In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Il ritorno a Now TV, ieri, è stato impeccabile. Nessun blocco sui match delle 15, neanche dopo svariate ore di visione.
Ho notato una qualità di visione superiore nel match delle 20:45 ed anche un miglioramento dell'audio. L'ho visto davvero perfettamente, nei limiti dell'SD. Qualcun'altro ha notato questo miglioramento?
 
Sì, in effetti mi è sembrato migliore, soprattutto il canale Supercalcio, ma non riesco a capire se è perché mi sto abituando a questo standard o se effettivamente è così! :icon_rolleyes:
 
[NOW TV] - Problemi tecnici

Da circa una settimana ogni volta che visualizzo un canale in onda o quando torno indietro dopo aver visualizzato qualche contenuto ondemand, mi compare il messaggio: Attenzione! Si é verificato un errore nel caricamento. Chiudo l'app e all'inizio funziona sempre. Qualcun altro presenta questo problema? App per SMART TV


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho visto la partita della juventus alla 15 tutta in SD, qualità buona.
La partita della roma alla sera invece mi è andata per il 25% in SD e per il 75% in qualità pietosissima che manco riuscivo a distinguere i giocatori.. e non è un problema di banda, visto che netflix andava tranquillamente in hd (provato per capire se era un problema mio).
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Dr.Fix: non è ammesso citare siti streaming pirata.

Teniamolo bene a mente tutti. ;)
 
Ultima modifica:
Ho sistemato io!

@Dr.Fix: non è ammesso citare siti streaming pirata.
Teniamolo bene a mente tutti. ;)
Però è innegabile che la qualità di now TV è la stessa, se non inferiore, e tra l'altro neanche così affidabile.
E per essere un servizio che costa 30€ al mese queste cose vanno dette.
 
Mmm strano, ieri sera visione interrotta (e ripresa) 2-3 volte di un film on demand su smart tv, con info su problemi di connessione e poi, al tentativo di rientro, buttato ancora fuori una volta, e poi rientrato.
 
Ci sono problemi seri sulla applicazione della One.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono problemi seri sulla applicazione della One.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Figurati che sono stato una mattinata intera ad impazzire pensando che il problema fosse mio. Iscritto lunedì con la promo del black friday, provato il servizio martedì mattina e dopo un minuto di visione, anche meno, l'app crasha e si chiude. Da quel momento in poi crasha e si chiude ogni volta che provo a far partire un contenuto.

Le ho provate tutte. Riavviare la One, reinstallare l'app, scollegare il dispositivo registrato da sito. Infine ho anche ripristinato alle impostazioni di fabbrica la console, e comunque non funziona lo stesso.

L'assistenza in chat ha inoltrato martedì la mia segnalazione all'ufficio tecnico, e ieri su mio ricontatto mi hanno detto che stanno collaborando con Microsoft per risolvere.

C'è da dire che come inizio non è stato buono, anzi.
 
Figurati che sono stato una mattinata intera ad impazzire pensando che il problema fosse mio. Iscritto lunedì con la promo del black friday, provato il servizio martedì mattina e dopo un minuto di visione, anche meno, l'app crasha e si chiude. Da quel momento in poi crasha e si chiude ogni volta che provo a far partire un contenuto.

Le ho provate tutte. Riavviare la One, reinstallare l'app, scollegare il dispositivo registrato da sito. Infine ho anche ripristinato alle impostazioni di fabbrica la console, e comunque non funziona lo stesso.

L'assistenza in chat ha inoltrato martedì la mia segnalazione all'ufficio tecnico, e ieri su mio ricontatto mi hanno detto che stanno collaborando con Microsoft per risolvere.

C'è da dire che come inizio non è stato buono, anzi.
Stessa identica cosa,danno la colpa a Microsoft,chissà se né usciremo da questa situazione ridicola.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Solo a me su qualsiasi browser si vede malissimo i canali live?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
sul tvbox mi spunta questa scritta che significa ? la scritta e questa qui : HDCP unauthorised Contenet disable

Ok risolto era problema al hdmi
 
sul tvbox mi spunta questa scritta che significa ? la scritta e questa qui : HDCP unauthorised Contenet disable

Fai così: esci dal player, togli da dietro il televisore la presa HDMI, rimettila, prova a vedere qualcosa. Se persiste, riavvia il tv box. Dovresti risolvere, in questo modo.
 
Ciao, io ho un problema:
Se provo a guardare i canali onda tramite PS3 (tra l'altro mi ha fatto fare un aggiornamento di 51mb) sento solo audio e video nero.
Anche a voi? :(

inviato da tapatalk
 
Con tv box tutto ok!!! devo dire che da diversi giorni la qualità dell'immagine è buona.....io sinceramente da maggio '15 ho avuto pochi problemi.
 
Una domanda: ma come mai Sky TG24 non è incluso in tutti i ticket? Cioè dal DTT lo vedo gratuitamente, che senso ha renderlo a pagamento su Now TV?
 
Una domanda: ma come mai Sky TG24 non è incluso in tutti i ticket? Cioè dal DTT lo vedo gratuitamente, che senso ha renderlo a pagamento su Now TV?
Beh, non penso che chi acquista Sport o Cinema si aspetti di avere SkyTg24 nel ticket. Neanche nella versione Sat di quei pacchetti c'è. E visto che c'è anche nel digitale terrestre, il problema non si pone. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso