chiedo un consiglio ai più esperti delle dinamiche di sky:
- abbonamento a mio nome in scadenza il 31.01 con disdetta inviata per tempo e accolta
- abbonamento attivato il 22.01 a nome di mio padre con promo assocarl (costo attivazione 79 euro)
- telefonata del team attivazioni di sky il 24.01 con la quale mi propongono di recedere dalla disdetta del primo abbonamento e trasferire il nuovo abbonamento sul vecchio (costo attivazione 59 euro)
visto il risparmio di 20 euro accetto. Dopo mezz'ora mi richiama dicendomi che ha bisogno del codice assocral, lo fornisco ma non riesce ad inserirlo. Mi dice che devo farlo inserire io chiamando lo 02.917171. Chiamo ma è un risponditore automatico dal quale non se ne esce. Chiamo lo 02.7070, spiego l'accaduto, si segnano il codice e mi dicono di attendere 3 giorni.
Ora nel mio fai da te mi ritrovo un abbonamento "mozzato" (provenivo da un full + mv) a costo pieno (senza promo assocral), del quale avrei volentieri fatto a meno fino a fine mese...
Se li chiamo mi dicono di attendere 48 ore.
Voi che fareste?
ps: ho fatto la promo assocral per nuovi clienti basica, tranquillo del fatto che poi avrei fatto aggiungere i pacchetti restanti al 50 % come già cliente, e successivamente il multivision come già cliente, cosa tra l'altro già fatta 2 anni fa con il primo abbonamento. Vi chiedo: è sempre fattibile come cosa?
grazie a tutti