Sky Multivision
Ti ringrazio proverò...comunque a quelli di sky dovrebbero dare un oscar per come intortano e fottono la gente, vuoi sapere oggi cosa è successo, sono riuscito chiacchierando un po' a far si che mi avrebbero disattivato il mv il 31 gennaio, non aspettando cioè il canonico mese successivo, infatti mi ha detto la ragazza del call center che come il downgrade dei pacchetti la disdetta parte sempre 30 gg dopo la richiesta ma al contrario di quelli non c'è la penale di 10€ da pagare...insomma soddisfatto del risultato ottenuto mi gela subito dopo, unica controindicazione le ricordo che lo skygo plus che era attivo nel suo abbonamento e che era gratuito con il mv ora diventa a pagamento 5€ al mese e se lo vuole disdire anche questo può essere disdetto con i 30gg canonici e ovviamente non potevo disdire al 31 gennaio insieme al mv ma al 28 febbraio! Ahahah ladri malefici
Nel mio caso si. Chiama in numero dedicato extra per conferma
Ti ringrazio proverò...comunque a quelli di sky dovrebbero dare un oscar per come intortano e fottono la gente, vuoi sapere oggi cosa è successo, sono riuscito chiacchierando un po' a far si che mi avrebbero disattivato il mv il 31 gennaio, non aspettando cioè il canonico mese successivo, infatti mi ha detto la ragazza del call center che come il downgrade dei pacchetti la disdetta parte sempre 30 gg dopo la richiesta ma al contrario di quelli non c'è la penale di 10€ da pagare...insomma soddisfatto del risultato ottenuto mi gela subito dopo, unica controindicazione le ricordo che lo skygo plus che era attivo nel suo abbonamento e che era gratuito con il mv ora diventa a pagamento 5€ al mese e se lo vuole disdire anche questo può essere disdetto con i 30gg canonici e ovviamente non potevo disdire al 31 gennaio insieme al mv ma al 28 febbraio! Ahahah ladri malefici
Ultima modifica: