Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che il mio abbonamento finisca il 28/01/17 e se non mi chiamano una terza volta da un call center italiano e mi risponde un/una opertore/trice serio/a, italiano/a e competente, se non mi offre il full a 9 euro... beh io sono contento lo stesso di non vedere più niente e di rispedire la cam indietro per raccomandata, ma da me non prendono più un centesimo e visto la decisione di abbandonare il calcio... non c'è più nessuna possibilità di rientro in futuro.
Credo che dopo le decisioni uscite dalla conferenza di Londra, le retention saranno più aggressive.
mi è arrivata questa fattura
full a 9 euro fino al 7/1... i restanti giorni a prezzo pieno ossia 42 euro
tutto corretto, se non fosse per il fatto che a metà gennaio ho accettato una nuova offerta di full a 15 euro
mi verranno rimborsati questi giorni che devo pagare a prezzo di listino pur avendo la nuova promo?
certo, ma come detto essendo stata la prima volta pensavo che rifiutando sarebbe stato automatico e irrevocabile il recesso. La mia domanda è: non posso fare nulla ora? il recesso entro i 14 giorni di legge può servire?
Nella prossima fattura di febbraio avrai il ricalcolo dello sconto con lo storno del prezzo pagato in più.
La fattura di gennaio era già stata emessa, sulla prossima faranno il ricalcolo, come già ti è stato detto.fanno sempre così? quindi è tutto normale?
Mi fa piacerearrivata oggi seconda telefonata per retention serie&doc + calcio&sport + HD + premium play on demand e mobilità a 20 €/mese per 12 mesi: accettata.