In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Avevo letto e infatti ho cercato di fare reset dei dispositivi ma avendolo fatto già una volta non riesco a farlo fino al 16 gennaio. Ho chiesto all'assistenza se mi aiutavano ma l'unica soluzione suggerita è stata di utilizzare altri browser, loro non possono resettare. Ma come ho detto anche con gli altri non ci riesco perché mi dice che già sto vedendo un programma con altro dispositivo. Ho fatto logout da Chrome reinstallato quel maledetto Silverlight ma nulla sempre stesso problemi. La chat dell' assistenza oggi mi ha detto che il tipo di errore è dovuto a problemi di rete, di solito lentezza e soliti problemi di firewall, malware etc. Ho verificato: il sistema è ok e la connessione FFTH 100 Mbits viaggia bene.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Il fatto che l' assistenza non possa fare il reset è falso.
Io ho avuto durante l'estate dei problemi con Chrome sul mio notebook ( potrai leggerlo nei messaggi precedenti) ed ho agito così.
Ho dapprima inviato una richiesta di assistenza tramite form online in cui spiegavo con calma il problema, in seguito al quale non mi hanno voluto resettare i dispositivi, dopodiché ho mostrato questa richiesta in chat ad un operatore il quale senza battere ciglio ha effettuato il reset dei dispositivi.
Puoi provare così
 
Il fatto che l' assistenza non possa fare il reset è falso.
Io ho avuto durante l'estate dei problemi con Chrome sul mio notebook ( potrai leggerlo nei messaggi precedenti) ed ho agito così.
Ho dapprima inviato una richiesta di assistenza tramite form online in cui spiegavo con calma il problema, in seguito al quale non mi hanno voluto resettare i dispositivi, dopodiché ho mostrato questa richiesta in chat ad un operatore il quale senza battere ciglio ha effettuato il reset dei dispositivi.
Puoi provare così
Grazie cesare116
È dal 24 dicembre che descrivo in modo dettagliato le problematiche fino ad arrivare ad oggi che anche in chat l'operatrice mi ha risposto che non poteva. Vuol dire che dovrò "martellare" l'help desk finché non troverò qualcuno che lo farà. Però mi piacerebbe capire perché si è "incastrato". E poi perché tutti gli operatori continuano a dire di usare altri browser? Con un PC datato Chrome è nettamente più performante.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Tv box non funziona il terzo episodio delle Regole del delitto perfetto da ieri notte :icon_rolleyes: ... domani provo a segnalare in chat
 
C'è possibilità di far modo che quando accendo il box, vada subito nella schermata nowtv invece dell'inutile home? Meglio ancora sarebbe che si aprisse direttamente al pacchetto calcio, unico che ho. Chiudere la pubblicità quando c'è, e selezionare nowtv/sport/calcio (con la sua lentezza ) ogni volta, è deprimente.
 
Anch'io su un Samsung H6400 ho problemi da quando hanno rilasciato il nuovo aggiornamento, funziona normalmente però se visualizzo un contenuto e ritorno al menù dopo 5 minuti mi dà errore generico e sono costretto a chiudere l'app... Ormai mi sto abituando, ho segnalato a now TV e mi hanno detto di riaggionare il software ma nada, ho anche disinstallato e reinstallato l'app


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stesso identico problema, aggiungo che se metto in pausa un contenuto per più di 10 minuti quando riprende la riproduzione vedo giusto 10s di video poi si blocca e sono costretto a riavviare la riproduzione da capo tornando al menu.
 
uso principalmente tramite Playstation 3, poco tramite un Smart Tv Samsung

fatte le 2 settimane gratis a inizio Dicembre, qualche problemino o errore nei caricamenti delle sezioni o a tornarci dopo la visione di qualcosa, ma poco.. quasi sempre prima o poi il caricamento andava e potevo continuare a navigare

da poco ho attivato 1 mese ad 1€ per Intrattenimento + Serie Tv
quel problema è perenne e mai risolvibile, ad ogni visione di qualsiasi cosa fa il caricamento per vari secondi che poi sfocia in errore
ritento più volte ma nulla, provo ad andare in altre sezioni, ai canali Live.... NIENTE

OGNI VOLTA devo uscire del tutto dall'applicazione dopo la visone di UN episodio di Serie o programmi, e tornarci, se voglio continuare a vedere qualcosa

è stressante... e poco fruibile se devo farlo così
ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla.. come sempre



-- Tapatalk --
 
uso principalmente tramite Playstation 3, poco tramite un Smart Tv Samsung

fatte le 2 settimane gratis a inizio Dicembre, qualche problemino o errore nei caricamenti delle sezioni o a tornarci dopo la visione di qualcosa, ma poco.. quasi sempre prima o poi il caricamento andava e potevo continuare a navigare

da poco ho attivato 1 mese ad 1€ per Intrattenimento + Serie Tv
quel problema è perenne e mai risolvibile, ad ogni visione di qualsiasi cosa fa il caricamento per vari secondi che poi sfocia in errore
ritento più volte ma nulla, provo ad andare in altre sezioni, ai canali Live.... NIENTE

OGNI VOLTA devo uscire del tutto dall'applicazione dopo la visone di UN episodio di Serie o programmi, e tornarci, se voglio continuare a vedere qualcosa

è stressante... e poco fruibile se devo farlo così
ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla.. come sempre



-- Tapatalk --

Ho lo stesso problema (vedi post del 02/01)
 
A me è ancora fuori sincronia ma solo il canale live sport mentre i canali live cinema vanno bene
 
i canali history e nat geo wild li vedo sfocati . devono migliorare la banda...
ho fatto anche il test banda e mi funziona bene mi da come risultato ottimo .
 
Anch'io su un Samsung H6400 ho problemi da quando hanno rilasciato il nuovo aggiornamento, funziona normalmente però se visualizzo un contenuto e ritorno al menù dopo 5 minuti mi dà errore generico e sono costretto a chiudere l'app... Ormai mi sto abituando, ho segnalato a now TV e mi hanno detto di riaggionare il software ma nada, ho anche disinstallato e reinstallato l'app


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io ho lo stesso problema con tv samsung, e in piu' sul tvbox spesso mi butta fuori inizia con continui blocchi e ritorno durante la visione del programma, per poi bloccarsi definitivamente e sono costretto a spegnere e riaccendere il tvbox. Capita anche a voi?
du
 
Chi ha ancora problemi con la visione dei canali live di Now Tv utilizzando la rete mobile Vodafone, per favore se ci segnala le caratteristiche del proprio Smartphone, versione OS, FW le giriamo a Now Tv per ulteriori verifiche e risolvere il problema.
 
[NOW TV] - Problemi tecnici

Io ho notato che la qualità video dei canali in diretta è molto inferiore alle cose caricate in demand non trovate ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
L'ultimo episodio de Le Regole del delitto perfetto si blocca il video dopo 18 minuti e pochi secondi, andando avanti con l'audio.. riprende forse bene dopo 4~5 minuti con la pausa pubblicitaria

uscito e rientrato, sempre così, non un caso

servizio pessimo PER ME, ad ogni cosa vista devo uscire del tutto per continuare a vedere qualcosa, ora pure problemi del genere... mah!
già tanto che gli ho dato 1 per un mese

-- Tapatalk --
 
Indietro
Alto Basso