Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi vengo dalla promo 9x12, fatta retention mi hanno contattato sabato per propormi 15x12 (sempre full), onestamente anche se è una buona offerta sono deluso soprattutto dalle serie tv di premium, tant'è che volevo passare a sky (per ora sto arrangiando con nowtv), e avevo intenzione di restare solo in caso di conferma dei 9 euro: non la danno piu mi pare di capire?
Qualcuno ha provato a rifiutare l'offerta dei 15 per vedere se poi (anche in reco) proponevano a 9 euro?
A me sono sembrati abbastanza frettolosi e pressanti nel farmi accettare, infatti io avevo data di attivazione 03/02/2016, e ho inviato la pec il 28/12 quindi entro il mese, eppure sostenevano che avrei dovuto pagare anche il mese di febbraio ma a prezzo pieno per convencermi, questo mi fa presupporre che abbiano bisogno ancora di molti abbonati e quindi magari cederanno

Ultima modifica:
ciao ragazzi vengo dalla promo 9x12, fatta retention mi hanno contattato sabato per propormi 15x12 (sempre full), onestamente anche se è una buona offerta sono deluso soprattutto dalle serie tv di premium, tant'è che volevo passare a sky (per ora sto arrangiando con nowtv), e avevo intenzione di restare solo in caso di conferma dei 9 euro: non la danno piu mi pare di capire?
Qualcuno ha provato a rifiutare l'offerta dei 15 per vedere se poi (anche in reco) proponevano a 9 euro?
A me sono sembrati abbastanza frettolosi e pressanti nel farmi accettare, infatti io avevo data di attivazione 03/02/2016, e ho inviato la pec il 28/12 quindi entro il mese, eppure sostenevano che avrei dovuto pagare anche il mese di febbraio ma a prezzo pieno per convencermi, questo mi fa presupporre che abbiano bisogno ancora di molti abbonati e quindi magari cederanno

I giorni che vanno dal 3/02 al 28/02 li pagherai a listino, la fattura che pagherai relativa a febbraio sarà circa 40 euro (ovvero 9euro*2/28 + 42euro*26/28)

Oggi seconda chiamata per retention...vengo da un anno con abbonamento full a 19 da Febbraio a listino 42. Cliente premim da sempre.
Prima chiamata : 29 euro serie a + champions senza premium play
Seconda chiamata: 25 full con play.
Cosa mi consigliate di fare?
Accetto? Ho chiesto di avere solo sport+ champions per pagare meno ma non si può.
Esiste una terza chiamata se rifiuto?

Oggi seconda chiamata per retention...vengo da un anno con abbonamento full a 19 da Febbraio a listino 42. Cliente premim da sempre.
Accetto? Ho chiesto di avere solo sport+ champions per pagare meno ma non si può.

full a 25 euro con play all'interno per quanto tempo?
12 o 24 mesi?

Il contratto scade il 28/02/2018 quindi dal 3 febbraio passi a listino, 15 euro per il full è un'ottima offerta, poi se vuoi provare ad avere di nuovo i 9 euro rifiuta.
La terza chiamata è molto rara, a qualcuno è arrivata, manca una settimana valuta tu se rischiare o no.

ho accetatto la retention a 15 euro per full (provenivo dalla 9 euro)

mi è venuto un dubbio: la cam la dovrò rispedire quando scadrà poi il nuovo contratto, quindi il prossimo anno, anche se è legata al contratto vecchio che scade a fine mese?

Anch io manderò verso i primi di febbraio la disdetta visto che ho l offerta che scade il 14/3 e anche io provengo dalla 9x12...la mia domanda è: se mi chiamano per propormi la 15x9 ma io vorrei continuare con la 9 x 12 e poi quest ultima non mi venisse offerta posso poi contattare io loro x accettare la 15x12 magari l ultimo giorno ?

Buona sera.
Ho appena ricevuto telefonata da parte di mediaset, in teoria la seconda....
Dico in teoria perché subito mi hanno fatto un offerta che per assurdo era più alta della prima...
Nella prima telefonata mi avevano offerto 32 euro per il full senza mobility per 12 mesi...
In questa mi hanno offerta 33 euro per il full con il mobility per 15 mesi...
Facendo notare l'aumento di prezzo, l'operatore mi fa offerta a 29 euro sempre per il full, senza mobility per 12 mesi.
Passare da 19 euro al mese a 29 senza il mobility per un vecchissimo abbonato, dal 2009, mi sembra ancora un prezzo esagerato...
Ho declinato offerta dicendo che avrei accettato un offerta di 25 euro.....
Mi sa che è tutto inutile, Premium è passato da togliere "calcio" ( serie B , internazionale "vero" ) a spremere i suoi clienti....
Assurdo....
La mia domanda è... visto le offerte completamente slegate tra di loro, pensate che potrei ricevere un ultima telefonata entro il 31 di Gennaio..?
Ho fatto "male" a rifiutare quest'ultima offerta?
Posso sperare in qualcosa di meglio in reconnection?
Cmq non capisco queste offerte, così diverse fra le stesse tipologie di clienti.........

Buona serata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Buona sera.
Ho appena ricevuto telefonata da parte di mediaset, in teoria la seconda....
Dico in teoria perché subito mi hanno fatto un offerta che per assurdo era più alta della prima...
Nella prima telefonata mi avevano offerto 32 euro per il full senza mobility per 12 mesi...
In questa mi hanno offerta 33 euro per il full con il mobility per 15 mesi...
Facendo notare l'aumento di prezzo, l'operatore mi fa offerta a 29 euro sempre per il full, senza mobility per 12 mesi.
Passare da 19 euro al mese a 29 senza il mobility per un vecchissimo abbonato, dal 2009, mi sembra ancora un prezzo esagerato...
Ho declinato offerta dicendo che avrei accettato un offerta di 25 euro.....
Mi sa che è tutto inutile, Premium è passato da togliere "calcio" ( serie B , internazionale "vero" ) a spremere i suoi clienti....
Assurdo....
La mia domanda è... visto le offerte completamente slegate tra di loro, pensate che potrei ricevere un ultima telefonata entro il 31 di Gennaio..?
Ho fatto "male" a rifiutare quest'ultima offerta?
Posso sperare in qualcosa di meglio in reconnection?
Cmq non capisco queste offerte, così diverse fra le stesse tipologie di clienti.........

Buona serata

anche io ho notato a mie spese che piu' "tiri la fune" peggio e', potresti in teoria ricevere un ultima tel con promo 26 euro senza mobilita' e senza cinema ma piu' di questo non ci sperare, anzi ti consiglio di passare a Sky nettamente migliore sia in qualità che in quantita' di eventi e con prezzi nettamente inferiori.

Ultima modifica:
Inviata stamattina la disdetta tramite raccomandata a.r.
Serie e doc+Calcio&sport+Play+HD listino 30 euro;
Scadenza 31/01/2017
Attualmente pago 19 euro.

Disdetta ricevuta da Premium il 28/12;
oggi 14/01/2017 ricevuta prima telefonata con sconto di 7 euro sul mio prezzo di listino, ho rifiutato, aspetto una eventuale seconda chiamata.
Ricevuta oggi la seconda chiamata con sconto di 10 euro, ho accettato.

anzi ti consiglio di passare a Sky nettamente migliore sia in qualità che in quantita' di eventi e con prezzi nettamente inferiori.
Eh?
L'abbonato medio premium paga intorno ai 20 euro. Come fai a scrivere che sky costa meno?

Per altro come si scrive sul forum da anni, le 2 offerte non sono comparabili ed i prezzi/contenuti/tecnologia son ben diversi
Sky ha moooolto di più e costa moooolto di più. Premium è rimasta con poco calcio ed in media costa molto poco (io pago 16 euro, altri 11 euro)

Se poi avete listini assurdi è un altro discorso. Fate scadere e poi aspettate nuove promo con listini umani.

Eh?
L'abbonato medio premium paga intorno ai 20 euro. Come fai a scrivere che sky costa meno?

Per altro come si scrive sul forum da anni, le 2 offerte non sono comparabili ed i prezzi/contenuti/tecnologia son ben diversi
Sky ha moooolto di più e costa moooolto di più. Premium è rimasta con poco calcio ed in media costa molto poco (io pago 16 euro, altri 11 euro)

Se poi avete listini assurdi è un altro discorso. Fate scadere e poi aspettate nuove promo con listini umani.
Io questa sera ho rifiutato la "seconda chiamata" che mi offrivano il full senza mobility a 29 euro al mese... Provengo da un 19 euro per il full...
Personalmente è davvero alto, basta pensare che qui a Napoli stanno offrendo sky a 30 euro al mese per 24 mesi lo sport + calcio.... Non c'è il cinema, rispetto all'offerta di Premium...
Ma lo sport di sky è veramente completo...
Spero ancora di rimanere in Premium, anche se non credo più in una terza chiamata ( che so molto rara )...
Ma passare da 19 a 29 euro avendo le stesse cose senza mobility, mi sa di assurdità.
A tirare troppo la corda rischio di spezzarla, può essere, ma se questo è il modo di come trattano i vecchi clienti.... se la vanno a cercare...
Giuse

ho accetatto la retention a 15 euro per full (provenivo dalla 9 euro)

mi è venuto un dubbio: la cam la dovrò rispedire quando scadrà poi il nuovo contratto, quindi il prossimo anno, anche se è legata al contratto vecchio che scade a fine mese?

La devi rispedire il prossimo anno, solo se ti chiudono il contratto dopo che mandi la disdetta a scadenza.

Anch io manderò verso i primi di febbraio la disdetta visto che ho l offerta che scade il 14/3 e anche io provengo dalla 9x12...la mia domanda è: se mi chiamano per propormi la 15x9 ma io vorrei continuare con la 9 x 12 e poi quest ultima non mi venisse offerta posso poi contattare io loro x accettare la 15x12 magari l ultimo giorno ?

Non puoi farlo, devi accettare la chiamata quando ti viene proposta l'offerta. Anche perchè se rifiuti rischi di non ricevere più chiamate. Quindi ti conviene mandare la disdetta a scadenza verso fine febbraio.

Ho appena ricevuto la chiamata ed ho accettato per la full 15 euro/anno. Provenivo dalla full 9 euro/anno.
Nella email c'è scritto:
Promozione - Sconto 17€ al mese per 12 mesi, validità dal 24/01/2017 al 24/01/2018
Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi, validità dal 24/01/2017 al 24/01/2018

Mentre nell'allegato da rispedire via fax c'è scritto solo:

come concordato telefonicamente, ti confermiamo che la Promozione Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12
mesi è stata attivata in data 24/01/2017 sul contratto x-xxxxxxx

Non si fa riferimento allo sconto del 17 euro.
Anche a voi è così? Nell'area clienti ci sono entrambi gli sconti. Non è che inviando il fax firmato, con solo lo sconto da 10, mi tolgono anche quello di 17?

Grazie.

Ho appena ricevuto la chiamata ed ho accettato per la full 15 euro/anno. Provenivo dalla full 9 euro/anno.
Nella email c'è scritto:

Mentre nell'allegato da rispedire via fax c'è scritto solo:
[/FONT][/COLOR]

Non si fa riferimento allo sconto del 17 euro.
Anche a voi è così? Nell'area clienti ci sono entrambi gli sconti. Non è che inviando il fax firmato, con solo lo sconto da 10, mi tolgono anche quello di 17?

Grazie.

stessa tua cosa, il contratto penso sia standard.... fa fede quello che trovi scritto nel area clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso