uhm non trovo niente sulle frequenze 11766 e 11013
Devi risintonizzare da zero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uhm non trovo niente sulle frequenze 11766 e 11013
Stavo notando... Ma prima su Rai Movie la traccia English non si chiamava English? Ora si chiama oth... e infatti l'audio è in italiano e non in inglese.
@ERCOLINO Segnala se puoi
Su Rai 1 HD che era l'unico canale HD che aveva il service type corretto ha ora il service type errato ed è visto come un normale canale SD. Come tutti gli altri HD Rai.
ho il digiquest f777, quindi quali frequenze devo aggiornare manualmente (visto che i nuovi settings GIO@GIO arriveranno a metà mese).
solo la 11013 e la 11766?
sulle altre frequenze RAI non c'è stata nessuna variazione giusto?
Rai Movie SD.
Su Rai Movie HD la traccia english funziona correttamente.
EDIT: Ora funziona anche su Rai Movie SD. Prima no. Però sarebbe da rinominare in English com'era prima![]()
Leggere primo post![]()
Rai gulp al momento rimane criptato
Rai gulp al momento rimane criptato
Puoi fare così:ho il digiquest f777, quindi quali frequenze devo aggiornare manualmente (visto che i nuovi settings GIO@GIO arriveranno a metà mese).
solo la 11013 e la 11766?
sulle altre frequenze RAI non c'è stata nessuna variazione giusto?
In Gestione liste mi pare dove ci sono le varie opzioni come cancella e sposta.Ho risintonizzato le frequenze tranne la 10776, tanto non m'importa di RAI 3 FVG.
Quando uscirà il nuovo settings, lo applico.
Adesso, ho il problema di dover modificare il numero dei canali e con il digiquest f777 non so come fare, scriverò sul topic riguardante il decoder.
Sul Clarke Tech invece la procedura è stata più lunga, c'erano dei canali a nero come Rai 1 HD e altri che avevano il nome diverso dal canale trasmesso (es. su Rai 2 HD si vedeva Rai Gulp HD).Sì è successo così stanotte con l'F777... non sapevo di sta funzione "intelligente", non c'è stato nemmeno bisogno di cambiare canale: ero su Rai 3HD ed è diventato automaticamente Rai YoYo HD anche nell'identificativo (avevo per caso lasciato il banner del tasto info in sovraimpressione da diversi minuti).![]()
Puoi fare così:
- fai zapping su tutti i canali Rai e vedi quelli che si vedono e che hanno il nome corretto. Aspetta un momento sul canale il decoder dovrebbe cambiare il nome da solo;
- segnati tutti i canali che sono rimasti a nero o con qualche anomalia, e poi li cancelli;
- aggiungi i canali mancanti inserendo manualmente la frequenza in cui ci sono i canali che ti servono. In pratica devi aggiungere sia i canali che ti sei segnato prima e i nuovi canali in HD. I parametri di sintonia le trovi nel 1° post;
- dopo le ricerche manuali i canali li troverai alla fine e li sposti col telecomando dove vuoi.
In Gestione liste mi pare dove ci sono le varie opzioni come cancella e sposta.
L'epg dvb (quella standard usata sulla maggior parte dei decoder non certificati e su alcuni certificati) come programmazione indicata sembra corretta anche se ad esempio sul Clarke Tech bisogna aspettare un attimo che venga caricata tutta, es. su Rai 1 HD c'erano alcuni programmi riportati ma poi saltava alle 20, aspettando 10 secondi sono comparsi anche i programmi delle altre ore, 16-17-18...Ci sono problemi all'epg? Non ci ho fatto caso!
Chi ha avuto problemi di ricerca con gli humax, dopo il reset di fabbrica... potrebbe riprovare per vedere se il problema è sparito?
Hanno corretto le tabelle NIT, della 11766 e 11804.... magari era quello il problema..