Netflix Netflix: Le Serie Tv

Miei carissimi amici questa è musica per le mie orecchie. A me le serie syfy fanno impazzire... u che dicembre strepitoso

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

tipo cosa? non me ne viene in mente nessuna, ma magari non sapevo fossero syfy

Scusate l'intromissione, ma nessuno sa se e quando uscirà la seconda stagione di Jane The Virgin su Netflix? Negli USA mi sembra che sia terminata da tempo..

Syfy....defiance, 12monkey, expanse, dark matter

12 monkeys potrebbe arrivare più in la,non azzardo previsioni perchè secondo me Netflix italia ha un calendario prefissato molto rigido e pur standoci la locandina GHOST gia da diversi mesi, non è detto che fa la sua apparizione trionfale a stretto giro...
Cmq syfy per syfy potrebbero prendere in considerazione The Magicians non è malaccio. :)

ho visto eureka è l'unica che i è piacuta tra quelle viste di syfy, e un pochetto battlestar galactica. quindi salto

Se hai visto il film penso che la serie sia basata sul film. A me il film è piaciuto tantissimo. E non sai quante volte l'ho visto. A proposito sta anche online qui

Se hai visto il film penso che la serie sia basata sul film. A me il film è piaciuto tantissimo. E non sai quante volte l'ho visto. A proposito sta anche online qui

si il film credo di averlo visto a suo tempo, ma a parte che i vampiri mi hanno rotto, poi mediamante ora che vedo le produzioni syfy non mi piacciono , mi butto su altro ..

Venerdì arriva anche l'originale 3%, serie syfy brasiliana che mi incuriosisce molto....
In dicembre anche trollhunters( credo sia un'originale anch'essa)...ed anche questa é nelle mie corde...

12 monkeys potrebbe arrivare più in la,non azzardo previsioni perchè secondo me Netflix italia ha un calendario prefissato molto rigido e pur standoci la locandina GHOST gia da diversi mesi, non è detto che fa la sua apparizione trionfale a stretto giro...
Cmq syfy per syfy potrebbero prendere in considerazione The Magicians non è malaccio. :)

Le scritte in Italiano ci sono su Netflix Francese , quindi di solito quand'è così dovrebbe arrivare... su quello Italiano c'è già la foto con la descrizione, secondo me arriva...

Ultima modifica:
È strano anche per me, finora l'unica che ho mollato è stata sense 8, ma ne avevo visti due ep, the americans proprio non mi va giù.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Per Sense8 hai ragione... ho cercato di tener durissimo pure io, ma verso la 7ima ho mollato.

Per The American ti capisco anche qui, io avendo letto recensioni estremamente positive, ho fatto controvoglia la prima stagione, skippando qua e la, e guardando sempre i riassunti ad inizio puntata. Poi dalla seconda serie, tutta un altra cosa. Prova a fare così, vedrai che sarai contento.

Dipende anche dai gusti personali.
Penso che The Americans sia adatto ai fans di Homeland, House of Cards e Narcos, nel senso che mescola storia, politica, intrighi e azione.

È un vero peccato che The Good Wife arrivi monca della settima e ultima stagione.

Vero, ma è una questione di diritti, come sempre. Considera che la RAI, che ha i diritti per il primo passaggio televisivo, credo che debba ancora finire di mandare gli ultimi episodi della settima. Poi la serie approderà su FOX LIFE, e quindi dovrebbe arrivare su Netflix. Comunque, per come la vedo io, meglio che siano arrivate le prime sei (per ora) che niente. Poi questa dicono sia un gran bella serie.

Intanto, è arrivato BLACK SAILS (stagione 3).

deve essere trasmessa almeno dalla svizzera e dalla rai. siamo quasi alla fine in svizzera. intanto guardati le prime 6 quando avrai finito sicuramente arriva la settima...intanto prendetevi 134 puntate con temi per niente leggeri...

È un vero peccato che The Good Wife arrivi monca della settima e ultima stagione.

The Good Wife è una bellissima serie, tra le mie preferite. Se non l'avete mai vista datele una chance. :thumbsup:

Siamo a quota 332 Serie tv.
con un catalogo del genere inizia a diventare difficile privarsi dell'abbonamento Netflix :)

Indietro
Alto Basso