Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in sintesi il mio decoder timvision posso uttarlo nel cassonetto dato che non mi fa vedre piu nulla tranne i canali ddt?
Si. Te lo confermo anche io. ☺Una curiosità: mi confermate che Tim Vision è disponibile su Nvidia Shield?
Salve a tutti, ho acquistato su internet un decoder TIMvision, esternamente è uguale a quello in figura:
http://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/7362/content_small_nuovo_timvision_2.jpg
Il telecomando esternamente è uguale a quello in figura:
http://thumbs4.picclick.com/d/l400/...ion-Per-Decoder-Hd-Timvision-E-Cubovision.jpg
Sotto il decoder ci sono le seguenti scritte:
.........%.19GI 724241 N 0515 1 03PR1
"SN": % 3S55 722546 N 0314 2 03PR1
TELECOM ITALIA - CUBOVISION ®
Manufactured by technicolor
NMU: 722546
Technicolor SN: 307204074159598
ETH..MAC - xxxxxxxxx
WIFI MAC - xxxxxxxxx
Se vado in "Menù --> Impostazioni --> Versione" posso leggere:
Numero seriale: 307204074159598
Versione attuale: 03.10.00 - 15.09.00 - 028.052.000
Vorrei sapere se c'è un modo di aggiornare il firmware perchè, leggendo su questo e su altri forum, ho letto che esistono versioni più recenti, ma l'aggiornamento manuale da "Menù --> Impostazioni" non trova firmware disponibili.
Sì, te lo confermo.
Si. Te lo confermo anche io. ☺
se è quello prima dell'ultimo, lascialo collegato alla rete, vedrai che lo scarica in automatico stanotte
Grazie per i consigli ma ho già provato in queste settimane senza successo.@Fab come ha detto landtools tienilo collegato alla rete. Inoltre prova a forzare l'aggiornamento seguendo questi passi:
- Impostazioni > Reset > Riavvia . Verifica a questo punto l'aggiornamento in rete
hai poc da usare Smart un decoder quasi bloccato... prendi un android Box e con meno della meta' sei apposto
1) Vorrei sapere se c'è un modo di aggiornare il firmware perchè, leggendo su questo e su altri forum, ho visto che esistono versioni più recenti, ma l'aggiornamento manuale da "Menù --> Impostazioni" non trova firmware disponibili.
Ho provato a riavviarlo, a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, a collegarlo via ethernet, a lasciarlo acceso per molte ore, ma non segnala nessun aggiornamento disponibile.
2) Vorrei conoscere il modello di questo decoder, perchè, come si vede dalla figura, il logo sulla parte frontale è "TIMVISION", ma le scritte sotto il decoder riportano "CUBOVISION", così come il logo sul telecomando è "CUBOVISION".
3) Nonostante su molti siti internet venga esplicitamente indicato che sia dual-band (ovvero che supporti il protocollo 802.11n a 5GHz), il mio decoder non visualizza, tra le reti wifi disponibili, nessuna rete che non sia a 2.4GHz (cioè non ci solo le 802.11a, nè le 802.11n a 5GHz).
4) La limitazione più importante è che non è presente alcuna funzionalità online, a parte il media-server da remoto e il DLNA, ma spingendo il tasto "cubo" del telecomando non accade nulla. Nessuna applicazione, nessuna free-tv, nessuna interfaccia visualizzata, niente di niente.
Qualcuno può aiutarmi a capire qualcosa in più? Grazie
Io per ovviare al problema ho chiamato l'assistenza 187, i primi tecnici non ne sapevano nulla poi il ticket é stato passato ad assistenza più tecnica e qualcosa hanno fatto perché dopo poco si è aggiornato.Grazie per i consigli ma ho già provato in queste settimane senza successo.
Ho modificato il mio post originario per essere più preciso e specifico riguardo al mio problema.
Potreste rileggerlo e darmi una mano? Grazie ancora
Sono andato sul play Store e mi dice "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"...
Ho un TV box Beelink, modello MiniMXIII-II
Sono andato sul play Store e mi dice "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"...
Ho un TV box Beelink, modello MiniMXIII-II
ci sono altri store alternativi... come tipo.... aptoide...