Promozione Solo per Stanotte SKY

domandona: se uno accetta l'offerta come già cliente sky quando viene attivata la stessa? subito? perchè io vado in scadenza il 1.1.2016...

e avendo adesso anche il pacco sport e famiglia, accettando per adesso solo skytv + cinema verrebbe considerato downgrade e quindi ho poi il blocco dell'aggiunta dei pacchetti dal faidate per 3 mesi... ?

Probabilmente verrebbe considerata retention, quindi:

-non pagheresti i 69
-il contratto nuovo partirebbe dal 1 gennaio

Attendi comunque il pareri di altri, non ne sono sicuro

Secondo me (parere personale) verrebbe considerato come un riallineamento e il nuovo abbonamento partirebbe dalla data di attivazione (se lo fai oggi parte da oggi).

Secondo me (parere personale) verrebbe considerato come un riallineamento e il nuovo abbonamento partirebbe dalla data di attivazione (se lo fai oggi parte da oggi).

Allora visto che ho un FULL f&f a 38 euro fino al 31/12 mi conviene andare in reconnection a gennaio oppure aspettare il 30/31 dicembre se fanno qualche offerta buona. ;)

Scusate ma in tutto ciò, da nuovo cliente, skygo è compreso o no?
E soprattutto, per ottenere eventualmente l'arrilineamento, cosa occorre fare? Un fake in chat con i medesimi dati dell'abbonamento di cui si è già inviato disdetta?:eusa_think:
Grazie!

Sky go solo dopo un anno (eccetto per Tim Sky)
Per il riallineamento ti dirò se riesce a me :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A me hanno detto che entrando con qta offerta poi è possibile inserire i pacchetti restanti scontati del 50%....cosi sarebbe come lo scorso anno ma nei post recenti non trovo riscontri in tal senso...boh.....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Però sono assurdi, quelli di Sky confondono e mischiano le note ed esce fuori una musica cacofonica :D

Offerta valida dal 16/11/2015 al 10/01/2016...

Canone mensile per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD pari a 19,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 30,90€/mese); oppure canone mensile per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio pari a 29,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 45,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 44,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio)....

Leggi la nota informativa dell’offerta

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/finale.html

Buongiorno a tutti.

Per chi ha buona memoria, ricordo che l'anno scorso con la promo XFactor ero riuscito ad attivare un abbonamento FULL a 22€ / mese col cumulo degli sconti aggiungendo i pacchetti del Fai da TE.

Ovviamente dopo un anno abbiamo disdettato (efficace il 01/01/2016), e attivato un nuovo abbonamento giovedì serà con SkyTV + HD + Pack Cinema nell'ottica di aggiungere successivamente i pack mancanti dall'area Fai da Te.

Il tecnico aveva preso già appuntamento con mio cugino (titolare del nuovo abbonamento) sabato, e si è presentato stamattina, ha montato il nuovo MySky ma al momento dell'attivazione, quando ha chiamato Sky, ha ricevuto la notizia che in nuovo abbonamento era stato ANNULLATO. Mio cugino, ovviamente, non ne sapeva nulla; probabilmente, da quello che il tecnico gli ha fatto capire, dipendeva dal fatto di aver cambiato intestatario ma lasciato lo stesso metodo di pagamento, l'IBAN del precedente contratto in disdetta.

E' successo già ad altri??

Comunque il tecnico si è offerto di farlo abbonare alle stesso condizioni della promo XFactor (promo F&F???).

Buongiorno a tutti.

Per chi ha buona memoria, ricordo che l'anno scorso con la promo XFactor ero riuscito ad attivare un abbonamento FULL a 22€ / mese col cumulo degli sconti aggiungendo i pacchetti del Fai da TE.

Ovviamente dopo un anno abbiamo disdettato (efficace il 01/01/2016), e attivato un nuovo abbonamento giovedì serà con SkyTV + HD + Pack Cinema nell'ottica di aggiungere successivamente i pack mancanti dall'area Fai da Te.

Il tecnico aveva preso già appuntamento con mio cugino (titolare del nuovo abbonamento) sabato, e si è presentato stamattina, ha montato il nuovo MySky ma al momento dell'attivazione, quando ha chiamato Sky, ha ricevuto la notizia che in nuovo abbonamento era stato ANNULLATO. Mio cugino, ovviamente, non ne sapeva nulla; probabilmente, da quello che il tecnico gli ha fatto capire, dipendeva dal fatto di aver cambiato intestatario ma lasciato lo stesso metodo di pagamento, l'IBAN del precedente contratto in disdetta.

E' successo già ad altri??

Comunque il tecnico si è offerto di farlo abbonare alle stesso condizioni della promo XFactor (promo F&F???).

Era stato chiamato da sky prima dell'arrivo del tecnico ?
Io ho fatto un nuovo abbonamento con alcuni dati uguali a quello in disdetta (Non l'IBAN però) e mi ha chiamato sky dicendomi che la richiesta del nuovo abbonamento aveva dei dati in comune con un altro abbonamento (gli ho detto che il vecchio è in disdetta e attivavo quello nuovo). A me ha detto che andava bene e procedeva con l'invio del decoder e la chiamata del tecnico.
A questo punto presumo che il problema sia solo per l'IBAN

Qualcuno è riuscito a verificare se dopo l'attivazione della promo Xfactor 2015, dal fai da te è possibile aggiungere i pack mancanti al 50%?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena chiamato il numero, la promo XFactor non la fanno più, ma mi hanno proposto TV+CINEMA+HD a 24.90 x 12 mesi.
Ci ragiono sopra, ma mi sa che quest'anno è dura...

scusate volevo chiedervi è possibile avere la promo friend and family con una reconnection in atto?

Sono l'unico a cui la richiesta è "andata smarrita"?

La sera stessa della finale e, poiché erano subissati di telefonate, ho richiamato il giorno dopo per effettuare il tutto

La sera stessa della finale e, poiché erano subissati di telefonate, ho richiamato il giorno dopo per effettuare il tutto

Il servizio clienti non ti ha chiesto perché da quella notte ti sei svegliato ora (dopo quasi un mese) per attivare quell'offerta? :D

Indietro
Alto Basso