Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Solo una curiosità: sono al buio da ieri. Dopo la disdetta ho ricevuto 3 telefonate solo per chiedermi il motivo della disdetta.
Poi soltanto mail, messaggi ogni giorno sul decoder e sul cell invitandomi a telefonare all'800... non ho mai telefonato
Secondo voi, mi diranno qualcosa per la riconsegna del decoder? mi faranno offerte? o mi hanno dimenticato?
Ripeto, solo per curiosità. Sono "premium" gratis per 2 mesi (cam e scheda di un amico che è andato a lavorare all'estero). Poi vedrò cosa fare
 
Ciao, io ho scadenza 30/04/17, per cui ho ancora un po' di tempo prima di partire con la disdetta. Arrivo da una combinazione di 24 mesi con lo sconto del 50% per cui sarà impossibile restare sul prezzo che ho ora...vi sto seguendo: posso chiedere qual è il signicato di "pro rata"? Grazie.

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Hai chiamato tu? Ti hanno chiamato? In chat?
Mi hanno chiamato. State tranquilli che chiameranno anche voi, vista l'offerta fatta subito, dopo il 16 gennaio avrei potuto strappare qualche cosa di più, ma come detto, volevo chiudere subito tenendo conto della storia della pro rata, che a mio avviso rimane sempre una buffonata, ma chiudere il segnale esattamente 365 giorni dopo l'attivazione no eh!

Ditemi se sbaglio, ma l'anno prossimo se vado in reconnection, è ovvio che pagherò la pro rata intera, ma se accetto una retention, diciamo il 16 di gennaio 2018, vado a dimezzare la pro rata. Naturale che le migliori offerte si strappano a fine mese e reconnection, ma non è detto!
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho scadenza 30/04/17, per cui ho ancora un po' di tempo prima di partire con la disdetta. Arrivo da una combinazione di 24 mesi con lo sconto del 50% per cui sarà impossibile restare sul prezzo che ho ora...vi sto seguendo: posso chiedere qual è il signicato di "pro rata"? Grazie.

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Questo è quello che si intende per pro-rata:

Sky inserisce come data di scadenza dell'abbonamento il giorno 01 del mese successivo a quello di accettazione (fa eccezione solo il giorno 1 del mese). Le offerte però hanno sempre una scadenza (in genere di 12 mesi ma non sempre) e quella scadenza invece è precisa per cui, se tu accetti oggi un abbonamento la scadenza naturale viene fissata al 01/02/2018, ma le eventuali promozioni inserite nell'abbonamento, se di 12 mesi, scadono esattamente il 03/01/2018, il che significa che il periodo compreso tra il 03/01/2018 ed il 31/01/2018 viene pagato a listino.

Questo è il motivo per cui conviene in genere accettare abbonamenti in promozione a fine mese piuttosto che all'inizio, limitando così la pro-rata.
 
Mi hanno chiamato. State tranquilli che chiameranno anche voi, vista l'offerta fatta subito, dopo il 16 gennaio avrei potuto strappare qualche cosa di più, ma come detto, volevo chiudere subito tenendo conto della storia della pro rata, che a mio avviso rimane sempre una buffonata, ma chiudere il segnale esattamente 365 giorni dopo l'attivazione no eh!

Ditemi se sbaglio, ma l'anno prossimo se vado in reconnection, è ovvio che pagherò la pro rata intera, ma se accetto una retention, diciamo il 16 di gennaio 2018, vado a dimezzare la pro rata. Naturale che le migliori offerte si strappano a fine mese e reconnection, ma non è detto!

a me non mi chiamano proprio, nemmeno un sms; sul decoder non lo so perchè ho staccato la spina nel momento in cui hanno tolto il segnale; sulla chat mi hanno detto che avevo il consenso privacy bloccato e lo hanno sbloccato. Prima di riportare il decoder a fine mese, chiamerò il nr verde ;) :icon_bounce:
 
a me non mi chiamano proprio, nemmeno un sms; sul decoder non lo so perchè ho staccato la spina nel momento in cui hanno tolto il segnale; sulla chat mi hanno detto che avevo il consenso privacy bloccato e lo hanno sbloccato. Prima di riportare il decoder a fine mese, chiamerò il nr verde ;) :icon_bounce:

Mi hanno chiamato Da 02...495, offerto full con boxsets a 38,90 senza sky Go. Provengo da full a meno di 30 al mese dello scorso anno.
 
Mi hanno chiamato Da 02...495, offerto full con boxsets a 38,90 senza sky Go. Provengo da full a meno di 30 al mese dello scorso anno.
Ho ricevuto anche io una chiamata (non risposta) stamattina da questo numero. Per curiosità: mi sai dire se era un call center albanese?
Avevo registrato questo numero l'anno scorso come Call Center di Sky con operatori stranieri che parlavano un italiano incomprensibile!
 
ragazzi lo capite che se fate riconnessioni adesso la scadenza slitta al 01/02/2018 e quindi vi ritroverete a pagare 1 mese a listino ?? dovete tenerne conto !! ad esempio @Carloxs... 31 € al mese.. ma dal 01/01/2018 al 01/02/2018 pagherai a listino
19,9 tv + 5 box set + 5 famiglia + calcio 14 + cinema 15 + hd 6 euro totale 64,90 € che spalmato per tutto l'anno aumentano il tuo mese anzichè a € 31 a €36,40 al mese...

eppure se vi fanno queste offerte ora non potete che migliorare dopo il 15 del mese.. non riuscite a farne a meno di sky ? per stare al buio qualche settimana

Carloxs a te non hanno chiesto € 49,9 di attivazione una tantum scontati di 40 euro.. quindi €9,90 di attivazione una tantum ?
Forse i giorni a listino li hai pagati nella prima fattura, oppure hai pagato a listino un piccolo importo e manco te ne sei accorto, forse ti sarai riconnesso gli ultimissimi giorni del mese o al massimo il giorno 1 del mese, nell'ultimo cao non si paga a listino.
Ricorda che lo sconto è espresso in mesi, non in giorni. :D
 
Accettata offerta 24,90€ per Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Sky Box Set + Servizi + 9,90 attivazione, no Extra, Sky GO e persa anzianità.
Ho 15 giorni di visione di Cinema e Calcio, ho attivato intanto Cinema.
Mi hanno chiamato Da 02...495, offerto full con boxsets a 38,90 senza sky Go. Provengo da full a meno di 30 al mese dello scorso anno.
Ho ricevuto anche io una chiamata (non risposta) stamattina da questo numero. Per curiosità: mi sai dire se era un call center albanese?
Avevo registrato questo numero l'anno scorso come Call Center di Sky con operatori stranieri che parlavano un italiano incomprensibile!
Mi hanno richiamato questo pomeriggio per offrirmi la stessa promozione di Bart.S: promozione bloccata, non potevo eliminare "Famiglia" per risparmiare qualcosa e l'offerta era per un solo pack a scelta (Calcio,Sport o Cinema). Penso che abbiano iniziato le promozioni con questa base e gli altri pack siano al 50% come per dariocap
Mi sono dimenticato di chiedere se restavano attivi i servizi SkyGo, extra e anzianità. Call center italiano e operatrice molto gentile e disponibile: ho chiesto di essere richiamato giovedì pomeriggio per prendere tempo e capire se allo SkyService o al numero verde propongono offerte migliori: penso comunque che mi riconnetterò dopo il 16.
 
ricevuta stamattina email del 50'% di tutti i pacchetti senza costi di riattivazione, rifiuto e vado avanti
 
Ricevuta e-mail di conferma della promo accettata, tutto regolare. Qualche tempo fa chiesi sul forum se il prezzo di Box Set andava incluso nel calcolo della pro-rata e mi venne detto di si, ma leggendo la conferma, Sky dice che è incluso con configurazione Famiglia + HD, come nel mio caso, e non dice è scontato, devo dedurre quindi che non va calcolarlo nella pro-rata dei giorni a listino, giusto un risparmio di qualche decina di centesimo, però se è inteso così...
 
In reconnection qualcuno è mai riuscito a farsi sostituire il decoder? Ho il vecchio Samsung DSB-P990N, vorrei il nuovo MySky HD con decoder integrato...

Oppure mi conviene chiudere il contratto attuale e fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie (magari approfittando della convenzione assocral ) ?
 
In reconnection qualcuno è mai riuscito a farsi sostituire il decoder? Ho il vecchio Samsung DSB-P990N, vorrei il nuovo MySky HD con decoder integrato...

Oppure mi conviene chiudere il contratto attuale e fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie (magari approfittando della convenzione assocral ) ?

A me lo hanno sostituito circa 3 anni fa; avevo quello normale (per intenderci quello bianco) e con 10 € una tantum in più mi mandarono il mysky
 
ricevuto sms

ricevuto sms. Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione
 
Qualcuno ha ricevuto questo sms", buon anno :) sei ancora innamorato della tua vecchia promo? Cosa aspetti a scoprire le sorprese che abbiamo in serbo per te? Chiamaci al numero verde 800922337 e le scoprirai :)"

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Mi hanno proposto skytv+ calcio + hd a 32,90? Come la valutate?

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