Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno amici, il 31 dicembre è scaduto l'abbonamento ora per avere famiglia sport e calcio a quanto si può avere?? come funziona la prorata?

Attenzione che a me l'anno scorso non diedero box sets pur avendo famiglia e HD, chiedi conferma. A me dissero che, essendo in promozione, i miei pacchetti non davano diritto a box sets, in effetti ci può stare.
Anche a me l'anno scorso andò così.

Ed eccomi in reconnection. Nessuna telefonata, niente di niente, solo via chat offerte ridicole. Mediaset premium si avvicina ;-)

buongiorno e buon anno a tutti !!!

sono al buio. adesso ci guardiamo un pò in torno e poi dopo il 20 del mese iniziamo a valutare offerte

SkyTv+Famiglia + 1 Pack + HD a 24,90 per 12 mesi (incluso BoxSets) Con Act Fee 49,9€ + Sconto Act Fee 40€ + quindi solo 9,90 una tantum
2° Pacchetto con sconto del 50% per 12 mesi (obbligatorio)

Prima offerta

Si parte da 2 pack + hd senza boxsets e famiglia.

SkyTv+Famiglia + 1 Pack + HD a 24,90 per 12 mesi (incluso BoxSets) Con Act Fee 49,9€ + Sconto Act Fee 40€ + quindi solo 9,90 una tantum
2° Pacchetto con sconto del 50% per 12 mesi (obbligatorio)

Prima offerta

Si parte da 2 pack + hd senza boxsets e famiglia.

non ci ho capito nulla :(
cosa avevi? cosa ti hanno offerto?

Chiamato 800922333
Reconnection
SkyTv+Famiglia + Calcio+ Cinema+ Sport + HD a 38,90 per 12 mesi (incluso BoxSets) Con Act Fee 49,9€ + Sconto Act Fee 40€ + quindi solo 9,90 una tantum.
Perso anzianità 13 anni e Sky go (guadagnato Famiglia e Box set)
Confermato e riconnesso !!!!!!
Grazie a tutti,
Good luck !!!!

Ultima modifica:
Chiamato 800922333
Reconnection
SkyTv+Famiglia + Calcio+ Cinema+ Sport + HD a 38,90 per 12 mesi (incluso BoxSets) Con Act Fee 49,9€ + Sconto Act Fee 40€ + quindi solo 9,90 una tantum.
Perso anzianità 13 anni e Sky go (guadagnato Famiglia e Box set)
Confermato e riconnesso !!!!!!
Grazie a tutti,
Good luck !!!!
Ciao, ci puoi dire se la scadenza del contratto è 01/01/2018 o è già slittata al 01 febbraio 2018? Sarebbe molto utile per noi saperlo!

Ciao, ci puoi dire se la scadenza del contratto è 01/01/2018 o è già slittata al 01 febbraio 2018? Sarebbe molto utile per noi saperlo!
Trattandosi di reconnection, dunque di nuovo contratto (perché di fatto è stata azzerata l'anzianità), a rigore la nuova scadenza dovrebbe essere l'01-02-18, il ché significherebbe quasi un mese a listino il prox anno.
Facci sapere!

Ero al buio da ieri, mi sono riconnesso oggi chiamando 800922333
Ottenuto per 12 mesi: sky tv+box sets+famiglia+calcio+cinema+hd a 31€ SKY GO ed EXTRA rimasti ATTIVI!
Ho possibilità di aggiungere anche lo sport a 7€ per un totale di 38€!

Soddisfatto

Ero al buio da ieri, mi sono riconnesso oggi chiamando 800922333
Ottenuto per 12 mesi: sky tv+box sets+famiglia+calcio+cinema+hd a 31€ SKY GO ed EXTRA rimasti ATTIVI!
Ho possibilità di aggiungere anche lo sport a 7€ per un totale di 38€!

Soddisfatto

Nuova data di scadenza dell'abbonamento?

ragazzi lo capite che se fate riconnessioni adesso la scadenza slitta al 01/02/2018 e quindi vi ritroverete a pagare 1 mese a listino ?? dovete tenerne conto !! ad esempio @Carloxs... 31 € al mese.. ma dal 01/01/2018 al 01/02/2018 pagherai a listino
19,9 tv + 5 box set + 5 famiglia + calcio 14 + cinema 15 + hd 6 euro totale 64,90 € che spalmato per tutto l'anno aumentano il tuo mese anzichè a € 31 a €36,40 al mese...

eppure se vi fanno queste offerte ora non potete che migliorare dopo il 15 del mese.. non riuscite a farne a meno di sky ? per stare al buio qualche settimana

Carloxs a te non hanno chiesto € 49,9 di attivazione una tantum scontati di 40 euro.. quindi €9,90 di attivazione una tantum ?

ragazzi lo capite che se fate riconnessioni adesso la scadenza slitta al 01/02/2018 e quindi vi ritroverete a pagare 1 mese a listino ?? dovete tenerne conto !! ad esempio @Carloxs... 31 € al mese.. ma dal 01/01/2018 al 01/02/2018 pagherai a listino
19,9 tv + 5 box set + 5 famiglia + calcio 14 + cinema 15 + hd 6 euro totale 64,90 € che spalmato per tutto l'anno aumentano il tuo mese anzichè a € 31 a €36,40 al mese...

eppure se vi fanno queste offerte ora non potete che migliorare dopo il 15 del mese.. non riuscite a farne a meno di sky ? per stare al buio qualche settimana

Guarda per un mese a listino non fa nulla.. Mi va bene pure..
Ma cmq l'anno scorso sono andato sempre in reconnection e mi è sempre slittata di un mese la scadenza e l'ultimo mese non l'ho pagato a listino.. Ma sempre a prezzo scontato.. E l'anno scorso ho preso il FULL a 16€ AL mese..

AH VOLEVO SEGNALARE CHE HO PURE IL 3D INCLUSO..

Carloxs a te non hanno chiesto € 49,9 di attivazione una tantum scontati di 40 euro.. quindi €9,90 di attivazione una tantum ?

Se consideri il tredicesimo mese che doveva spendere 31 euro fin ad arrivare a 64 sono 33 euro in più spalmati per 12 mesi sono quasi 3 euro da aggiungere ai 31..gli viene una media di 33,50/34

ragazzi lo capite che se fate riconnessioni adesso la scadenza slitta al 01/02/2018 e quindi vi ritroverete a pagare 1 mese a listino ?? Dovete tenerne conto !! Ad esempio @carloxs... 31 € al mese.. Ma dal 01/01/2018 al 01/02/2018 pagherai a listino

Eppure se vi fanno queste offerte ora non potete che migliorare dopo il 15 del mese.. Non riuscite a farne a meno di sky ? Per stare al buio qualche settimana

carloxs a te non hanno chiesto € 49,9 di attivazione una tantum scontati di 40 euro.. quindi €9,90 di attivazione una tantum ?

si si

Guarda per un mese a listino non fa nulla.. Mi va bene pure..
Ma cmq l'anno scorso sono andato sempre in reconnection e mi è sempre slittata di un mese la scadenza e l'ultimo mese non l'ho pagato a listino.. Ma sempre a prezzo scontato.. E l'anno scorso ho preso il FULL a 16€ AL mese..

AH VOLEVO SEGNALARE CHE HO PURE IL 3D INCLUSO..

gli sconti sono per 12 mesi.. è impossibile che dopo 12 mesi tu non abbia pagato a listino l'ultimo mese, controlla bene l'ultima fattura

Accettata offerta 24,90€ per Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Sky Box Set + Servizi + 9,90 attivazione, no Extra, Sky GO e persa anzianità.

Ero a conoscenza della storia della pro rata, quindi diciamo che mi sono accontentato in maniera consapevole per chiudere subito, molto probabilmente potevo risparmiare almeno altri 25 € all'anno, ma da un rapido calcolo sono andato meglio dello scorso anno avendo anche lo Sky Box Set nonostante proprio questo servizio abbia alzato un pò la pro rata.

Ho 15 giorni di visione di Cinema e Calcio, ho attivato intanto Cinema.

Alla prossima!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso