In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Aggiorno la mia situazione avendo concluso il secondo ed ultimo intervento di supporto remoto sul mio Smart TV Samsung.
Stesso riscontro del precedente, nessun problema né al software né alla connessione. L'unica anomalia che il tecnico mi ha segnalato è che durante la visione dello streaming il test di banda da remoto dava una media di 12-13 Mbps costante; mentre l'applicazione Now TV dava una media di 0,50 Mbps ben due volte su tre. A questo proposito mi ha spiegato che i proprietari di questi servizi pongono sempre dei limiti sul traffico utilizzabile ma che il limite sia così differente dalla media della mia connessione - non sottoposta ad alcun limite - è molto strano.

Mi ha spiegato anche che Now TV, come tutti gli altri produttori di applicazioni per Smart TV Samsung, è tenuto a sviluppare la propria applicazione con delle specifiche che la rendono compatibile con dei modelli ben precisi che è tenuto ad elencare in fase di rilascio. Il mio modello ed il mio seriale non sono inclusi fra i modelli compatibili indicati da Now TV ma è stata data comunque l'autorizzazione alla distribuzione. Questo significa che la compatibilità non è totale perché in caso di anomalie o di problemi temporanei con i loro server, solo sui modelli indicati come compatibili le applicazioni riescono a far fronte all'inconveniente; ma sugli altri modelli, senza le specifiche necessarie, emergono problemi. Questo spiega tutto ed anche perché dal tv box non ho mai riscontrato problemi mentre da Smart TV sì; come spiega il perché le altre applicazioni funzionano benissimo proprio perché il mio modello ed il mio seriale sono inclusi nell'elenco compatibilità. Netflix ed Infinity pare che abbiano indicato l'elenco più dettagliato di tutti.

A questo punto, avendo fatto davvero tutto il possibile, di fronte al prossimo errore dato dall'applicazione saprò già di cosa si tratta.

Ultima modifica:
Qualcuno, da NOW TV BOX, riesce a vedere un episodio qualsiasi di TOPOLINO E I SUOI AMICI? (Ticket Intrattenimento, sezione Bambini)
Io quando provo ad entrare nella scheda della serie, mi esce schermo nero.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Qualcuno, da NOW TV BOX, riesce a vedere un episodio qualsiasi di TOPOLINO E I SUOI AMICI? (Ticket Intrattenimento, sezione Bambini)

A me parte regolarmente. Intanto è rientrato il problema di Fox Animation, ora si vede anche sul TV BOX.

Ho provato topolino e suoi amici ep 1 e parte correttamente, da tvbox

Grazie a tutti!
Allora é proprio un problema del mio account! Ho segnalato in assistenza. Spero risolvano quanto prima.

Premetto che solitamente la visione con NowTv e' abbastanza fluida e non ho avuto problemi, ieri una pena riuscire a vedere il film Alaska su PS4, andava in blocco ogni 10-15 min. ed e' successo 5-6 volte. Per far ripartire il film dovevo fermare la visione e farla ripartire dall'ultimo punto. E' capitato ad altri? Magari ieri c'e' stato un sovraccarico di utenti contemporanei che usavano l'app?

Io ieri sera ho visto l'ultima puntata della serie Westworld da Ps4 e non ho avuto nessun problema

Hanno cambiato la data di scadenza delle puntate di The Strain, il secondo episodio scadeva il 30 dicembre...hanno avuto la bella iniziativa di togliere il secondo e terzo episodio e adesso il quarto ha la scadenza al 31 dicembre. Io non so cosa è successo, se avevano fatto un errore nell'inserire le date, se è entrato in corso un accordo diverso, io so solo che fino a ieri avevo la puntata 2 tra i miei iniziati da guardare e oggi non c'è più e non c'è neanche la terza... così non si fa... sono arrabbiato nero. Non è la prima volta che succede, era già successo con House Of Cards, davvero su una serie tv è un comportamento pessimo.

Non sapevo se scrivere il post qua o in serie tv, perchè alla fine purtroppo non è un reale problema tecnico ma una scelta... però qualunque cosa sia rovina la visione di una serie... vedrò che fare... se trovo un riassunto della seconda e terza puntata, poi guarderò la quarta prima che scada... mah:icon_rolleyes:

Che fenomeni! Così portano la gente a percorrere altre vie per mettersi in pari.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hanno effettivamente combinato un po' di casini con il passaggio di alcune serie on demand a 35 giorni. :(

Il problema è che qua hanno accorciato le scadenze di 2 settimane, portando via con se 2 puntate... vabbè è andata ormai :icon_rolleyes:, ho letto il riassunto delle due puntate mancanti su mondofox e guardato la quarta. è una cosa senza senso e gli ho scritto per spiegarglielo ma mi aspetto la solita risposta random e che purtroppo possa riaccadere in futuro, anche se mi auguro di no ma è chiaro che in una situazione del genere riaccadrà. Sarei solo curioso di sapere l'esatta motivazione ma credo non lo sapremo mai. Ingoiamo il rospo...

ci funzionano i film in catalogo? a me restituisce codice errore! i canali love invece OK.

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Anche io da Ps4 in questo momento se faccio partire da catalogo un film o una serie mi rimane scritto connessione in corso e non parte, mentre i canali live vanno bene

Premesso che: utilizzo vecchio PC con Windows 10 32bit. Installato ultima versione Silverlight. Ho attivato qualche giorno fa con Chrome la visione e non ho avuto problemi sia sui canali live che i programmi a catalogo. Dal 24 dicembre non riesco a vedere i programmi a catalogo​. Con Chrome mi restituisce sempre l'errore wme 3050 e non c'è verso di vederli. Ho provato con Firefox e ie ma in tutti e due i casi ho script bloccato sui canali live e su i programmi a richiesta mi dice che sto già utilizzando un dispositivo per riprodurli e quindi non mi fa vedere nulla. Qualcuno gli è mai successo e riesce ad aiutarmi?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Premesso che: utilizzo vecchio PC con Windows 10 32bit. Installato ultima versione Silverlight. Ho attivato qualche giorno fa con Chrome la visione e non ho avuto problemi sia sui canali live che i programmi a catalogo. Dal 24 dicembre non riesco a vedere i programmi a catalogo​. Con Chrome mi restituisce sempre l'errore wme 3050 e non c'è verso di vederli. Ho provato con Firefox e ie ma in tutti e due i casi ho script bloccato sui canali live e su i programmi a richiesta mi dice che sto già utilizzando un dispositivo per riprodurli e quindi non mi fa vedere nulla. Qualcuno gli è mai successo e riesce ad aiutarmi?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

http://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-go/appare-errore-wme350-cosa-fare.html

Dovrebbe valere allo stesso modo per now tv

Indietro
Alto Basso