Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve...
a Dicembre ho inviato la PEC per disdettare l'abbonamento FULL con scadenza 18/03/2017... pagavo 9 euro al mese...
ieri mi hanno chiamato per confermarmi il FULL da 42 euro scontato a 15... ho protestato perchè volevo pagare sempre 9, ma mi hanno detto che risparmiavo i 79 euro che pagai l'anno scorso per attivazione e cam...

che devo dire ho voluto che mi convincesse perchè comunque credo che il FULL meriti 15 euro al mese... magari fosse il prezzo per tutti.

Quindi retention chiusa e ci rileggiamo a dicembre per la prossima PEC...

Ciao

Salve,
ad aprile 2016 ho mandato disdetta e ottenuto un nuovo contratto con 10 euro di sconto (da 30 a 20 euro) per SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + Premium Play. Ora sul contratto c'è scritto che la validità contrattuale scade il 30 Aprile 2017. Volevo già da ora mandare disdetta, che sconti mi devo aspettare tra le varie telefonate? -7 sulla prima telefonata e - 10 euro sulla seconda, applicato sui 30 euro da contratto o sui 34 euro da listino (SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + Premium Play)?
Grazie

Info

Salve...
a Dicembre ho inviato la PEC per disdettare l'abbonamento FULL con scadenza 18/03/2017... pagavo 9 euro al mese...
ieri mi hanno chiamato per confermarmi il FULL da 42 euro scontato a 15... ho protestato perchè volevo pagare sempre 9, ma mi hanno detto che risparmiavo i 79 euro che pagai l'anno scorso per attivazione e cam...

che devo dire ho voluto che mi convincesse perchè comunque credo che il FULL meriti 15 euro al mese... magari fosse il prezzo per tutti.

Ciao
ciao sono nella tua stessa situazione,da che numero ti hanno chiamato,02409020?perche o ricevuto chiamate da questo numero ma non ho potuto rispondere,grazie

Salve...

Ciao
La nuova offerta ti parte dal momento che accetti la retention, quindi passi subito a 15 euro e la prossima scadenza sarà 31/01/2018.

Salve,
ad aprile 2016 ho mandato disdetta e ottenuto un nuovo contratto con 10 euro di sconto (da 30 a 20 euro) per SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + Premium Play. Ora sul contratto c'è scritto che la validità contrattuale scade il 30 Aprile 2017. Volevo già da ora mandare disdetta, che sconti mi devo aspettare tra le varie telefonate? -7 sulla prima telefonata e - 10 euro sulla seconda, applicato sui 30 euro da contratto o sui 34 euro da listino (SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + Premium Play)?
Grazie

Lo sconto è sul tuo prezzo di listino, gli sconti normalmente sono quelli.

mi hanno chiamato ora e dicendomi che non potevano offrirmi di nuovo i 19€ per tutto, ho accettato i 25€ al mese x12.....ho ricevuto diverse telefonate da premium (milano) la scorsa settimana ma non sono mai riuscito a rispondere, oggi mi hanno chiamato di nuova (da roma) ed ho accettato

Forse è una domanda stupida, ma c'è un numero da chiamare/un modo per farsi chiamare subito per ricevere l'offerta?
Come ho scritto qualche giorno fa, ho ricevuto la prima chiamata la settimana scorsa, ma ora sto valutando un'offerta di sky per cui verrò chiamato domani pomeriggio, quindi vorrei capire se e quanto mi potrebbero offrire con la seconda chiamata, ma devo saperlo entro domani!!!

Secondo me, opinione personale, si fanno sotto con disdette appetibili 1-2 mesi sotto scadenza..quindi per quelli di marzo ora, per quelli aprile a febbraio, e per quelli di maggio a marzo...
non credo valgano i criteri vecchi o nuovi abbonati..il vero plus è risparmiare le 69 euro quindi o retention o reconnection veloce..

Salve...

Ciao

stessa tua situazione, mi ha detto quella che i 9 euro li offrivano a chi andava in scadenza entro il 31/12

a chi come me proveniva dalla 9 euro con scadenza gennaio 2017 offrono la "nuova" a 15 euro invece di 9

ovviamente ho accettato subito, siamo fortunati a pagare un full a sto prezzo

stessa tua situazione, mi ha detto quella che i 9 euro li offrivano a chi andava in scadenza entro il 31/12

a chi come me proveniva dalla 9 euro con scadenza gennaio 2017 offrono la "nuova" a 15 euro invece di 9

ovviamente ho accettato subito, siamo fortunati a pagare un full a sto prezzo

io provato ad andare su facile e mybest, mi hanno richiamato e il massimo che mi han proposto è stato 19 euro al mese con la serie A, 25 con serie A per champions, vincolo 24 mesi + ovviamente la cam e i suoi 69 euro con intestazione ad altra persona in famiglia...

credo...e dico credo che ora quelli in scadenza a gennaio gli danno la 15 per il full, ma + andiamo avanti e + peggiorano...spero di no

io provato ad andare su facile e mybest, mi hanno richiamato e il massimo che mi han proposto è stato 19 euro al mese con la serie A, 25 con serie A per champions, vincolo 24 mesi + ovviamente la cam e i suoi 69 euro con intestazione ad altra persona in famiglia...

credo...e dico credo che ora quelli in scadenza a gennaio gli danno la 15 per il full, ma + andiamo avanti e + peggiorano...spero di no

ma per FULL cosa intendi, scusa?
-Sport e calcio
-champions
-cinema
-telefilm
-on demand e mobilità

giusto?

ma per FULL cosa intendi, scusa?
-Sport e calcio
-champions
-cinema
-telefilm
-on demand e mobilità

giusto?

corretto..a me andrebbe bene anche retention fino a 19 con calcio e champions..che se a 24 mesi...potrebbe diventare anche solo serie A...per i prossimi diritti champions..

corretto..a me andrebbe bene anche retention fino a 19 con calcio e champions..che se a 24 mesi...potrebbe diventare anche solo serie A...per i prossimi diritti champions..

ti chiedevo la conferma perchè anche io ho questo ma in 5 anni il minimo che ho avuto è stato 19 € (che comunque mi andavano benissimo e pregherei per averlo ancora) e ora mi hanno proposto 33 alla prima chiamata e, così ad occhio, difficilmente scenderanno sotto i 26 alla seconda (se la riceverò).
Mi sembrano delle differenze pazzesche... boh

Ma quindi chiamano loro prima della scadenza, anche senza mandare la raccomandata di disdetta?

L'anno scorso con retention mi hanno dato "Serie&Doc + Cinema + Calcio & Sport + Play + HD" a 19x12.
Ora attendo telefonata per retention e vedo in fattura una promo valida fino a scadenza contratto (31/01) con "Serie&Doc + Cinema + Calcio & Sport + Play + HD".
Ho visto solo Serie A e Champions perchè era quello che mi interessava, ma quel "Cinema" che vuol dire ? Devo considerarla una "full" quella che mi hanno dato ed ora è in scadenza ?

Cinema vuol dire che vedi i canali di Cinema. Si hai un Full e sei in scadenza di contratto. Hai anche Play Mobilità? Quanto paghi di listino a prezzo pieno?

Forse è una domanda stupida, ma c'è un numero da chiamare/un modo per farsi chiamare subito per ricevere l'offerta?
Come ho scritto qualche giorno fa, ho ricevuto la prima chiamata la settimana scorsa, ma ora sto valutando un'offerta di sky per cui verrò chiamato domani pomeriggio, quindi vorrei capire se e quanto mi potrebbero offrire con la seconda chiamata, ma devo saperlo entro domani!!!

Non c'è nessun modo, devi solo sperare nella seconda chiamata.

Cinema vuol dire che vedi i canali di Cinema. Si hai un Full e sei in scadenza di contratto. Hai anche Play Mobilità? Quanto paghi di listino a prezzo pieno?

Tra ultima fattura e dati contratto letti via App android ci capisco poco ...
Listino 30 euro. Retention da -11 euro scaduta il 7 gennaio (19x12 mesi tutto calcio PlayOnDemand e mobilità, no cinema). Contratto che scade a fine gennaio 2017. L'ultima fattura emessa (Gennaio 2017) da 27,51 euro (?) con scritto "Abbonamento 30 euro" e una promo mai chiesta nè offerta da 19x12 mesi (quella con incluso "Cinema", ma dicitura diversa per il calcio e cioè "Calcio&Sport") di importo -2,49 euro. In pratica in fattura mi hanno calcolato il listino meno quei 2,49 euro che non capisco a cosa si riferisca. Se riesco allego lo screenshot dello smartphone .... grazie

Ma quindi chiamano loro prima della scadenza, anche senza mandare la raccomandata di disdetta?

No, infatti qui si parla di offerte ricevute dopo aver mandato la disdetta o il recesso.

Tra ultima fattura e dati contratto letti via App android ci capisco poco ...
Listino 30 euro. Retention da -11 euro scaduta il 7 gennaio (19x12 mesi tutto calcio PlayOnDemand e mobilità, no cinema). Contratto che scade a fine gennaio 2017. L'ultima fattura emessa (Gennaio 2017) da 27,51 euro (?) con scritto "Abbonamento 30 euro" e una promo mai chiesta nè offerta da 19x12 mesi (quella con incluso "Cinema", ma dicitura diversa per il calcio e cioè "Calcio&Sport") di importo -2,49 euro. In pratica in fattura mi hanno calcolato il listino meno quei 2,49 euro che non capisco a cosa si riferisca. Se riesco allego lo screenshot dello smartphone .... grazie
È solo la promozione che si chiama in quel modo, non hai il cinema.
L'ultima fattura è calcolata fino al 6 gennaio a 19 euro mensili e poi dal 7 al 31 al prezzo di 30 euro.

No, infatti qui si parla di offerte ricevute dopo aver mandato la disdetta o il recesso.

È solo la promozione che si chiama in quel modo, non hai il cinema.
L'ultima fattura è calcolata fino al 6 gennaio a 19 euro mensili e poi dal 7 al 31 al prezzo di 30 euro.

Grazie, chiarissimo .... tu, Mediaset un pò meno

domanda stupida: dopo aver accettato la retention e fatta quindi la registrazione vocale, io ho sempre pensato che si chiudesse lì, con l'invio da parte loro di un'email riepilogativa e informativa.
oggi invece sull'app mi compare l'avviso di un nuovo documento, relativo allo sconto, in cui dicono che in teoria va firmato e rimandato...
io gli anni precedenti non ho mai firmato nè rimandato nulla...sono cambiate le cose o posso fregarmene? ho fatto la registrazione vocale, penso possa bastare...no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso