Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fonte non è riservata. Quell'immagine è nella presentazioni agli investor day di Sky ed è la roadmap tecnologica di Sky italia dei prossimi 18 mesi. Che se non sbaglio aveva già postato Bootbhy.
Ed è talmente segreto che se ne volte capire di più basta che guardate il video su youtube (anche se Zappia non ne fa che un breve accenno).

Si ma non è una roba che sarebbe da diffondere perche se osservi su youtube in questo video è presente il lucchetto = video non elencato

Sono presentazioni fatte al pubblico per invogliare a comprare azioni. Infatti come tutte le comunicazioni devono essere "fedeli" ma non segrete.

sto video l'avevo postato io per primo qui! altro che segreto

Perciò cosa vecchia , infatti le cose poi sono cambiate e con l'arrivo del my Sky + il my Sky q non arriverà .

Questo e' scritto sul sito tedesco di Sky.de a proposito dello Sky+ Pro:

Dank des leistungsstärkeren Prozessors und der aktuelleren Hardware werden wir die Receiver-Software weiterentwickeln und Ihnen in Zukunft eine breite Palette an neuen, interessanten Funktionen für den Sky+ Pro Receiver anbieten können. Aktuell sind wir in der Planungsphase und werden Sie so bald als möglich über unsere nächsten Schritte informieren.

Traduzione:
Grazie al potente processore e all'hardware più recente, continueremo a sviluppare il software del ricevitore e in futuro offriremo una vasta gamma di nuove e interessanti funzionalità per il ricevitore Sky+. Siamo attualmente in fase di progettazione e vi informeremo al più presto sui nostri prossimi passi.
http://www.sky.de/hilfecenter/fragen-antworten/andere-software-und-weitere-funktionen-114231

Altre notizie interessanti (almeno valide per i Tedeschi!):

Ab dem Start von Ultra HD werden UHD-Inhalte von Sky für Kunden mit gebuchtem Premium-HD-Paket ohne Zusatzkosten freigeschaltet. Diese Freischaltung gilt für die ersten 12 Monate von Ultra HD und endet danach automatisch.
Dall'inizio della Ultra HD, i contenuti UHD di Sky saranno sbloccati per i clienti con pacchetto Premium HD senza alcun costo aggiuntivo. Tale attivazione è valida per i primi 12 mesi di Ultra HD e quindi termina automaticamente.
http://www.sky.de/hilfecenter/fragen-antworten/wird-ultra-hd-in-zukunft-etwas-kosten-114159

Ultima modifica:
Com'è stato ripetuto più volte probabilmente sarà questo Humax il primo modello della linea Q per il mercato italiano e tedesco, e con un futuro aggiornamento software dovrebbe ricalcare grafica e funzionalità della versioni inglese.

....scusate ma io non capisco una cosa....questo post è riservato a coloro che stanno testando il nuovo decoder, a prescindere da cosa si farà dopo!!! Hub, multivision, sky plus, sky Q, a mio giudizio si sta creando solo una grande confusione. Un passo alla volta, vediamo come va questo modello e credo che anche sky si regolerò di conseguenza sui modelli successivi!!! E poi, non capisco il voler sempre guardare in Inghilterra e in Germania quando sappiamo benissimo che sono due realtà diverse dall'Italia...

....scusate ma io non capisco una cosa....questo post è riservato a coloro che stanno testando il nuovo decoder, a prescindere da cosa si farà dopo!!!
Ma purtroppo no... adesso noi non stiamo testando niente, e' questo il problema!

Noi che abbiamo il nuovo decoder speriamo di poter testare quello che non c'e' ancora ma potrebbe arrivare, per cui nella attesa almeno proviamo ad immaginarlo.
Perche' questo decoder, cosi' come e' adesso, non e' niente di piu' di un MySkyHD, anzi, ancora non dispone neanche dell'ondemand in HD o della nuova homepage.:(

Spero di averti chiarito le idee..;)

Ma purtroppo no... adesso noi non stiamo testando niente, e' questo il problema!

Noi che abbiamo il nuovo decoder speriamo di poter testare quello che non c'e' ancora ma potrebbe arrivare, per cui nella attesa almeno proviamo ad immaginarlo.
Perche' questo decoder, cosi' come e' adesso, non e' niente di piu' di un MySkyHD, anzi, ancora non dispone neanche dell'ondemand in HD o della nuova homepage.:(

Spero di averti chiarito le idee..;)

È che test è? Vi hanno scritto cosa dovreste testare?

Niente di niente, aspettiamo... prima dovra' arrivare un aggiornamento firmware che sblocchera' alcune funzioni (sulle quali stiamo facendo delle ipotesi), per lo meno l'uso di 4 degli 8 tuner sat...
E Sky dovra' comunicarci cosa fare.

Quindi per il momento non ci sono test da eseguire, questo decoder finora e' uguale ad un classico MySkyHD (con in piu' un tuner DTT integrato).

... e un HDD da 1TB che schifo non fa...
Tuttavia, in caso di Multivision, su quel TB ci dovrebbero stare anche le registrazioni programmate da un eventuale mini satellite wireless, per cui quello spazio andrebbe condiviso tra 2 decoder...
In UK lo Sky Q Silver ha un disco da 2 TB....

Il decoder ha la wireless sia a 2,4 che 5 GHz.

Tuttavia, in caso di Multivision, su quel TB ci dovrebbero stare anche le registrazioni programmate da un eventuale mini satellite wireless, per cui quello spazio andrebbe condiviso tra 2 decoder...
In UK lo Sky Q Silver ha un disco da 2 TB....

Il decoder ha la wireless sia a 2,4 che 5 GHz.

Scusate una cosa....io li ho chiamati, in quanto mio zio sta partecipando al test, e mi hanno detto che i clienti coinvolti devono semplicemente utilizzare il decoder come hanno sempre fatto......dal 12 gennaio aggiorneranno il decoder per l'on demand in HD e successivamente, ma non mi hanno dato una data, aggiungeranno anche l'home page. Per il resto non ci sono all'orizzonte test sul 4K piuttosto che l'utilizzo dei mini decoder o altro..........ci voleva tanto ;D

P.S: il wi-fi integrato lavora sia a 2,4 che a 5 giga.

Scusate una cosa....io li ho chiamati, in quanto mio zio sta partecipando al test, e mi hanno detto che i clienti coinvolti devono semplicemente utilizzare il decoder come hanno sempre fatto......dal 12 gennaio aggiorneranno il decoder per l'on demand in HD e successivamente, ma non mi hanno dato una data, aggiungeranno anche l'home page. Per il resto non ci sono all'orizzonte test sul 4K piuttosto che l'utilizzo dei mini decoder o altro..........ci voleva tanto ;D

P.S: il wi-fi integrato lavora sia a 2,4 che a 5 giga.

Grazie per l'informazione.

.
E tu pensi che quelli del call center sappiano qualcosa del test?:eusa_naughty:

Prima o poi deve uscire un firmware completamente nuovo, questo e' sicuro (come annunciato anche in Germania e Austria), ed e' quasi certamente quello che ci faranno testare, altro che ondemand in HD e nuova homepage (cose che infatti stanno gia' testando da tempo su altri MySkyHD prima che arriveranno anche su questo decoder).;)

E tu pensi che quelli del call center sappiano qualcosa del test?:eusa_naughty:

Prima o poi deve uscire un firmware completamente nuovo, questo e' sicuro (come annunciato anche in Germania e Austria), ed e' quasi certamente quello che ci faranno testare, altro che ondemand in HD e nuova homepage (cose che infatti stanno gia' testando da tempo su altri MySkyHD prima che arriveranno anche su questo decoder).;)

....e a te chi te lo dice che loro non sanno niente, dato che hanno aperto un numero dedicato??? "Prima o poi", "quasi certamente" e a te chi te lo dice.........on demand e homepage non li stanno "testando" sono già operativi sul parco (tranne l'home page che ci stanno rilasciando gradatamente), i test sono un altra cosa.....e poi ribadisco, siamo in italia, la germania e l'austria sono molto più avanti di noi. Ad ogni modo vedremo chi dei due ha ragione ;)

Allora:

1) io ho parlato con il tecnico che e' venuto e mi ha detto che arrivera' una nuova versione di firmware e una email da Sky con le informazioni sui test da fare sulle nuove funzionalita' che verranno aggiunte, di cui pero' in quel momento non poteva parlare perche' argomento riservato.

2) il call center di Sky non sa niente di questo test, ci ho parlato direttamente io perche' mi avevano spostato l'appuntamento e volevo sapere che cosa doveva venire fare il tecnico. Poi ho anche ricevuto un modulo di variazione contrattuale da firmare ed ho ritelefonato per sapere se era relativo al test, ma gli operatori non sapevano di nessun test e di nessun modulo (tutte cose che ho pure scritto sul thread)

3) a Sky non sono fessi e non installano 1000 (e forse 2000) decoder + LNB (oppure multiswitch) GRATIS solo per provare l'ondemand in HD e la nuova homepage.

Poi ovviamente sei libero di credere quello che vuoi, ci mancherebbe... e come si dice, contento tu, contenti tutti! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso