In Rilievo Commenti generali su TIMvision

dopo aver attivato da mobile l'offerta del primo mese gratis, come si fa a disattivare il rinnovo automatico da subito?
 
Salve abbiamo da pochi giorni il decoder per timvision. Fatti tutti i collegamenti e accesa la tv non compare alcuna schermata. Cercando informazioni è saltata fuori l'interfaccia comune che il nostro tv non possiede, ha l'entrata senza nulla dentro, quindi mi chiedevo se poteva essere quello il problema del perché la tv non prende il segnale! Grazie
 
Salve abbiamo da pochi giorni il decoder per timvision. Fatti tutti i collegamenti e accesa la tv non compare alcuna schermata. Cercando informazioni è saltata fuori l'interfaccia comune che il nostro tv non possiede, ha l'entrata senza nulla dentro, quindi mi chiedevo se poteva essere quello il problema del perché la tv non prende il segnale! Grazie
Con quale cavo hai collegato il decoder alla tv? Su quale ingresso della tv?
 
dopo aver attivato da mobile l'offerta del primo mese gratis, come si fa a disattivare il rinnovo automatico da subito?
Disattivazione degli Abbonamenti

E' possibile disattivare gratuitamente le offerte acquistate in qualsiasi momento direttamente da App TIMvision, chiamando gratuitamente il numero 40916, il Servizio Clienti 119 o accedendo a MyTIM Mobile del sito tim.it
 
per chi aveva chiesto in passato, se si poteva installare le altre applicazioni sulla versione android, dopo tanti esperimenti, si comporta come un android comune....quindi si possono installare molte app.... l'aiuto che è stato fondamentale è chi mi ha suggerito di installare un mouse USB wireless.... ;)
 
si certo, basta attivare l'installazione da fonti sconosciute e poi avere l'apk giusto. Qui in molti abbiamo installato Netflix preso da apkmirror , peccato che poi non vada (ma quello è un'altro discorso). L'apparecchio in se non sarebbe male se non avesse dei bug clamorosi (come il fatto che si perde la LAN spesso e volentieri e va riavviato) che TIM dovrebbe risolvere alla svelta. Comunque per il resto è un normalissimo apparecchio, come un tablet o un telefono android qualsiasi, con tutto ciò che ne consegue. IUo ad esempio uso la tastiera con mouse incorporato originale Samsung che uso col tablet via bluetooth.
 
Ho il decoder da qualche giorno non mi rileva nessun dispositivo usb che attacco alla porta.
 
si certo, basta attivare l'installazione da fonti sconosciute e poi avere l'apk giusto. Qui in molti abbiamo installato Netflix preso da apkmirror , peccato che poi non vada (ma quello è un'altro discorso). L'apparecchio in se non sarebbe male se non avesse dei bug clamorosi (come il fatto che si perde la LAN spesso e volentieri e va riavviato) che TIM dovrebbe risolvere alla svelta. Comunque per il resto è un normalissimo apparecchio, come un tablet o un telefono android qualsiasi, con tutto ciò che ne consegue. IUo ad esempio uso la tastiera con mouse incorporato originale Samsung che uso col tablet via bluetooth.

hai provato da aptoide ?
 
Ho provato a connettere una chiavetta usb. Ma forse non è adatto per quella?
 
ma non dovevano dare un film a settimana gratis dal videostore ?
Adesso hanno messo il film : Into the Storm ,che comunque non mi da' la possibilita' di vedere, o noleggio o acquisto,questo da pc, da smart tv invece vedo 8 titoli nella sezione,ma sempre in modalita' o noleggio o acquisto.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e auguri di buon anno!!
ho questo problema: smart tv lg 55UC970v aggiornato con applicazione timvision aggiornata....
l'applicazione si apre, la navigo, mi collego con account eseguo i test, vedo i trailers dei contenuti ma poi quando avvio il play del contenuto i 4 pallini lampeggianti all'infinito!!!
Riesco a vedere solo i programmi tv rai e la7
se uso però l'applicazione su dvd blue ray della LG non più supporttato da aggiornamenti l'applicazione timvision (vecchia) funziona...vedo tutto!!!
qualcuno ha avuto lo stesso problema da tv lg ? sapete come risolvere? grazie a tutti per la consulenza..
Stessa cosa per applicazione infinity ma gli operatori del servizio mi hanno detto che è un problema conosciuto e devo attendere aggiornamento..
 
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