Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miei carissimi amici questa è musica per le mie orecchie. A me le serie syfy fanno impazzire... u che dicembre strepitoso
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
tipo cosa? non me ne viene in mente nessuna, ma magari non sapevo fossero syfy
In generale . Van helsing non ci azzecca con syfy
Syfy....defiance, 12monkey, expanse, dark matter
ho visto eureka è l'unica che i è piacuta tra quelle viste di syfy, e un pochetto battlestar galactica. quindi salto
Se hai visto il film penso che la serie sia basata sul film. A me il film è piaciuto tantissimo. E non sai quante volte l'ho visto. A proposito sta anche online qui
12 monkeys potrebbe arrivare più in la,non azzardo previsioni perchè secondo me Netflix italia ha un calendario prefissato molto rigido e pur standoci la locandina GHOST gia da diversi mesi, non è detto che fa la sua apparizione trionfale a stretto giro...
Cmq syfy per syfy potrebbero prendere in considerazione The Magicians non è malaccio.![]()
È strano anche per me, finora l'unica che ho mollato è stata sense 8, ma ne avevo visti due ep, the americans proprio non mi va giù.Valutare una serie in 10 minuti o 30 minuti... mhhh
È strano anche per me, finora l'unica che ho mollato è stata sense 8, ma ne avevo visti due ep, the americans proprio non mi va giù.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordoDipende anche dai gusti personali.
Penso che The Americans sia adatto ai fans di Homeland, House of Cards e Narcos, nel senso che mescola storia, politica, intrighi e azione.
È un vero peccato che The Good Wife arrivi monca della settima e ultima stagione.
È un vero peccato che The Good Wife arrivi monca della settima e ultima stagione.