Promozione Solo per Stanotte SKY

Su un nuovo abbonamento assolutamente no. Il blocco avviene solo al downgrade di un pack scontato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ok te lo chiedevo perchè parlavi di retention... Se la si accetta in retention ci sarebbe il blocco, giusto?

in realtà come penso tu stia valutando si potrebbe chiudere il vecchio abbonamento ed aprirne uno nuovo con la promo xfactor con magari solo TV+1 pack (che mi pare sia la configurazione minima) al 50% e poi aggiungere eventualmente il resto con le probabili promo sul faidate.

Come avrai intuito anch'io in retention quindi nelle tue stesse condizioni.
 
Perfetto :laughing7:
Come funziona poi al termine dei 12 mesi? Oltre al disdire l'abbonamento, posso togliere anche solo qualche pacchetto?
La retention cosa sarebbe?
I vari pack si possono aggiungere anche durante l'anno?

..disdetta o riduzione almeno 60 gg. prima dei 12 mesi tramite raccomandata A/R o PEC, poi attesa di offerte (= retention).
I PACK li puoi aggiungere via app FAI DATE ma prolungano la scadenza annuale dell'abbonamento....:doubt:
Però fai la cortesia di guardare i vari topic dedicati, perché altrimenti "inquiniamo" questo....:evil5:
 
primo tentativo in chat: la signorina non sapeva nulla dell'offerta, gli ho linkato sia offerta che condizioni... mi ha detto di rientrare nel pomeriggio per ulteriori verifiche...
non è che faranno un po' di storie per attivare a nuovi clienti?
le condizioni parlano chiaro
 
primo tentativo in chat: la signorina non sapeva nulla dell'offerta, gli ho linkato sia offerta che condizioni... mi ha detto di rientrare nel pomeriggio per ulteriori verifiche...
non è che faranno un po' di storie per attivare a nuovi clienti?
le condizioni parlano chiaro

Non devi avere promo attive sennò le perdi e devi pagare i bonus fruiti
 
Io ho ancora attiva la promo xfactor dello scorso anno.
Se qualcuno riesce a farsi allineare avendo ancora attive promo lo faccia sapere
 
grazie!
quindi è buona solamente per chi sta pagando a listino pieno o nuovi clienti?
A me hanno detto così

Però vi invito a chiamare e verificare

Questo era pure il mio dubbio. Lo immagini o lo sai con certezza?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho chiamato due volte lo 028080 è 027070

Vi invito a fare lo stesso
 
anch'io vado in scadenzaa fine dicembre e sono anch'io al "primo" anno di abbonamento con promo attive ...il dubbio ,oltre al fatto che si corre il rischio di qualche penale per aver cambiato il contratto prima della scadenza dei 12 mesi, è anche che fatta oggi pagherei ben 15 giorni a prezzo pieno....se la attivo come nuovo cliente , col natale di mezzo magari riesco a traccheggiare col tecnico fino a dopo natale e pagare giusto 3-4 giorni a listino
 
Ultima modifica:
anch'io vado in scadenzaa fine dicembre e sono anch'io al "primo" anno di abbonamento con promo attive ...il dubbio ,oltre al fatto che si corre il rischio di qualche penale per aver cambiato il contratto prima della scadenza dei 12 mesi, è anche che fatta oggi pagherei ben 15 giorni a prezzo pieno....se la attivo come nuovo cliente , col natale di mezzo magari riesco a traccheggiare col tecnico fino a dopo natale e pagare giusto 3-4 giorni a listino

..... se sei hai mandato disdetta e accetti nuovo contratto non hai nessuna penale..... se accetti nuovo contratto e sei in disdetta il contratto parte dal giorno di accettazione del contratto in quanto il decoder l'hai già e pertanto il tecnico non deve venire......
 
..... se sei hai mandato disdetta e accetti nuovo contratto non hai nessuna penale..... se accetti nuovo contratto e sei in disdetta il contratto parte dal giorno di accettazione del contratto in quanto il decoder l'hai già e pertanto il tecnico non deve venire......

Ma infatti se l'offerta te la fanno loro non paghi penali, qui saresti tu a richiedere una nuova promozione...credo sia diverso
 
tanto alla fine anzianità la perdi uguale e i costi di attivazione li paghi uguale... l'unica scocciatura è il dover ridare indietro gli apparati e trovarsi d'accordo col tecnico e perdere quell'oretta che ci mette tra fare tutto...
 
tanto alla fine anzianità la perdi uguale e i costi di attivazione li paghi uguale... l'unica scocciatura è il dover ridare indietro gli apparati e trovarsi d'accordo col tecnico e perdere quell'oretta che ci mette tra fare tutto...

Hai ragione,però ci guadagni in tecnologia: ad esempio per il mysky ti danno quello con il Wi-Fi e dtt integrati (oltretutto il mio mysky dopo un anno comincia ad avere problemi al disco..).
Tanto l'anzianità è uno status che Sky si fa pagare a carissimo prezzo!
 
L'unica cosa veramente interessante di extra è Skygo, alla quale si può rimediare con Plus a 5€ (scontati del 50% con questa promo). Ed eventualmente il presenta un amico che fa avere 10€ anziché 5 ogni mese se si presenta qualcuno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
E dire che il file PDF delle note è chiamato "nota-informativa-BF", come il Black Friday :D

Il full+HD a € 36,95/mese per 12 mesi non è male.

Offerta valida fino alle 13:00 del 16/12/16 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizio My Sky con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta prevede uno sconto del 50% sui pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e su Sky HD per i primi 12 mesi.
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI.
Dal 13° mese il canone mensile sarà pari al prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (verifica i prezzi di listino su sky.it).
In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di downgrade nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore.
My Sky Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.
Attivazione servizio: inclusa (anziché 99€). CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 79€ (anziché 120€); IN ALTERNATIVA, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA PARI A 99€ (ANZICHÉ 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO PARI A 129€ (ANZICHÉ 180€). TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. I COSTI SOPRA CITATI NON INCLUDONO I COSTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. In alternativa alla presente offerta è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.
Le informazioni e i prezzi riportati fanno riferimento al 14/12/2016 data di produzione. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.
 
info x voi esperti, lo so è sporca ma chiedo: io ho sky con hd e sport e mysky wifi intestato a mia moglie da 3 anni pago 39 al mese. se do disdetta oggi compilando il modulo su sky e mi riabbono a nome mio è fattibile o non me lo fanno fare?
grazie!!
 
info x voi esperti, lo so è sporca ma chiedo: io ho sky con hd e sport e mysky wifi intestato a mia moglie da 3 anni pago 39 al mese. se do disdetta oggi compilando il modulo su sky e mi riabbono a nome mio è fattibile o non me lo fanno fare?
grazie!!

Assolutamente si certo che puoi farlo!
Potresti farlo anche nuovamente a nome di tua moglie.
Ogni persona può avere fino a n abbonamenti (non ricordo il numero, forse 5...) intestati
 
Assolutamente si certo che puoi farlo!
Potresti farlo anche nuovamente a nome di tua moglie.
Ogni persona può avere fino a n abbonamenti (non ricordo il numero, forse 5...) intestati

però..quindi io compilo il Modulo sul sito sky di richiesta disdetta dove loro dicono che verrai contattato entro 12 ore, e poi stasera mi abbono a mio nome? Siete sicuri non è che faccio un casino… :)
 
info x voi esperti, lo so è sporca ma chiedo: io ho sky con hd e sport e mysky wifi intestato a mia moglie da 3 anni pago 39 al mese. se do disdetta oggi compilando il modulo su sky e mi riabbono a nome mio è fattibile o non me lo fanno fare?
grazie!!

non solo si può fare ma un tempo sky, quando si accorgeva che il nuovo abonamento aveva gli stessi dati di un altro in chiusura proponeva l'allineamento del nuovo abbonamento sul vecchio in modo da non mandare inutilmente il tecnico (e quindi non pagargli l'uscita). Al cliente venivano anche tolti gli eventuali costi di attivazione sul nuovo contratto... il cosiddetto contratto fake.

Ultimamente pare che sia molto più raro o forse del tutto sparito, suppongo perchè il giochetto stava diventando più conveninete al cliente che a sky, infatti il cliente poteva sfruttare le promo da nuovo abbonato e col riallineamento non spendeva i costi fissi d'attivazione e non perdeva anzianità, skygo, extra etc...

Se ad esempio ci fosse possibilità di riallineamento, che mi sconterebbe quegli odiosi 79 € di attivazione, la promo xfactor la sottoscriverei al volo.
 
Indietro
Alto Basso