Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Sai se c'è un modo per farsi chiamare?

Chiama tu L 800922332 a me ora hanno proposto un pack TV a 19,90 HD 3 euro e un pack a 3,90 con attivazione 9.90 solo che come secondo pack lo può aggiungere solo a listino quindi non so se rischiare e sperare che nn ci sia il blocco dopo per aggiungere dal fai da te un altro pack
 
Anche io sarei interessato alla stessa composizione.Posso chiederti se avresti mantenuto SkyGo ed anzianità con tale offerta?
Non l'ho chiesto.

In scadenza dal 1/12, oggi ho accettato: base + fam + hd a 23,9; + cinema a 3,99 con unatantum di 9 euro (49, scontati di 40); + calcio al 50% con unatantum di 9 euro (49 con sconto di 40). Tot 34,89. Anzianità, sky go, le serie tv ecc....tutto compreso
In pratica è la stessa offerta che mi avevano fatto in chat, in termini di sconto complessivo rispetto al listino: -7€ su Famiglia+HD, -7€ su Calcio e -10.01e su Cinema --> totale -24€
Ad essere precisi, ti chiedono 9€ di attivazione in più...

Continuo a pensare si possa far meglio: fino all'ultimo proverò ad andare sotto i 30€/mese.
 
Chiama tu L 800922332 a me ora hanno proposto un pack TV a 19,90 HD 3 euro e un pack a 3,90 con attivazione 9.90 solo che come secondo pack lo può aggiungere solo a listino quindi non so se rischiare e sperare che nn ci sia il blocco dopo per aggiungere dal fai da te un altro pack

Ci provo più tardi, grazie.
 
Ciao ragazzi. Il mio primo anno di abbonamento è in scadenza il primo Febbraio: voglio rimanere in SKY ma credo che il mio abbonamento dopo la scadenza salirà di costo. Come è meglio procedere? Inviare comunque la disdetta abbonamento e attendere una controfferta?
2rz2dzc.jpg
 
Ciao a tutti,
io avevo SKY TV + HD + Calcio + Sport (Sky-Go e On-Demand compresi) e pagavo 30,79 euro.
Ho inviato disdetta dell'abbonamento, che terminerebbe il 31-12-2016.
Per adesso non mi ha chiamato nessuno, quindi io ho chiamato il 800922332 e mi hanno offerto il nulla.
Come posso comportarmi? Devo attendere fino al 30-12? C'è un modo per avere delle buone offerte?
Grazie mille a tutti in anticipo.
 
Ciao a tutti,
io avevo SKY TV + HD + Calcio + Sport (Sky-Go e On-Demand compresi) e pagavo 30,79 euro.
Ho inviato disdetta dell'abbonamento, che terminerebbe il 31-12-2016.
Per adesso non mi ha chiamato nessuno, quindi io ho chiamato il 800922332 e mi hanno offerto il nulla.
Come posso comportarmi? Devo attendere fino al 30-12? C'è un modo per avere delle buone offerte?
Grazie mille a tutti in anticipo.


Guarda che io la tua stessa configurazione la pago 41€.. quanto vorresti pagare scusa?
 
Ciao a tutti,
io avevo SKY TV + HD + Calcio + Sport (Sky-Go e On-Demand compresi) e pagavo 30,79 euro.
Ho inviato disdetta dell'abbonamento, che terminerebbe il 31-12-2016.
Per adesso non mi ha chiamato nessuno, quindi io ho chiamato il 800922332 e mi hanno offerto il nulla.
Come posso comportarmi? Devo attendere fino al 30-12? C'è un modo per avere delle buone offerte?
Grazie mille a tutti in anticipo.

dire che è presto.
 
Anche io scadenza 31/12.
Pensate ci siano possibilità di stare intorno ai 25 euro, con Sky tv + famiglia + sport + HD?
 
Non l'ho chiesto.


In pratica è la stessa offerta che mi avevano fatto in chat, in termini di sconto complessivo rispetto al listino: -7€ su Famiglia+HD, -7€ su Calcio e -10.01e su Cinema --> totale -24€
Ad essere precisi, ti chiedono 9€ di attivazione in più...

Continuo a pensare si possa far meglio: fino all'ultimo proverò ad andare sotto i 30€/mese.

Contattato di nuovo dal 800922332,mi offrono la stessa configurazione più skygo e boxset a 41,89.Punto ad ottenere quanto offerto a voi,cioè 34,89,che rientrerebbe pienamente nel mio budget di 35 euro.
Quindi ho rifutiato,tanto sono in scadenza al 31/12/2016.
 
Oggi ricevo ennesima chiamata da 02.94326002. Avevo già rifiutato varie offerte. Sono in scadenza al 01/12.

Gli ho detto che sapevo di altri utenti che hanno ricevuto quest'offeta:
-SKY TV 19,90
-SPORT 0,00
-CINEMA 3,99
-FAMIGLIA 2,00
-HD 3,00
-SERVIZI INCLUSI

Il ragazzo prima ha detto di non conoscere quest'offerta, poi mi ha messo in attesa e al ritorno mi ha confermato tutto con l'aggiunta di 49,90€ - 40,00€ di attivazione una tantum + 10,08€ una tantum per cambio piano una tantum (non avevo famiglia lo scorso anno).

Alla fine ho aggiunto anche calcio a listino e pago 42,89€ servizi inclusi (anche Skygo plus) per il FULL. Sinceramente mi sono dimenticato di chiedere per i Box Set ma avendo il full dovrei averlo compreso. Il cinema scadrà il 31/12/17 mentre il contratto in se il 01/12/17. Spero che questo non comporti la restituzione di alcuni sconti in caso di disdetta però da quello che ho letto da altri utenti sembra di no!
 
Oggi ricevo ennesima chiamata da 02.94326002. Avevo già rifiutato varie offerte. Sono in scadenza al 01/12.

Gli ho detto che sapevo di altri utenti che hanno ricevuto quest'offeta:
-SKY TV 19,90
-SPORT 0,00
-CINEMA 3,99
-FAMIGLIA 2,00
-HD 3,00
-SERVIZI INCLUSI

Il ragazzo prima ha detto di non conoscere quest'offerta, poi mi ha messo in attesa e al ritorno mi ha confermato tutto con l'aggiunta di 49,90€ - 40,00€ di attivazione una tantum + 10,08€ una tantum per cambio piano una tantum (non avevo famiglia lo scorso anno).

Alla fine ho aggiunto anche calcio a listino e pago 42,89€ servizi inclusi (anche Skygo plus) per il FULL. Sinceramente mi sono dimenticato di chiedere per i Box Set ma avendo il full dovrei averlo compreso. Il cinema scadrà il 31/12/17 mentre il contratto in se il 01/12/17. Spero che questo non comporti la restituzione di alcuni sconti in caso di disdetta però da quello che ho letto da altri utenti sembra di no!
Ieri in chat ho provato ripetutamente a farmi attivare la stessa tua offerta ma gli operatori mi hanno detto che loro possono solo applicare lo sconto di 1 pack (-14€) ma non attivare un altro pack (ad es. a 3.99 + attivazione una tantum), poiché questo confligge col fatto che io quel pack ce l'abbia già.
Anche dopo aver fatto notare che sarei andato al buio domani, per cui non era tecnicamente vero che io quei packs li avessi ancora, non c'è stato modo di ottenere nulla.
In più dalla chat non mi è stato offerto alcuno sconto su SkyFamiglia ed HD, quando invece vedo che è stato proposto a molti a 4-5€ complessivi.
Oggi faccio l'ultimo tentativo in chat, dopodiché ascolterò solo i call center.
Non dovessi riuscire a fare retention entro domani, allora andrò serenamente al buio ed ascolterò eventuali offerte solo a fine mese (pack a listino non ne voglio pagare dopo i 12 mesi in promo: quest'anno mi sono trovato troppo bene! :badgrin:)
 
Oggi ricevo ennesima chiamata da 02.94326002. Avevo già rifiutato varie offerte. Sono in scadenza al 01/12.

Gli ho detto che sapevo di altri utenti che hanno ricevuto quest'offeta:
-SKY TV 19,90
-SPORT 0,00
-CINEMA 3,99
-FAMIGLIA 2,00
-HD 3,00
-SERVIZI INCLUSI

Il ragazzo prima ha detto di non conoscere quest'offerta, poi mi ha messo in attesa e al ritorno mi ha confermato tutto con l'aggiunta di 49,90€ - 40,00€ di attivazione una tantum + 10,08€ una tantum per cambio piano una tantum (non avevo famiglia lo scorso anno).

Alla fine ho aggiunto anche calcio a listino e pago 42,89€ servizi inclusi (anche Skygo plus) per il FULL. Sinceramente mi sono dimenticato di chiedere per i Box Set ma avendo il full dovrei averlo compreso. Il cinema scadrà il 31/12/17 mentre il contratto in se il 01/12/17. Spero che questo non comporti la restituzione di alcuni sconti in caso di disdetta però da quello che ho letto da altri utenti sembra di no!

Ottima offerta, mio padre con la stessa combinazione ha pagato 32,50 per 12 mesi e il 13° mese (pro-rata) quasi a listino essendo rientrato l'anno scorso il 2 Novembre.
In pratica è l stessa offerta che mi hanno fatto una settimana fa soltanto che il secondo pack mi era stato offerto a prezzo pieno.

Per quanto riguarda l'eventuale restituzione degli sconti del pack cinema, verifica bene cosa ti è stato mandato per email perchè le sorprese sono sempre dietro l'angolo, al limite al 12° mese elimini tutto tranne che il cinema per non andare a pagare un full a listino per 1 mese.
 
Ciao ragazzi. Il mio primo anno di abbonamento è in scadenza il primo Febbraio: voglio rimanere in SKY ma credo che il mio abbonamento dopo la scadenza salirà di costo. Come è meglio procedere? Inviare comunque la disdetta abbonamento e attendere una controfferta?
2rz2dzc.jpg

Sì conviene sempre inviare disdetta, altrimenti il prezzo va automaticamente a listino.
 
Ottima offerta, mio padre con la stessa combinazione ha pagato 32,50 per 12 mesi e il 13° mese (pro-rata) quasi a listino essendo rientrato l'anno scorso il 2 Novembre.
In pratica è l stessa offerta che mi hanno fatto una settimana fa soltanto che il secondo pack mi era stato offerto a prezzo pieno.

Beh, non è un dettaglio da poco!!
Un conto è pagare un pack a listino, un altro averlo a 3.99 + attivazione una tantum!

Tu quando vai al buio? Che offerte hai ricevuto finora e come intendi procedere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso