Promozione Solo per Stanotte SKY

Lo ho anticipati io dicendo che sono stato all'estero e che magari mi avevano cercato
Ma poi loro stessi mi avevano detto che entro il 22 (il 23 sarei partito) sarebbe stato difficile attivare il tutto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dalla nota informativa leggo:

LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI E PER I GIA’ CLIENTI SKY, AL
MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE. LA SOTTOSCRIZIONE DI QUESTA OFFERTA DA PARTE DEI GIA’
CLIENTI SKY COMPORTA LA PERDITA DEI BENEFICI ACQUISITI CON IL TEMPO PASSATO IN SKY (es. Sky
Go, extra, ecc.).

Corrispettivo attivazione offerta per già clienti Sky: 79€

Dalla nota informativa leggo:

LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI E PER I GIA’ CLIENTI SKY, AL
MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE. LA SOTTOSCRIZIONE DI QUESTA OFFERTA DA PARTE DEI GIA’
CLIENTI SKY COMPORTA LA PERDITA DEI BENEFICI ACQUISITI CON IL TEMPO PASSATO IN SKY (es. Sky
Go, extra, ecc.).

Corrispettivo attivazione offerta per già clienti Sky: 79€

Quindi Sky TV + calcio + cinema + HD verrebbe 34€ al mese...:5eek:

se qualcuno fosse riuscito a contattare la chat può scrivere se il costo del decoder è obbligatorio anche per chi ha già sky?

Ottima offerta se non fosse per i 79€ di installazione del mysky. Dopo 12 mesi si può fare disdetta??

Come funziona per chi è in scadenza?il fake funziona ancora o non ci sono speranze per un riallineamento?

ok... ma come hai fatto a entrare in chat? a me rimanda sempre alla pagina "contatta sky"

edit: letto sopra, grazie mille

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e probabilmente tra qualche giorno sarò un nuovo cliente sky!
Ho visto quest'offerta per la finale di X-Factor e volevo sapere se secondo voi è buona o meno..Grazie!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e probabilmente tra qualche giorno sarò un nuovo cliente sky!
Ho visto quest'offerta per la finale di X-Factor e volevo sapere se secondo voi è buona o meno..Grazie!

..di meglio per una new-entry NON c'è nulla!:)

È eccellente. Sono sempre dell'idea di inserire lo "stretto indispensabile". Sui vari pack di può ottenere di meglio che il 50% (che comunque è ottima, intendiamoci)
Io infatti ci sto provando per evitare la retention

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

È eccellente. Sono sempre dell'idea di inserire lo "stretto indispensabile". Sui vari pack di può ottenere di meglio che il 50% (che comunque è ottima, intendiamoci)
Io infatti ci sto provando per evitare la retention

Ma non c'è poi il blocco dei 3 mesi sull'aggiunta dei pack?

Su un nuovo abbonamento assolutamente no. Il blocco avviene solo al downgrade di un pack scontato

Indietro
Alto Basso