Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno chiamato. State tranquilli che chiameranno anche voi, vista l'offerta fatta subito, dopo il 16 gennaio avrei potuto strappare qualche cosa di più, ma come detto, volevo chiudere subito tenendo conto della storia della pro rata, che a mio avviso rimane sempre una buffonata, ma chiudere il segnale esattamente 365 giorni dopo l'attivazione no eh!Hai chiamato tu? Ti hanno chiamato? In chat?
Ciao, io ho scadenza 30/04/17, per cui ho ancora un po' di tempo prima di partire con la disdetta. Arrivo da una combinazione di 24 mesi con lo sconto del 50% per cui sarà impossibile restare sul prezzo che ho ora...vi sto seguendo: posso chiedere qual è il signicato di "pro rata"? Grazie.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Mi hanno chiamato. State tranquilli che chiameranno anche voi, vista l'offerta fatta subito, dopo il 16 gennaio avrei potuto strappare qualche cosa di più, ma come detto, volevo chiudere subito tenendo conto della storia della pro rata, che a mio avviso rimane sempre una buffonata, ma chiudere il segnale esattamente 365 giorni dopo l'attivazione no eh!
Ditemi se sbaglio, ma l'anno prossimo se vado in reconnection, è ovvio che pagherò la pro rata intera, ma se accetto una retention, diciamo il 16 di gennaio 2018, vado a dimezzare la pro rata. Naturale che le migliori offerte si strappano a fine mese e reconnection, ma non è detto!
a me non mi chiamano proprio, nemmeno un sms; sul decoder non lo so perchè ho staccato la spina nel momento in cui hanno tolto il segnale; sulla chat mi hanno detto che avevo il consenso privacy bloccato e lo hanno sbloccato. Prima di riportare il decoder a fine mese, chiamerò il nr verde![]()
![]()
Ho ricevuto anche io una chiamata (non risposta) stamattina da questo numero. Per curiosità: mi sai dire se era un call center albanese?Mi hanno chiamato Da 02...495, offerto full con boxsets a 38,90 senza sky Go. Provengo da full a meno di 30 al mese dello scorso anno.
Forse i giorni a listino li hai pagati nella prima fattura, oppure hai pagato a listino un piccolo importo e manco te ne sei accorto, forse ti sarai riconnesso gli ultimissimi giorni del mese o al massimo il giorno 1 del mese, nell'ultimo cao non si paga a listino.ragazzi lo capite che se fate riconnessioni adesso la scadenza slitta al 01/02/2018 e quindi vi ritroverete a pagare 1 mese a listino ?? dovete tenerne conto !! ad esempio @Carloxs... 31 € al mese.. ma dal 01/01/2018 al 01/02/2018 pagherai a listino
19,9 tv + 5 box set + 5 famiglia + calcio 14 + cinema 15 + hd 6 euro totale 64,90 € che spalmato per tutto l'anno aumentano il tuo mese anzichè a € 31 a €36,40 al mese...
eppure se vi fanno queste offerte ora non potete che migliorare dopo il 15 del mese.. non riuscite a farne a meno di sky ? per stare al buio qualche settimana
Carloxs a te non hanno chiesto € 49,9 di attivazione una tantum scontati di 40 euro.. quindi €9,90 di attivazione una tantum ?
Accettata offerta 24,90€ per Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Sky Box Set + Servizi + 9,90 attivazione, no Extra, Sky GO e persa anzianità.
Ho 15 giorni di visione di Cinema e Calcio, ho attivato intanto Cinema.
Mi hanno chiamato Da 02...495, offerto full con boxsets a 38,90 senza sky Go. Provengo da full a meno di 30 al mese dello scorso anno.
Mi hanno richiamato questo pomeriggio per offrirmi la stessa promozione di Bart.S: promozione bloccata, non potevo eliminare "Famiglia" per risparmiare qualcosa e l'offerta era per un solo pack a scelta (Calcio,Sport o Cinema). Penso che abbiano iniziato le promozioni con questa base e gli altri pack siano al 50% come per dariocapHo ricevuto anche io una chiamata (non risposta) stamattina da questo numero. Per curiosità: mi sai dire se era un call center albanese?
Avevo registrato questo numero l'anno scorso come Call Center di Sky con operatori stranieri che parlavano un italiano incomprensibile!
In reconnection qualcuno è mai riuscito a farsi sostituire il decoder? Ho il vecchio Samsung DSB-P990N, vorrei il nuovo MySky HD con decoder integrato...
Oppure mi conviene chiudere il contratto attuale e fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie (magari approfittando della convenzione assocral ) ?
Mi hanno proposto skytv+ calcio + hd a 32,90? Come la valutate?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk