Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci speravo più.. e invece ieri sera ho ricevuto per email il contratto con l'integrazione da restituire firmato! Staremo a vedere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anch'io ricevuto adeguamento contratto, ho chiamato il Num verde per chiedere info sull'adeguamento e mi hanno risposto che a breve riceverò via corriere !!!! il nuovo decoder , dicendo che è un regalo si Sky......

Boh
 
A me l'hanno già abilitato 15 giorni fa. Ho la casa cablata, la parabola in giardino. Il tecnico ha preso un caffè e se n'è andato.....

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
Come ti è stato consegnato? Hai dovuto fare degli adeguamenti all'impianto? Grazie

E' un po' lunghetta la storia.

Praticamente a dicembre dovevano darmelo. Io avevo un antenna selfsat (quelle rettangolari senza illuminatore frontale, quando ho compilato il questionario non mi e' stato chiesto questo particolare) ed il tecnico si presento' con il nuovo illuminatore dcss. Non ha voluto lasciarmelo. Nel frattempo abbiamo messo l'impianto condominiale sat in fibra quindi sono tornato alla carica, e sky diceva che non essendoci (ancora) il convertitore fibra/dcss non se ne faceva nulla. Poi il 22 mi ha chiamato sky dicendo che il 23 veniva il tecnico per montarmi il convertitore. Pensavo che fosse stato chiamato dall'antennista condominiale in modo da avere il convertitore a prezzo agevolato (39 euro invece che 180) invece e' un iniziativa di sky che passando come upgrade tecnologico non mi fan pagare niente (ottimo). L'antennista mi monta il convertitore, firmo, caffe e se ne va. Dopo un paio d'ore mi richiama dicendo che si e' sbagliato e che doveva darmi anche il nuovo ricevitore (yuhuuu !!!). Ma in magazzino non ce ne erano piu'... mi ha richiamato il 9 gennaio (precisissimo) ed e' venuto a montarlo.

Diciamo che stavolta e' andata piu' che bene :)
 
Buongiorno, anche io ho partecipato al sondaggio per dare la disponibilità a testare il nuovo decoder e come da conferma ricevuta via email faccio parte dei beta-tester anche se non sono attrezzato come buona parte di voi.
Infatti ho un contratto con intrattenimento-documentari-calcio-hd-mysky-skygo (secondo le vecchie denominazioni), un televisore hd-ready ed una connessione adsl di Infostrada a 7mb. Forse vogliono vedere il funzionamento anche in condizioni non ottimali. Ho appena inviato il fax con il contratto di integrazione firmato ed ora sono in attesa. Quali saranno gli step successivi?
 
Buongiorno, anche io ho partecipato al sondaggio per dare la disponibilità a testare il nuovo decoder e come da conferma ricevuta via email faccio parte dei beta-tester anche se non sono attrezzato come buona parte di voi.
Infatti ho un contratto con intrattenimento-documentari-calcio-hd-mysky-skygo (secondo le vecchie denominazioni), un televisore hd-ready ed una connessione adsl di Infostrada a 7mb. Forse vogliono vedere il funzionamento anche in condizioni non ottimali. Ho appena inviato il fax con il contratto di integrazione firmato ed ora sono in attesa. Quali saranno gli step successivi?

:) utilizzarlo come facevi con il precedente e nel caso segnalare le anomalie che riscontri....questo è quello che bisogna fare adesso.....senza aggiungere altre cose che non risultano ufficiali, vedi utilizzo di mini-decoder, power link e altro che alcuni utenti propongono solo perchè in altri paesi lo fanno....
 
Ieri è arrivata la mail con il contratto da firmare e rispedire. Inoltre nel mio fai da te e comparsa la richiesta di intervento tecnico e di un cavo Ethernet......ho chiesto info su tutto e mi hanno richiamato dicendomi che le modifiche sono causate dal fatto di fare parte del gruppo test del nuovo decoder........
 
Arrivata la mail che sarò contattato entro 15 giorni dall'installatore...
 
Ma ditemi una cosa, io non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte di Sky, secondo voi c'è modo di far sì che venga scelto anche io come tester?
 
Ma ditemi una cosa, io non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte di Sky, secondo voi c'è modo di far sì che venga scelto anche io come tester?

Puoi proporti ma non è detto che vieni scelto, perchè i test li fanno su un campione ben determinato in base a caratteristiche precise che noi non sappiamo ;)
 
Dopo aver rispedito il contratto, ho ricevuto l'email con il manuale e il numero del servizio clienti dedicato. Entro 15gg mi contatterà il tecnico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Idem, anche io alla fine ho ricevuto la mail con il manuale del nuovo decoder e l'indicazione che sarò contattato dal tecnico entro 15 gg. Semplicemente nessuna mail di variazione contratto. Ma chi ha ricevuto la mail di variazione per caso non aveva il MySky o l'HD? Perché io avevo già tutto...
 
Io ho avevo gia tutto e ho ricevuto la variazione contrattuale che, a mio parere, arriverà a tutti.
 
E' un po' lunghetta la storia.

Praticamente a dicembre dovevano darmelo. Io avevo un antenna selfsat (quelle rettangolari senza illuminatore frontale, quando ho compilato il questionario non mi e' stato chiesto questo particolare) ed il tecnico si presento' con il nuovo illuminatore dcss. Non ha voluto lasciarmelo. Nel frattempo abbiamo messo l'impianto condominiale sat in fibra quindi sono tornato alla carica, e sky diceva che non essendoci (ancora) il convertitore fibra/dcss non se ne faceva nulla. Poi il 22 mi ha chiamato sky dicendo che il 23 veniva il tecnico per montarmi il convertitore. Pensavo che fosse stato chiamato dall'antennista condominiale in modo da avere il convertitore a prezzo agevolato (39 euro invece che 180) invece e' un iniziativa di sky che passando come upgrade tecnologico non mi fan pagare niente (ottimo). L'antennista mi monta il convertitore, firmo, caffe e se ne va. Dopo un paio d'ore mi richiama dicendo che si e' sbagliato e che doveva darmi anche il nuovo ricevitore (yuhuuu !!!). Ma in magazzino non ce ne erano piu'... mi ha richiamato il 9 gennaio (precisissimo) ed e' venuto a montarlo.

Diciamo che stavolta e' andata piu' che bene :)

una curiosità ma con l'installazione del nuovo illuminatore, richiede un nuovo tipo di cavo sat o è sempre lo stesso ?

Io ho avevo gia tutto e ho ricevuto la variazione contrattuale che, a mio parere, arriverà a tutti.

infatti lo credo anche io, per sky anche se avevi già il myskyhd, cambiando il decoder con uno più "evoluto" ricevuto come test o in offerta per loro il cambio è sempre catalogato come un upgrade tecnologico, e quindi per sky gli upgrade tecnologici portano sempre ad uno slittamento di data di scadenza contrattuale minimo di 18 mesi...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso