Discussioni su 7Gold

Infatti anche il discorso dei consorzi sarebbe risolutivo e 7 Gold unirsi a Canale Italia e Retecapri sarebbe un ottima idea anche perché in vista da qui a qualche anno quando ci sarà una nuova riorganizzazione globale delle frequenze tv, non ci si troverebbe impreparati.
 
Aggiungerei anche in campania 7 gold aveva un mux tutto suo sulla frequenza 59,rottamandola e spostando tutti i suoi canali nel mux Canale 9.Ecco perchè parte della progr.di 7 gold è passata su canale 9

7 Gold a dicembre 2012 non si è collocata in posizione utile nella graduatoria per assegnazione di frequenze ad operatori locali. In un primo momento è stata veicolata insieme ai canali Julie Italia - Telelibera, poi gli è stato concesso (se non erro si trattava di diritto d'uso temporaneo) il 59...
 
La sfortuna purtroppo in passato è stata anche un'altra per 7 Gold che non ha ricevuto lo status di operatore nazionale, anche perché se no oggi la situazione sarebbe stata ben diversa in tutto il territorio nazionale.
 
La sfortuna purtroppo in passato è stata anche un'altra per 7 Gold che non ha ricevuto lo status di operatore nazionale, anche perché se no oggi la situazione sarebbe stata ben diversa in tutto il territorio nazionale.

A 7 Gold credo che non interessasse e convenisse lo status di operatore nazionale. In primis per questioni di proprietà e poi per questioni di raccolta pubblicitaria...
Ma su questo @ Metronotte® ne sa sicuramente di più... ;)
 
La cosa che da noia è che di tutti sti casini di ri-assegnezioni, compatilizzazioni con Stati Esteri che nemmeno usano il DTT (quindi che senso ha?) sempre che le più penalizzate siano proprio le TV locali che ci provano!
Guardate i canali pattume come Gold TV come prosperano... addirittura anche spazi su un MUX nazionale vi rendete conto?
 
Infatti è per questo che dico da tempo, che 7 Gold meriterebbe molto ma molto di più in termini di considerazione, speriamo solo in cambiamenti futuri da questo punto di vista. :eusa_think:
 
La cosa che da noia è che di tutti sti casini di ri-assegnezioni, compatilizzazioni con Stati Esteri che nemmeno usano il DTT (quindi che senso ha?)
Ha senso, quelle frequenze sono assegnate ad altri Stati, che le esigono prive di interferenze, affari loro come le usano. Se una casa è vuota la occupi tu perchè il proprietario non ci abita? Le frequenze sono una risorsa a cui non possono rinunciare, sono frequenze assegnate a livello internazionale. Inoltre avevamo già spiegato in dettaglio che il DTT lo usano. La Croazia fino al novembre scorso, e dallo switch-off del 2010, ha avuto il suo primo mux nazionale con i canali di Stato, disturbato da mux locali italiani. Hanno dovuto mettere dei ripetitori apposta per arginare i danni, o trasmettere temporaneamente su frequenze diverse da quelle pianificate, con relative spese e disagi per l'utenza.
Pienamente d'accordo con te per Gold TV, ma pagano banda su un mux nazionale purtroppo.
 
Bel problema...

Telecity Spa: licenziamento collettivo per almeno 60 dipendenti.
http://radiogold.it/politica/70956-telecity-spa-licenziamento-collettivo-almeno-60-dipendenti/

La sparizione di Linea Diretta e il ritono dei telefilm sarà casuale oppure no? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Speriamo che la situazione possa rientrare.. prima di tutto per i lavoratori e le loro famiglie e poi perché 7Gold é un'ottimo canale che meriterebbe ben altri successi, a differenza di altri ha sempre investito senza piangersi addosso facendo miracoli considerando la concorrenza del digitale

Io a questo punto fossi in loro avendo un pubblico per lo più maschile mi butterei un po' sullo scollacciato ad esempio a Diretta Stadio inviterei (a costo zero) donnine svestite che in cerca di notorietà fingano di tifare per qualche squadra
 
Speriamo che la situazione possa rientrare.. prima di tutto per i lavoratori e le loro famiglie e poi perché 7Gold é un'ottimo canale che meriterebbe ben altri successi, a differenza di altri ha sempre investito senza piangersi addosso facendo miracoli considerando la concorrenza del digitale
Quoto in pieno il tuo ragionamento.
In effetti, è proprio così 7 Gold deve riprendere in mano la situazione in tutto e per tutto, mi auguro che accada questo.
 
Alcune curiosità :)

Leggendo il palinsesto di Metronotte® posso dire che su Telecity succede questo:

- Aria Pulita và in onda dalle 7 alle 9 del mattino. Fino a non molto tempo fa andava in onda fino alle 9.15. Quindi hanno tagliato 15 minuti al programma.
- Qui in Piemonte dalle 12 alle 12.30 và in onda Filo Diretto. In teoria sulla versione Alessandrina và in onda Filo Diretto Alessandria e sulla versione Torinese và in onda Filo Diretto Torino. A volte però può esserci la stessa cosa su entrambe le versioni.
- Dalle 12.30 alle 13.00 và in onda il Tg7 News Piemonte. Da questa estate ormai il Tg è unificato e non è più suddiviso per versione "localizzata".
- Dalle 13 alle 14 vanno in onda le televendite (Sette Shopping).
- In Lombardia qui penso che dalle 12 alle 13 vada in onda Aria Pulita, ma anche qui dalle 13 alle 14 Sette Shopping. Ricordo però che fino a non molto tempo fa dalle 13.00 alle 13.30 andava in onda ancora Aria Pulita che si vedeva poi anche in Piemonte. E dalle 13.30 alle 14 andava in onda Mezz'ora d'aria. Quindi anche in questo caso hanno tagliato un'ora di programma.
Poi dalle 14 alle 14.30 c'è Quelli che il lotto e alla fine dalle 14.30 in poi televendite...

Questa è la situazione su Telecity... ;)
 
Semir Gerkhan sfreccia su 7GOLD
SQUADRA SPECIALE COBRA 11
la serie cult di RTL che narra le vicende della sezione crimini Polizia autostradale sbarca sulle frequenze del circuito nazionale 7Gold
Da Domenica 29 Gennaio alle ore 23:30
Real seven... very gold.
 
Indietro
Alto Basso