaromagna gli antennisti praticamente non la monta piu nessuno

Il 53 deve essere spento senza che il mux passi su altra frequenza . Fortuna che è stato nel frattempo assegnato il 60 . Avverrá una cosa simile col mux presente in Romagna sul 32 con l'assegnazione del 58?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Scusa otg tv e quali che ancora sono sul vhf 6???? Dove sono assurdo ditv tv di imola e a imola non si vede questo mux se non ai la vhf e qua non ce la quasi nessuno causa rai3 venetoe non emiliaromagna gli antennisti praticamente non la monta piu nessuno
ti rispondo io dtv e anche sul 23 se lo vedo io da Conselice dovresti vederlo anche tu a imola

Otg mentre nel masterplan effettivamente compare l ex 06 modenese (ora 39) quello ferrarese e quello di Montemaggio, non vi è invece traccia di quelli di Barbiano, castelmaggiore, san luca, Calderaro e ravenna, e mi sembra montescudo che in attesa di comunicazioni resterebbero attivi. Non sono al Pc e mi posso sbagliare leggendo sul telefono...

Nuova determina fsma per l Emilia dove non si assegna piu il58 perche 4 operatori (studio1 pubblisole. G tv e Di tv)hanno rinunciato alla capacita trasmissiva facendo scendere cosi il totale
Colpo basso a Ferretti?

Infatti ilvhf 6 in emilia va sul 39 in romagna va sul41 ma bologna ed imola nonha ancora la frequenza e x queste zone x ora resta nel vhf 6.mega pasticcio del mise.fonte ditv e non e' affatto vero che dtv voglia abbassare la sua capacita' trasmissiva assurdo un emittente che non ha la frequenza in casa

Ci sono solo gli impianti con Id. Ministeriale. Gap filler ed estensioni non ci sono

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso