marcobremb
Digital-Forum Friend
Apposto. Attivo senza far nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo aver attivato da mobile l'offerta del primo mese gratis, come si fa a disattivare il rinnovo automatico da subito?
Ti conviene contattare un operatore TIM (anche tramite i social) e chiedere di disattivare il rinnovo automatico.
Con quale cavo hai collegato il decoder alla tv? Su quale ingresso della tv?Salve abbiamo da pochi giorni il decoder per timvision. Fatti tutti i collegamenti e accesa la tv non compare alcuna schermata. Cercando informazioni è saltata fuori l'interfaccia comune che il nostro tv non possiede, ha l'entrata senza nulla dentro, quindi mi chiedevo se poteva essere quello il problema del perché la tv non prende il segnale! Grazie
Disattivazione degli Abbonamentidopo aver attivato da mobile l'offerta del primo mese gratis, come si fa a disattivare il rinnovo automatico da subito?
si certo, basta attivare l'installazione da fonti sconosciute e poi avere l'apk giusto. Qui in molti abbiamo installato Netflix preso da apkmirror , peccato che poi non vada (ma quello è un'altro discorso). L'apparecchio in se non sarebbe male se non avesse dei bug clamorosi (come il fatto che si perde la LAN spesso e volentieri e va riavviato) che TIM dovrebbe risolvere alla svelta. Comunque per il resto è un normalissimo apparecchio, come un tablet o un telefono android qualsiasi, con tutto ciò che ne consegue. IUo ad esempio uso la tastiera con mouse incorporato originale Samsung che uso col tablet via bluetooth.
Ho il decoder da qualche giorno non mi rileva nessun dispositivo usb che attacco alla porta.
Siquello android ??
No,ho provato sia da pc che da smart tv,nessun contenuto in quella pagina,sara' qualcosa di temporaneo.Voi riuscite a vedere la lista Promo per te nei videostore ?
No,ho provato sia da pc che da smart tv,nessun contenuto in quella pagina,sara' qualcosa di temporaneo.
Adesso hanno messo il film : Into the Storm ,che comunque non mi da' la possibilita' di vedere, o noleggio o acquisto,questo da pc, da smart tv invece vedo 8 titoli nella sezione,ma sempre in modalita' o noleggio o acquisto.ma non dovevano dare un film a settimana gratis dal videostore ?