Netflix Netflix: Le Serie Tv

Siamo a quota 332 Serie tv.
con un catalogo del genere inizia a diventare difficile privarsi dell'abbonamento Netflix :)

Io sono entusiasta di Netflix, sono abbonata da ottobre 2015 e non ho nessuna intenzione di disattivare l'abbo. La qualità video è eccellente e i contenuti sono validissimi e in continua crescita. :)
 
Io seguo solo Narcos, Orange is the new black, Love e Master of none, tutte serie che ho già visto e le cui nuove stagioni non arriveranno a breve.
Insomma con un mese all'anno nel periodo di fine estate riesco a essere soddisfatto
 
Io sono entusiasta di Netflix, sono abbonata da ottobre 2015 e non ho nessuna intenzione di disattivare l'abbo. La qualità video è eccellente e i contenuti sono validissimi e in continua crescita. :)

Idem! Ho una carta prepagata che ho ribattezzato con il nome di NETFLIX.
La uso solo per il suddetto operatore streaming.
Mai interrotto l'abbonamento dal 22/10/2015 e mai accadra'!
Ho visto una marea di serie e non vedo l'ora di seguirne le nuove stagioni.
Imminente passaggio a 4 dispositivi a 12 €uro al mese ed il 4K
 
Notizia di costume che non riguarda tanto noi ma il territorio USA.
Pare che Netflix ha comprato i diritti per lo streaming dello sceneggiato I Medici Masters of Florence :D
 
Vero, ma è una questione di diritti, come sempre. Considera che la RAI, che ha i diritti per il primo passaggio televisivo, credo che debba ancora finire di mandare gli ultimi episodi della settima. Poi la serie approderà su FOX LIFE, e quindi dovrebbe arrivare su Netflix. Comunque, per come la vedo io, meglio che siano arrivate le prime sei (per ora) che niente. Poi questa dicono sia un gran bella serie.

Intanto, è arrivato BLACK SAILS (stagione 3).

Pazienza allora, prima o poi caricheranno anche l'ultima. Mi consolo con le altre millemila serie che ho in coda ;)
 
Crazyhead può piacere se uno ha meno di 20 anni, è una serie molto teen, molto E4 per intenderci.
 
Dipende anche dai gusti personali.
Penso che The Americans sia adatto ai fans di Homeland, House of Cards e Narcos, nel senso che mescola storia, politica, intrighi e azione.
Ho amato house of cards e narcos...

Mi paiono serie molto diverse, la prima è politica, e ha un attore protagonista molto famoso, la seconda è molto d'azione e tema traffico bdi droga.

The American alla fine tratta di spionaggio, genere che non mi attira.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Per utilizzare il verbo amare, una serie deve "prendermi" davvero, provare empatia per qualcuno dei personaggi. Fra tutte quelle che ho guardato in questi 13 mesi di Netflix, per quanto mi siano piaciute, forse le uniche che abbiano questa caratteristica sono Weeds, che peraltro ho seguito per gran parte su Infinity, e The Killing.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vi dirò che lo spionaggio in senso stretto non appassiona neanche me, ma The Americans è tra le mie serie preferite a stregarmi alla fine è la storia di questa famiglia con i tormenti dei suoi protagonisti, con lei idealista, pronta morire per la madrepatria, e lui innamorato perso di lei e dall'animo più morbido... Inoltre la trovo davvero storicamente ben rappresentata... E poi per Keri Russel che è stupenda! 😊
 
Indietro
Alto Basso