In Rilievo Discussione su WindTre

Sbaglio o qui non dice nulla dell'autoricarica bimestrale?

http://www.tre.it/infopiani

A quanto pare no, e nemmeno nell'app dice che è bimestrale. Però se vado sul sito tre e nell'area clienti, lì dice che è bimestrare.

5. L’Autoricarica di tipo Bimestrale viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5€, fino ad un massimo di 60€ e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi.
L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata.

Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate da operatori virtuali di rete 3.

L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es. Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store e non può essere usata per SMS di beneficenza. Il bonus è consultabile da APP e chiamando il numero gratuito 4030.


Comunque nemmeno qui menziona il credito maturato nel mese stesso di quello di erogazione.
 
Aggiornamento sulla questione autoricarica.

Ho chiamato la 3 per sapere come mai una volta connessomi ad internet mi fosse stata scalato il credito base e non quello dell'autoricarica. Mi hanno detto che c'è stato un errore non so dipeso da cosa. Infatti ho riprovato a adesso hanno scalato quello dell'autoricarica.
 
E non hai chiesto nulla sulla questione dell'autoricarica bimestrale? Ora quando li ribecchi? :D
 
Volevo chiedervi se è normale chiedere 35€ per riattivare una USIM scaduta ad ottobre per mancato ricarica annuale; quando al call center mi dicono che bastano 10€, attivando una nuoba USIM e riottenere il vecchio numero.
Ci ho rinunciato!
 
Hai seguito questa procedura?

Riassegnazione numero - riferimento Delibera 26/08/CIR

Per ottenere la riassegnazione di un numero 3 associato ad un'utenza ricaricabile in stato disattivo per la quale sia stata effettuata almeno una ricarica standard negli ultimi 24 mesi, su una nuova utenza 3, scarica l'apposito modulo oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133. Dopo aver compilato lo stesso in ogni sua parte, invialo allegando copia fronte e retro di un documento di indentità valido, via fax al numero verde 800 179 600.

La disattivazione dell'utenza ricaricabile associata al numero oggetto della richiesta deve essere avvenuta in data successiva al 1 gennaio 2009 e non deve essere avvenuta a seguito di portabilità del numero verso altro Operatore o a seguito di esplicita richiesta da parte del Cliente mediante invio di A/R di disdetta.

Modulo Richiesta Riassegnazione Numero
 
Hai seguito questa procedura?

Riassegnazione numero - riferimento Delibera 26/08/CIR

Per ottenere la riassegnazione di un numero 3 associato ad un'utenza ricaricabile in stato disattivo per la quale sia stata effettuata almeno una ricarica standard negli ultimi 24 mesi, su una nuova utenza 3, scarica l'apposito modulo oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133. Dopo aver compilato lo stesso in ogni sua parte, invialo allegando copia fronte e retro di un documento di indentità valido, via fax al numero verde 800 179 600.

La disattivazione dell'utenza ricaricabile associata al numero oggetto della richiesta deve essere avvenuta in data successiva al 1 gennaio 2009 e non deve essere avvenuta a seguito di portabilità del numero verso altro Operatore o a seguito di esplicita richiesta da parte del Cliente mediante invio di A/R di disdetta.

Modulo Richiesta Riassegnazione Numero
questa procedura non lo seguita, perchè il 133 che avevo chiamato mi suggeriva di recarmi presso un 3 store o comunque uno dei punti 3 , che mi avrebbero avviato la procedura, attivandomi una nuova USIM e riottenendo il numero che avevo su quella nuova al solo costo di 10€
Però mi chiedo a questo punto, se quella da te indicata con l'invio del fax (metodo antiquato), necessità di costi?
 
Non leggo costi, chiama il 133 e gli dici di questa procedura e senti che ti dicono.
 
Ricarica_29Dicembre_728x90_noloop_backup.jpg
 
MOVIES by 3

Forse un App un po' dimenticata. Interessante la disponibilità ogni settimana di un film gratis in streaming senza consumare dati internet. Fino a poco tempo fa non era possibile vedere il film gratis sotto rete Wi-Fi, ora ho controllato e si vede.

ALL-IN MOVIE&TV cambia nome e diventa MOVIES by 3

MOVIES by 3 è il servizio di film e canali tv in streaming per tutti i clienti 3 che permette di guardare i film più belli ed il meglio della TV senza interruzioni pubblicitarie e senza costi aggiuntivi per il traffico dati generato dal servizio: il traffico generato in streaming sotto rete “3” non viene tariffato e non va ad erodere le soglie dati previste dal piano tariffario sottoscritto.

MOVIES by 3 trasforma il tuo smartphone e il tuo tablet in un vero e proprio cinema a portata di mano:

Permette di guardare un FILM GRATUITO a settimana
Permette di guardare tutti gli ultimi TOP MOVIE
Permette di guardare il meglio del cinema nella sezione ad abbonamento settimanale CLUB MOVIES
Permette di guardare i migliori canali TV dedicati alle News, alla musica, e un nuovo e ampio catalogo dedicato alle più belle serie SERIE TV e ai CARTONI ANIMATI più divertenti.
Grazie alle nuove tecnologie di compressione dati, MOVIES by 3 permette di guardare sul proprio smartphone e tablet i film e i canali tv con la miglior definizione possibile per il tuo terminale.

Importante: il servizio MOVIES by 3 per PC e tablet (web app messa a disposizione a tutti i clienti broadband) differisce per offerta dall'applicazione MOVIES by 3 scaricabile dagli store Google Play e Windows Store. I contenuti acquistati tramite una piattaforma non possono essere fruiti sull'altra.

CINEMA: i film sono distribuiti dalle Major più prestigiose: Sony AXN, Warner Bros, Paramount, Minerva, Quintopiano e Vetrya. Il catalogo viene aggiornato periodicamente a seconda delle ultime uscite, e i film sono così organizzati all’interno dell’app:

Area TOP MOVIE, con tutti i film più recenti al costo di 3,99€/72ore ognuno
Area CLUB MOVIES, che ti permette di vedere tutti i film che vuoi attivando l’abbonamento al costo di 1,99€/settimana
Area FREE MOVIE, che ti regala un film gratuito a settimana

TV: L’area è quotidianamente aggiornata con i migliori contenuti e le ultime novità del panorama televisivo. Su MOVIES by 3 troverai i più prestigiosi canali televisivi:

CNN e le top news dal mondo al costo di 3€/settimana (Servizio in abbonamento con rinnovo automatico)
CARTOON NETWORK TV e tutto l’intrattenimento per i piccoli al costo di 3€/settimana (Servizio in abbonamento con rinnovo automatico)
TRACE URBAN e TRACE TROPICAL con le ultime novità e hits dal mondo della musica al costo di 3€/settimana (Servizio in abbonamento con rinnovo automatico).
TRACE TOKA e TRACE AFRICA con i migliori video dal mondo spumeggiante delle hits Afro-portoghesi al costo di 3€/settimana (Servizio in abbonamento con rinnovo automatico).
ALICE TV Il meglio del lifestyle, delle ricette da portare in tavola, con i consigli dei più grandi Chef. 2€/settimana (Servizio in abbonamento con rinnovo automatico).
MARCO POLO TV Tutte le novità dal mondo dei viaggi, del turismo e dell’avventura. 2€/settimana (Servizio in abbonamento con rinnovo automatico).
Il costo settimanale del Servizio è di 3,00 Euro IVA inclusa e 2,00 EURO IVA inclusa che verrà addebitato sulla SIM ricaricabile oppure sul conto telefonico se il cliente è titolare di un piano tariffario in abbonamento.

I canali TV di CNN, CARTOON NETWORK TV, TRACE URBAN, TRACE TROPICAL, TRACE TOCA e TRACE AFRICA sono anche comodamente fruibili in modalità pay per view.

CNN e le top news dal mondo al costo di 0,99cent di EURO per 24 ORE (Servizio in pay per view. Non è un abbonamento)
CARTOON NETWORK TV e tutto l’intrattenimento per i piccoli al costo di 0,99cent di EURO per 24 ORE (Servizio in pay per view. Non è un abbonamento)
TRACE URBAN e TRACE TROPICAL con le ultime novità e hits dal mondo della musica al costo di 0,99cent di EURO per 24 ORE (Servizio in pay per view. Non è un abbonamento)
TRACE TOKA e TRACE AFRICA con i migliori video dal mondo spumeggiante delle hits Afro-portoghesi al costo di 0,99cent di EURO per 24 ORE (Servizio in pay per view. Non è un abbonamento.)
Il costo della visione per canale è di 0,99cent di EURO per 24 ORE IVA inclusa che verrà addebitato sulla SIM ricaricabile oppure sul conto telefonico se il cliente è titolare di un piano tariffario in abbonamento.
Il costo della visione e' come quello di un biglietto: finche' sara' valido il cliente potrà fruire del canale TV scelto tutte le volte che vorrà all’interno delle ore di fruizione senza costi aggiuntivi. Non è un abbonamento.

ALTRE AREE

MyMovie e MyTv: sono le due aree dove è possibile vedere i contenuti acquistati e fruiti gratuitamente
Gestione Profilo: area presente nel menù dell’app e che permette di tenere sotto controllo tutti gli acquisti, le relative date di attivazioni e di scadenza oltre a permettere la gestione dell’attivazione e della disattivazione degli abbonamenti ai pacchetti TV e di CLUB MOVIES.
Per ulteriori informazioni in merito alla gestione degli abbonamenti TV e CLUB MOVIES basta entrare nella sezione “Gestione Profilo” presente nel Menù dell’app o chiamare il numero (a pagamento) 0692948899 oppure può contattare il servizio clienti H3G al numero 133.
 
Absolute

ADSL VERA fino a 20 Mega
Telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI
NOW TV inclusa per 6 mesi
PREZZO FISSO
22,95€
ATTIVAZIONE E MODEM GRATIS

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Prezzi IVA inclusa. Promozioni valide solo per nuovi clienti.

Infostrada potrà adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell'uso della rete e di stabilità della linea, all'unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio ADSL.

Inclusi 60 minuti di chiamate verso fissi e Mobili Nazionali.
Superati i minuti inclusi verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada 0 cent/min,
18,15 cent. di addebito alla risposta.
Per tutte le altre direttrici Internazionali vedi i dettagli per singola area.

*Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Se non è possibile avere subito Infostrada come unico operatore e sei cliente Telecom Italia e mantieni il numero, fino all’effettivo passaggio, ti rimborsiamo il canone ancora dovuto a Telecom Italia.

In caso di nuova linea telefonica tutte le offerte saranno disponibili solo per chi sceglie un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente)

Evita la coda e risparmia 16,13 euro!
Paga il tuo abbonamento Infostrada con carta di credito o addebito su conto corrente bancario e risparmia il contributo aggiuntivo una tantum di 16,13 euro che avresti in caso di bollettino postale. Il titolare della carta di credito o del conto corrente deve essere la stessa persona intestataria dell’abbonamento Infostrada.

FINO AL 8 GENNAIO 2017
 
Indietro
Alto Basso