M. Daniele
Digital-Forum Friend
Cartello di errore codice 600001 solo su Fox Animation con Now Tv Box...cos'é?
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cartello di errore codice 600001 solo su Fox Animation con Now Tv Box...cos'é?
Sono a pagamento su Sky e li darebbero gratis su Now Tv?Quindi i ppv del wrestling non sono compresi con l'offerta ? io una volta mi ricordo di aver visto un ppv
Qualcuno, da NOW TV BOX, riesce a vedere un episodio qualsiasi di TOPOLINO E I SUOI AMICI? (Ticket Intrattenimento, sezione Bambini)
Io quando provo ad entrare nella scheda della serie, mi esce schermo nero.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Qualcuno, da NOW TV BOX, riesce a vedere un episodio qualsiasi di TOPOLINO E I SUOI AMICI? (Ticket Intrattenimento, sezione Bambini)
Io quando provo ad entrare nella scheda della serie, mi esce schermo nero.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Premesso che: utilizzo vecchio PC con Windows 10 32bit. Installato ultima versione Silverlight. Ho attivato qualche giorno fa con Chrome la visione e non ho avuto problemi sia sui canali live che i programmi a catalogo. Dal 24 dicembre non riesco a vedere i programmi a catalogo. Con Chrome mi restituisce sempre l'errore wme 3050 e non c'è verso di vederli. Ho provato con Firefox e ie ma in tutti e due i casi ho script bloccato sui canali live e su i programmi a richiesta mi dice che sto già utilizzando un dispositivo per riprodurli e quindi non mi fa vedere nulla. Qualcuno gli è mai successo e riesce ad aiutarmi?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk