morgan2012
Digital-Forum Master
Ma quando pensano di inserire il logo rai news 24 HD ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi io ho un problema non indifferente. in pratica lo humax 5600 non riece a reinstlallare da zero i canali con il reset di favbbrica.
Una volta avviata la procedura arriva alla parte relativa alla rilevazione del satellite in corso con la rotellina che gira per qualche minuto (come al solito), poi invece di partire la ricerca dei vari trasponder compare la scritta dell'impostazione della password (cosa che sarebbe dovuta uscire al temine della ricerca canali) e quindi non mi trova nessun canale .Esce la scritta 0 canali trovati.
Io stanotte poco dopo le 03:00 ho spento il decoder e staccato l'alimentazione (come faccio sempre del resto). Poi da stamtiina il problema.
Col problema descritto sopra sono costretto a ricercare i canali manualmente. Ho fatto la prova a sintonizzare i canali della 11766, me li ha trovati ma li ha messi dal 1000 in poi come numerazione.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Sono curioso di vedere cosa faranno con Rai News 24 HD che è senza logo. Ne aggiungeranno uno simile più spostato a sinistra così da farci stare la scritta HD?
Rai 1 SD -> Tutto ok.
Rai 2 SD -> Tutto ok.
Rai 3 SD -> Tutto ok.
Rai 4 SD -> Tutto ok.
Rai 5 SD -> E in chiaro per errore.
Rai Movie SD -> Tutto ok.
Rai yoyo SD -> E in chiaro per errore.
Rai Gulp SD -> Tutto ok.
Rai Scuola SD -> Tutto ok. Rimane il problema del logo con il diverti inglese che è leggermente diverso (sia sul canale sd che hd ovviamente).
Rai Sport 1 SD -> Tutto ok.
Rai News 24 SD -> Tutto ok. Aggiunto il televideo!![]()
Rai 3 TGR FVG -> Tutto ok.
Rai 1 HD -> Tutto ok. E stata riaggiunta la traccia Italiano (MPEG Stereo) e la traccia Italiano (AC3) è stata rinominata in Oth. Come mesi fa insomma.
Rai 2 HD -> Tutto ok.
Rai 3 HD -> Tutto ok.
Rai 4 HD -> Tutto ok.
Rai Movie HD -> Tutto ok compresa la traccia oth (AC3) che fino a ieri era muta.
Rai Premium HD -> Tutto ok. Aggiunta la traccia oth per le audiodescrizioni. Molto curioso che lo abbiano aggiunto su Rai Premium HD e non su Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD...
Rai 5 HD -> Tutto ok. Aggiunta la traccia English. Vedremo se verrà mai usata. Il canale SD sul SAT ce l'ha sempre avuta ma non ha mai funzionato.
Rai Storia HD -> Problemi con la traccia oth (AC3) che non è sincronizzata con le immagini. La traccia MPEG Stereo invece è sincronizzata.
Rai Scuola HD -> Tutto ok.
Rai Sport 1 HD -> Tutto ok, ma il logo "HD" è leggermente differente rispetto a prima.
Rai Gulp HD -> Tutto ok.
Rai YoYo HD -> Tutto ok. E finalmente hanno scritto correttamente l'identificativo del canale! Sul canale sd è rimasto tutto minuscolo invece.
Rai News 24 HD -> Senza logo di rete. La traccia audio è solo in MPEG Stereo. Niente traccia Dolby AC3.
Rai Radio 4 Light (10992) -> Tutto ok. Si sente e hanno aggiunto le Mhp.
Rai Radio 5 Classica -> Tutto ok. Inizialmente era muta.
Rai GrParlamento -> Tutto ok. Inizialmente era muta.
Senato -> Ora si vede. Inizialmente era a schermo nero.
Frequenza 11013 -> Aggiunte le applicazioni Mhp prima mancanti. Niente televideo ne sulla 11766 ne sulla 11013 (almeno per ora).
Ma quando pensano di inserire il logo rai news 24 HD ?
Ragazzi io ho un problema non indifferente. in pratica lo humax 5600 non riece a reinstlallare da zero i canali con il reset di favbbrica.
Una volta avviata la procedura arriva alla parte relativa alla rilevazione del satellite in corso con la rotellina che gira per qualche minuto (come al solito), poi invece di partire la ricerca dei vari trasponder compare la scritta dell'impostazione della password (cosa che sarebbe dovuta uscire al temine della ricerca canali) e quindi non mi trova nessun canale .Esce la scritta 0 canali trovati.
Io stanotte poco dopo le 03:00 ho spento il decoder e staccato l'alimentazione (come faccio sempre del resto). Poi da stamtiina il problema.
Col problema descritto sopra sono costretto a ricercare i canali manualmente. Ho fatto la prova a sintonizzare i canali della 11766, me li ha trovati ma li ha messi dal 1000 in poi come numerazione.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Ci sono problemi all'epg? Non ci ho fatto caso!
Ci sono problemi all'epg? Non ci ho fatto caso!
è possibile che risintonizzando con il ts 9020 vedo tutto tranne RAI 1 HD,mi dice segnale debole.
Premetto che fino a ieri vedevo tutto senza nessun problema.
Io invece ho problemi.. Alcuni canali SD della 10992 si aprivano con difficoltà, ragion per cui ho tentato un reset di fabbrica e ora il decoder non mi aggancia piu hotbird e non mi fa la ricerca! Help!!! Humax 5400..
Aggiungeranno anche il service type sui canali HD?
Io invece ho problemi.. Alcuni canali SD della 10992 si aprivano con difficoltà, ragion per cui ho tentato un reset di fabbrica e ora il decoder non mi aggancia piu hotbird e non mi fa la ricerca! Help!!! Humax 5400..
Stesso problema che ho io con il 5600.