Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il segnale mi è stato segato mentre mancavano 10 minuti alla fine della partita del Napoli... Manco mi hanno finito di vedere una partita.. Qualcuno diceva di aver potuto vedere una settimana intera dopo la chiusura del contratto .. A me hanno dato 22 ore.. Un altro motivo in più di essere contento della scelta di cedere..
 
Il segnale mi è stato segato mentre mancavano 10 minuti alla fine della partita del Napoli... Manco mi hanno finito di vedere una partita.. Qualcuno diceva di aver potuto vedere una settimana intera dopo la chiusura del contratto .. A me hanno dato 22 ore.. Un altro motivo in più di essere contento della scelta di cedere..
Beh, adesso mi sembra che si stia francamente esagerando con le pretese...È da tempo che ti lamenti di quanto sia inferiore premium rispetto alla concorrenza, di quanto non valga la cifra richiesta, che o te lo regalano o basta, che non vedevi l'ora di chiudere con loro. Adesso attaccarsi pure al fatto che dovevano lasciarti i canali aperti ad oltranza mi sembra una inutile polemica.
 
Disdetta mandata 12/12/2016 ( full a 12x19) e mai arrivata ricevuta di ritorno, a gennaio reclamo sia con lettera che fax con la traccia delle poste che indicava la consegna in data 14/12/2016 della lettera.
Venerdi 27/01 sera mi hanno chiamato x comunicare la chiusura abbonamento...... Sabato 28/01 pomeriggio mi chiamano x full a 15 euro che ho accettato.
 
visto il modo in cui lo offrono mi sa tanto che il full vale veramente... 15 euro; e vedremo allora, tra poco, quando toccherà anche a me recarmi all'ufficio postale... ;)
 
In retention a chi ha il calcio senza cinema il full non lo offrono proprio, se lo si chiede ti sparano un prezzo alto e essendo un variazione dell'abbonamento ti tolgono anche play mobilità.
In reconnection per adesso non ci sono speranze...
 
Domani scadrà il mio abbonamento full 19x12 che sarebbe passato a 42 euro. Disdetta mandata il 29/12, ricevuta una sola chiamata il 17/01 che offriva sconto di 6 euro oppure 9 euro senza mobilità. Rifiutato sperando in una seconda chiamata, ormai sono quasi rassegnato a vedere chiuso l'abbonamento. Certo che leggere di queste ultime offerte mi fa un po' invidia... dite che posso tentare qualcosa domani in last minute?
 
Domani scadrà il mio abbonamento full 19x12 che sarebbe passato a 42 euro. Disdetta mandata il 29/12, ricevuta una sola chiamata il 17/01 che offriva sconto di 6 euro oppure 9 euro senza mobilità. Rifiutato sperando in una seconda chiamata, ormai sono quasi rassegnato a vedere chiuso l'abbonamento. Certo che leggere di queste ultime offerte mi fa un po' invidia... dite che posso tentare qualcosa domani in last minute?

In pratica è oggi l'ultimo giorno per ricevere la chiamata, da domani vedrai sul sito il contratto già disattivato.
 
Domani scadrà il mio abbonamento full 19x12 che sarebbe passato a 42 euro. Disdetta mandata il 29/12, ricevuta una sola chiamata il 17/01 che offriva sconto di 6 euro oppure 9 euro senza mobilità. Rifiutato sperando in una seconda chiamata, ormai sono quasi rassegnato a vedere chiuso l'abbonamento. Certo che leggere di queste ultime offerte mi fa un po' invidia... dite che posso tentare qualcosa domani in last minute?
Contatta Premium in chat e chiedi di farti richiamare, digli che hai ricevuto delle chiamate ma non sei riuscito a rispondere, c'è poco tempo ma non si sa mai.
 
io avevo il full a 19 euro che scade il 28/2 e quindi a scadenza 42 euro... dopo alcune chiamate x offerte ridicole... oggi ho accettato la stessa configurazione a 25 euro (senza riattivazione o altro)... forse aspettando gli ultimi giorni potevo ottenere di più ma ho portato a casa il minimo sindacale
 
Disdetta mandata 12/12/2016 ( full a 12x19) e mai arrivata ricevuta di ritorno, a gennaio reclamo sia con lettera che fax con la traccia delle poste che indicava la consegna in data 14/12/2016 della lettera.
Venerdi 27/01 sera mi hanno chiamato x comunicare la chiusura abbonamento...... Sabato 28/01 pomeriggio mi chiamano x full a 15 euro che ho accettato.

Davvero possono chiamare anche dopo la scadenza del contratto dopo disdetta ?
Sabato scorso li ho contattati in chat e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato loro, ma sono passate 48 ore e non è successo. Il contratto scade domani !
 
Ragazzi. Buona sera.
Domani è il mio ultimo giorno del mio contratto.
Scadenza 31 gennaio 2017 per il full a 19 euro per 12 mesi, accettato l'anno scorso on reconnection...
Ho avuto due chiamate ( full a 32, la prima, e full a 29, la seconda, sempre senza mobility ) offerte non accettate...
Se non mi chiamano entro domani, ne dubito, dal 1 Febbraio che dovrei fare?
Chiamare un numero per la reconnection? Aspettare a loro?
Chiedo gentilmente ai più informati di me, indicazioni su come fare...
Che scocciatura.... speravo in un full almeno a 25 euro... e invece.....
Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte!
Giuse

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo ti devo dare una brutta notizia... il tuo contratto verrà chiuso già domani, oggi era l'ultimo giorno in cui potevi accettare un'offerta di retention.

Come avrai letto in questa discussione e nella discussione delle reconnection, potrebbero chiamarti anche loro nei prossimi giorni o puoi chiamare tu al numero verde dedicato per le reconnection.
 
Confermo quanto detto da Cesare sul fatto che oggi era l'ultimo giorno per ricevere eventuali offerte di retention.
Anche il mio contratto scade domani ed avevo mandato la raccomandata di disdetta il 23 dicembre.
Il call center ha provato a contattarmi varie volte (7 secondo loro) ma io fino a ieri mi trovavo negli Stati Uniti e non sono mai riuscito a parlare con l'operatore (chiamavano sempre tra le 4 e le 5 di mattina per il mio fuso orario e quindi non ho mai potuto rispondere). Oggi pomeriggio ho quindi deciso di provare l'ultima carta contattandoli in chat e dopo un paio di ore (alle 20.55 per l'esattezza) sono stato contattato telefonicamente da un operatore che mi ha proposto l'abbonamento full a 25 al mese per 12 mesi (provengo dal full a 19 euro). L'operatore ha specificato che era l'ultima chance in quanto già domani avrebbero chiuso il contratto. Tutto sommato uno sconto di 17 euro sul listino mi è sembrata un'offerta ragionevole ed ho accettato.
 
Ragazzi. Buona sera.
Domani è il mio ultimo giorno del mio contratto.
Scadenza 31 gennaio 2017 per il full a 19 euro per 12 mesi, accettato l'anno scorso on reconnection...
Ho avuto due chiamate ( full a 32, la prima, e full a 29, la seconda, sempre senza mobility ) offerte non accettate...
Se non mi chiamano entro domani, ne dubito, dal 1 Febbraio che dovrei fare?
Chiamare un numero per la reconnection? Aspettare a loro?
Chiedo gentilmente ai più informati di me, indicazioni su come fare...
Che scocciatura.... speravo in un full almeno a 25 euro... e invece.....
Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte!
Giuse

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dal 1 febbraio puoi chiamare il numero verde delle Reconnection e chiedi che cosa ti offrono.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2998405

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5202955
 
Mentre per il pacchetto solo Serie tv cosa offrono in retention? C'è ancora l'offerta da 0 euro per 12 mesi?
 
Dal 1 febbraio puoi chiamare il numero verde delle Reconnection e chiedi che cosa ti offrono.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2998405

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5202955

Ho appena finito di parlare con un operatore in chat sul sito Premium.
Mi hanno detto che oggi si poteva ancora provare a fare una retention, in quanto il contratto non è ancora chiuso.
Ma con mio stupore, mi hanno detto che non possono fare ulteriori chiamate, e che solo nel caso avessi accettato l'ultima offerta a 29 euro al mese per il FULL senza Mobility, mi avrebbero ricontatto....
Bah....
Queste cose continuo a non capirle...
A altri, nelle mie stesse condizioni, fanno offerte più basse, invece a me, no, dicendomi che sono le offerte max per il mio "status di abbonamento"......
Figli e figliastri....
A 29 euro, non ne vale.... Assolutamente... Se le stesse cose le danno per molto meno ad altri....
Non so che dire....
Chiamarli in reconnection????? Non lo so....
Ma la cam la dovrei restituire ugualmente?
Che offerte ci sono, anche se leggo non molto "buone", magari da Febbraio, potrebbero cambiare....
Mi fate sapere qualcosa?
Grazie a tutti!!!
 
Non si sa e non si può prevedere niente, come vedi le offerte non seguono nessun filo logico.
Se chiudi il contratto la cam la devi restituire.
 
Non si sa e non si può prevedere niente, come vedi le offerte non seguono nessun filo logico.
Se chiudi il contratto la cam la devi restituire.

Se chiudo il contratto, ok....
Ma se invece dovessi accettare un offerta in Reconnection, la devo restituire uguale? O si può evitare questo via e vai di CAM???

Grazie per la risposta!
 
Ciao, il mio contratto full scadeva il 26 febbraio, mandato disdetta e qualche giorno fa mi hanno chiamato per propormi 15€ al mese full come prima, per 12 mesi. Ho accettato, mi ero riproposto che avrei confermato se si restava tra i 15 e i 20 euro mensili. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso