Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vecchio cliente...
Ero da prima abbonato alla mia squadra del cuore, via ricaricabile, poi da quando è nato easypay sono diventato abbonato... Se non ricordo male il primo contratto pagavo 14 euro al mese per il solo calcio...
Anche io nella tua stessa situazione... A Gennaio scorso mandai la mia prima disdetta quando da 23 euro passa a circa 30...
Reconnection a 19 euro al mese per il full...

Aspettiamo e vediamo se mi chiamano pure a me, altrimenti a metà dicembre parte la disdetta...

;)

Più o meno la stessa mia storia con la differenza che io sono sempre stato abbonato con easypay...
In bocca al lupo! :)
 
Inviata disdetta il 31 ottobre, consegnata il 3 novembre, il mio contratto scade a dicembre e per calcio e serie prevede un passaggio dagli attuali 17.20 che pago ai 29 euro di nuovo listino con aumento(il mio listino senza l'aumento dell'anno scorso è 24.20), vi farò sapere che offerte eventualmente mi faranno.

Della prima telefonata con sconto di 7 euro rifiutato avevo già riportato, oggi arrivata seconda telefonata, sconto 10 euro x 12 mesi, accettato.

Quindi pagherò 19 euro al mese e il prossimo contratto mi scadrà a novembre.

Insomma è chiaro che adesso l'offerta per tutti è sempre la solita, 7 euro di sconto alla prima chiamata e 10 alla seconda. In caso di rifiuto non so se arriverebbe una terza chiamata ma non mi andava di sperimentare e alla fine come detto l'altro giorno sotto i 20 era un prezzo che avrei accettato di pagare.

Quindi partirò per il quinto anno con premium, ci sono buone possibilità che sarà l'ultimo ma c'è 1 anno, si vedrà...

ps=durante la telefonata mi hanno anche offerto la possibilità di passare al full a 29 euro al mese con 10 di sconto rispetto al listino di 39 ma non mi interessava.
 
interessante la novità di proporre il full a coloro che hanno un abbonamento solo calcio ad un prezzo migliorabile ma, comunque, ragionevole ;)
 
prima chiamata ricevuta da un numero 06 da operatrice straniera che mi ha offerto lo sconto di 7€ sul listino di 36€ per serie tv+calcio+champions e naturalmente ho rifiutato,l'alternativa dato che io sono esclusivamente interessato alla CHAMPIONS,era di passare a 24€ a listino col Cinema e la Champions,ma che senso ha?Se devo passare a listino,lo faccio da solo no?
 
arrivata poco fa la 2' telefonata.
operatrice non italiana, -10 euri. vado a pagare 20 euri/mese.
accettata

dall'invio della disdetta in meno di 2 settimane ho chiuso la questione.

riprendo il mio post del 9 novembre.
oggi mi è arrivata la fattura del mese di novembre con il solito importo di 30 euri.
avrei già dovuto avere i 9 euri di sconto o partiranno da dicembre?


p.s. nella lettera che ho rispedito firmata via fax è indicato:
come concordato telefonicamente, ti confermiamo che la Promozione Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12
mesi è stata attivata in data 09/11/2016 ....
 
L'offerta per il full intendi? Non lo so, mi ha detto che mi avrebbe aggiunto il cinema a quel prezzo, io mobilità ovviamente ce l'ho nel vecchio listino e non ci ho pensato a chiedergli se sarebbe cambiato qualcosa in caso di upgrade, sorry

Intendevo nell'offerta che hai accettato. Perchè da quello che ho notato ad alcuni viene chiesto se vogliono aggiungere Play Mobilità a 3 euro al mese, mentre ad altri dicono che è già incluso.

riprendo il mio post del 9 novembre.
oggi mi è arrivata la fattura del mese di novembre con il solito importo di 30 euri.
avrei già dovuto avere i 9 euri di sconto o partiranno da dicembre?


p.s. nella lettera che ho rispedito firmata via fax è indicato:
come concordato telefonicamente, ti confermiamo che la Promozione Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12
mesi è stata attivata in data 09/11/2016 ....

Nella prossima fattura di dicembre avrai lo storno dalla data del 09/11.
 
Ah ok no no, tutto incluso, ho chiesto più volte se premium play cambiava e sottolineato che lo volevo tutto uguale sapendo della divisione attuale, l'operatore mi ha confermato che rimaneva tutto uguale l'abbonamento, subentrava solo lo sconto di 10 per 12 mesi e la rideterminazione della data di scadenza annuale. Nella registrazione ha detto solo premium play, senza specificare "on demand" o "mobilità" , vedo tutto regolarmente, non dovrebbero esserci sorprese, almeno spero:D , anche perchè se ci fossero manderei disdetta il giorno dopo e non mi vedrebbero più. Io le serie le guardo solo attraverso il blu ray praticamente, senza mobilità cesserei immediatamente il tutto.

edit ps=Ci ho pensato dopo e mi sa che il blu ray fa parte del premium play on demand, comunque sul lap top vedo tutto e quello dovrebbe essere mobilità, almeno credo:D. Scusate ma non essendo mai stato molto interessato alla visione via cellulare o tablet e non avendo mai avuto il problema della divisione, non ho mai approfondito abbastanza la divisione dei due premium play cosa riguarda:icon_redface::D
 
Ultima modifica:
Ah ok no no, tutto incluso, ho chiesto più volte se premium play cambiava e sottolineato che lo volevo tutto uguale sapendo della divisione attuale, l'operatore mi ha confermato che rimaneva tutto uguale l'abbonamento, subentrava solo lo sconto di 10 per 12 mesi e la rideterminazione della data di scadenza annuale. Nella registrazione ha detto solo premium play, senza specificare "on demand" o "mobilità" , vedo tutto regolarmente, non dovrebbero esserci sorprese, almeno spero:D , anche perchè se ci fossero manderei disdetta il giorno dopo e non mi vedrebbero più. Io le serie le guardo solo attraverso il blu ray praticamente, senza mobilità cesserei immediatamente il tutto.

edit ps=Ci ho pensato dopo e mi sa che il blu ray fa parte del premium play on demand, comunque sul lap top vedo tutto e quello dovrebbe essere mobilità, almeno credo:D. Scusate ma non essendo mai stato molto interessato alla visione via cellulare o tablet e non avendo mai avuto il problema della divisione, non ho mai approfondito abbastanza la divisione dei due premium play cosa riguarda:icon_redface::D

Perdonatemi ragazzi ma il Blu Ray non è un supporto fisico per dati con capienza fino a 50 GB? :D:5eek:
 
Ok, ma non capivo il nesso tra blu ray e premium play :D

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
 
appena ricevuta anche la seconda telefonata che propone il -10€ e che quindi mi porterebbe ad avere a 26€ mensili il pacchetto CHAMPIONS+CALCIO+SERIE TV dopo che il primo anno l'ho avuto in promozione a 19€.
Ho chiesto se passando al pacchetto SERIE TV+CINEMA+SPORT/CHAMPIONS mi venisse applicato uno sconto e mi è stato detto che anzichè 24€,pagherei 20€ mensili ma che tale modifica mi fa perdere premium play(non è un problema)ma che va fatto al massimo entro 48h portando quindi la scadenza dell'abbonamento a novembre 2017 anzichè come adesso a dicembre.
La domanda che vi pongo è: passando adesso alla nuova promozione,avrei quindi il nuovo prezzo a partire dal 25/11 fino al 25/11/2017 pagando poi gli ultimi 5gg a listino,ma ci sono ulteriori costi di modifica pacchetto?
 
Ma hai accettato l'offerta di oggi? Ma il passaggio a quel listino lo devi fare tu tramite il sito?

La scadenza sarà comunque a novembre se accetti un offerta o fai una modifica del tuo pacchetto.
 
Sulla mia offerta che ho accettato Tidus ti confermo il premium play completo, nella mail che mi hanno mandato in una delle foto c'è sia il simbolo di premium play on demand che quello di mobilità. Credo che ai vecchi listini se uno non modifica niente non ci provano a prendere i 3 euro in più spezzettando il play, forse è più una cosa che viene fatta a chi modifica qualcosa o ai listini più recenti.
 
Ma hai accettato l'offerta di oggi? Ma il passaggio a quel listino lo devi fare tu tramite il sito?

La scadenza sarà comunque a novembre se accetti un offerta o fai una modifica del tuo pacchetto.

al momento non ho accettato nulla,mi richiamerà domani sera e mi ha detto che il passaggio lo farebbe lei al nuovo pacchetto scontando 4 euro al mese quindi anzichè pagare 24,andrei a pagare 20€ mensili ma il dubbio è: ci sono costi di "variazione"?
 
al momento non ho accettato nulla,mi richiamerà domani sera e mi ha detto che il passaggio lo farebbe lei al nuovo pacchetto scontando 4 euro al mese quindi anzichè pagare 24,andrei a pagare 20€ mensili ma il dubbio è: ci sono costi di "variazione"?

Questo lo devi chiedere all'operatore, chiedi anche se può attivarti direttamente quel pacchetto che ti interessa con lo sconto, perchè da quello che ho capito vogliono farti attivare la retention del tuo pacchetto con lo sconto di 10 euro e poi successivamente (non nello stesso giorno) farti fare il cambio listino. Perchè poi metti il caso che non ti richiama più per il cambio listino, se lo fai tu il cambio listino paghi 20 euro e non hai lo sconto di 4 euro, ma paghi 24 euro al mese per 12 mesi. Quindi fatti spiegare bene come funziona e cerca di farti attivare tutto nella stessa telefonata quando ti chiamano.
 
Sulla mia offerta che ho accettato Tidus ti confermo il premium play completo, nella mail che mi hanno mandato in una delle foto c'è sia il simbolo di premium play on demand che quello di mobilità. Credo che ai vecchi listini se uno non modifica niente non ci provano a prendere i 3 euro in più spezzettando il play, forse è più una cosa che viene fatta a chi modifica qualcosa o ai listini più recenti.

se anche a me per farmi scendere da 42 (full) a non sò quando propongono cambio listino e perdita di play gratis io gli dico ciao qualunque sia la cifra. IL PUS di premium rispetto al CIELO è proprio quello, avere premium e con un abbonamento 2 fratelli ci vedono le partite o i film senza interferirsi. Avendolo a pagamento significa 36 euro all'anno in più, non ha senso.
Alla fine dei servizi streaming: Premium online qualità scadente, Premium Play a pago, rimane ora tv..ma anche lì qualità dubbia...è un bel casino :-(
 
Questo lo devi chiedere all'operatore, chiedi anche se può attivarti direttamente quel pacchetto che ti interessa con lo sconto, perchè da quello che ho capito vogliono farti attivare la retention del tuo pacchetto con lo sconto di 10 euro e poi successivamente (non nello stesso giorno) farti fare il cambio listino. Perchè poi metti il caso che non ti richiama più per il cambio listino, se lo fai tu il cambio listino paghi 20 euro e non hai lo sconto di 4 euro, ma paghi 24 euro al mese per 12 mesi. Quindi fatti spiegare bene come funziona e cerca di farti attivare tutto nella stessa telefonata quando ti chiamano.

ok ti ringrazio!
 
mi hanno appena chiamato dopo il periodo di riflessione di 48h ed ho accettato retention,chiedendo per filo e per segno i costi del nuovo pacchetto,ho accettato quindi SERIE TV+INFINITY+CINEMA+SPORT(champions inclusa) a 20€ al mese anzichè 24 per 12 mesi.
Ho chiesto se vi erano costi di cambio listino e mi è stato risposto che sono di 20€ ma che per me vengono del tutto scontati,tutto questo è stato ribadito anche in fase di registrazione,tutto sommato sono abbastanza soddisfatto perchè tanto a me l'abbonamento serve solo per la Champions dato che ho già Sky per il campionato,riabbonandomi sarei andato a pagare comunque una cifra maggiore e poi così il prossimo anno se dovessi rinnovare,avrò un listino più basso su cui applicare gli sconti.
Un'ultima domanda:ma come faccio a loggarmi per la visione di INFINITY?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso