Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Non ho idea, ho provato a mettere questo codice su internet, ma non ho trovato nulla di che.

Esiste una tabella con i vari codici errore della Cam? Se, come dici tu, indica un time out con il server, come si può risolvere? Poco fa nuovamente mi è successo mentre guardavo un contenuto, se metto anche solo in pausa e mi assento pochi minuti, mi ritrovo con tutto saltato.
 
Ci riprovo, anche se ormai ho perso le speranze dopo 7 chiamate al call center chiuse con 7 scuse diverse.
Premetto che il mio televisore risulta compatibile con la Smart Cam (è un Panasonic TX-24C300E), ho problemi sia per quanto riguarda il segnale wi-fi che per quanto riguarda l'audio. Il segnale wi-fi è spesso basso quando i dispositivi vicino il televisore hanno sempre segnale pieno. Se utilizzo un altro televisore (LG, anche questo compatibile) nella stessa posizione del Panasonic il segnale invece viene rilevato regolarmente, ma questo é comunque un problema risolvibile con un ripetitore wi-fi. Per quanto riguarda l'audio, invece, su alcuni film del catalogo ad intervalli regolari ci sono circa 1-2 secondi di silenzio e questo accade anche quando il segnale wi-fi viene rilevato regolarmente, problema che invece sul televisore LG non si presenta. Non so più cosa fare. Ci tengo a precisare anche che col televisore LG quando faccio uno speedtest vengono rilevati massimo 9 mbps quando la mia linea viaggia a circa 20 mega effettivi. Grazie in anticipo.

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Dimenticavo: un operatore del call center aveva dato "la colpa" di questi problemi al televisore, nel senso che secondo lui avrei dovuto portarlo in assistenza (anzi, secondo lui era proprio un dato oggettivo). All'assistenza Panasonic mi hanno detto chiaramente che il televisore non ha alcun malfunzionamento.

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La tv ha il Wi-fi integrato?

Nel caso prova a disattivarlo, molto spesso se si tiene il wi-fi della tv attivo da fastidio a quello della Cam
 
La tv ha il Wi-fi integrato?

Nel caso prova a disattivarlo, molto spesso se si tiene il wi-fi della tv attivo da fastidio a quello della Cam
No, non é nemmeno una smart tv, ma tralasciando il problema del wi-fi che riesco a risolvere (anche se non del tutto) con un ripetitore, quello più fastidioso è quello dell'audio che salta su parecchi film.

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Ho acquistato la Premium Smart Cam per usarla con la tessera in modalità ricarica ed attualmente sto usando la promozione Premium Christmas.

Ho inserito la mia cam in un televisore Samsung EH5000 (compatibile con tutte le funzioni), aggiornato il firmware della cam e sbloccato i diritti di visione attivando la tessera e tutto funziona come dovrebbe.

Successivamente ho spostato la CAM in un televisore Telesytem non presente nella lista offerta da MP, ovvero Palco22 LED-04.
Speravo di vedere almeno i canali SD avendo lo slot CI, ma invece ricevo sempre l'errore di segnale criptato. Ho provato più volte a rinviare i diritti di visione tramite la procedura sul sito di MP, ma non ho risolto nulla.

Faccio presente che la TV mi rileva la CAM (rilevando il modello esatto) e riesco a visualizzare la lista dei canali criptati.


Voi avete qualche consiglio da darmi?
 
Se non è presente potrebbe esserci qualche incompatibilità.

Nel caso, se possibile aggiornerei il televisore palco all'ultima versione disponibile e riproverei.
 
...e ci risiamo ...

Ieri sera ho provato a vedere un film tramite la mia smartcam ma ho rinunciato dopo 10 minuti visto che la visione si è interrotta almeno 6/6 volte.

Sono sempre quello con Fastweb 100MB che su ogni device posto vicino alla Smartcam riesce ad andare intorno ai 40 MB mentre il test della
linea della Smartcam riporta 0,10 MB.

Ci sarà mai una soluzione a questo problema?
In circa un anno avrò visto 1 massimo 2 contenuti senza interruzioni e passato attraverso molteplici upgrade di FW che
non hanno risolto.

C'è ancora qualcosa che si può fare o devo rassegnarmi per sempre?
 
3/4 metri in linea d'aria.
Ribadisco che la CAM è l'unica cosa che ha una connessione lentissima mentre ogni altro device posto accanto ad essa raggiunge velocità elevate
 
Farei un tentativo, ma non so quanto possa essere risolutivo.

Scegli dal router un canale fisso, 1 o 6 o 11 e riprovi.

Se ancora persiste, il router sarà configurato credo in maniera B/G/N, semmai proverei a scegliere solo G (che sarebbe massimo 54 Mb/s teorici)

Se persistono i problemi rimetti tutto come hai ora.
 
Grazie 10oo per i suggerimenti.

dunque, nel mio peregrinare ho già fatto il cambio del canale usando tutti quelli indicati.
Attualmente sono sull' 11

L'altro cambio non mi è possibile farlo sul Router Fastweb
 
Immaginavo che non ti lasciasse molto margine di manovra, essendo router di proprietà dei rispettivi fornitori (fastweb nel tuo caso).
 
Farei un tentativo, ma non so quanto possa essere risolutivo.

Scegli dal router un canale fisso, 1 o 6 o 11 e riprovi.

Se ancora persiste, il router sarà configurato credo in maniera B/G/N, semmai proverei a scegliere solo G (che sarebbe massimo 54 Mb/s teorici)

Se persistono i problemi rimetti tutto come hai ora.

Dopo un dispositivo che ha la scheda wireless compatibile con lo standard n viene sfruttata per 1/4 della velocità poiché

802.11n >= 300mbit/s
 
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