Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Servizi in reconnection, quanto si può spuntare?
Mantenedno anzianità, extra, servizi registarzione, on deman, ecc? Il box set viene concesso oppure no?21.45 €
al buio dal 31/10. mai contattato. Ieri ho chiamato il nr 800922333 e mi sono riabbonato con sky tv+sport+famiglia a €19,95 (50% di sconto) senza servizi e hd - durata 12 mesi.
Ho chiesto di poter avere l'Hd, ma siccome già l'anno scorso vi avevo rinunciato, hanno detto che per me l'offerta al 50% era solo senza servizi.
volevo ringraziare tutti coloro che hanno condiviso la loro esperienza e augurare a tutti BUON ANNO!
doppiavu2 ha scritto:Ciao a Tutti.
Riconnesso tramite chat.
Sky tv + Calcio + HD (GO +mysky + ondemand incluso) a 22,95 x 12 mesi.
Anche se stranamente sul fai da te ho lo sconto anche sull HD - 6 euro !! (16,95 magari!)
OttimaCiao ragazzi, ho appena accettato un'offerta ma leggendo i vostri prezzi forse potevo tirare ancora un pò.
Avevo mandato il modulo per disdire il contratto al primo gennaio 2017 e sky mi ha contattata circa 3-4 volte questo mese ma a casa c'era solo mia mamma e lei non se ne intende, e oggi finalmente ho potuto parlarci.
Ho accettato sky tv+sky sport+sky box set+sky go plus+promo per l'evento gratuito per 6 mesi+HD a 2 euro. Per un totale di 28,90 mensili, contratto valido per 12 mesi. Costo di attivazione 9,90 (il costo dell'attivazione del pacchetto sport era di 49,90 e mi ha scontato 40 euro)
Secondo voi è una buona offerta?
Te lo stornanoscusate, anche a me hanno nell'offerta hanno citato un evento gratuito a settimana per 6 mesi, ma come funziona esattamente? vado su primafila, mi scelgo un film o una partita a settimana e mi dice costo zero?
vi hanno fatto pagare qualcosa per la riattivazione?
In reconnection si stà perdendo sempre anzianità, extra, sky go, ecc, oppure quest'anno non è più così?
Chiama al 800922333, e vedi che offerte hanno.Buongiorno e Buon Anno a tutti.
Quest'anno dopo 13 anni Sky non è più visibile sulla mia TV.
Ho mandato disdetta e puntuali hanno staccato tutto oggi. Ora chiedo a voi come devo comportarmi.
Io vorrei ripristinare il tutto ma quale via devo intraprendere ?
Attivare un nuovo abbonamento (mia moglie con un codice ti presenta un amico))
Attendere una loro offerta (non me ne hanno fatte in questo mese)
Attivare io un nuovo abbonamento (posso ? posso eventualmente utilizzare codice ti presenta un amico ?)
Grazie a tutti.
Si, vanno aggiunti.Buon anno a tutti! Apro subito con il mio primo dubbio dell'anno, Sky Box Set è incluso per i possessori di Famiglia e HD, ma quando si calcola la pro rata, nei giorni non scontati vanno aggiunti comunque i €5 del Box Set?
In reconnection si stà perdendo sempre anzianità, extra, sky go, ecc, oppure quest'anno non è più così?
Buon anno a tutti! Apro subito con il mio primo dubbio dell'anno, Sky Box Set è incluso per i possessori di Famiglia e HD, ma quando si calcola la pro rata, nei giorni non scontati vanno aggiunti comunque i €5 del Box Set?