• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Vi ho già chiesto delucidazioni, sulla restituzione (che non serve) del decoder e skylink. Per il mv connesso.


Non vi ho chiesto però, se devo cmq tenerlo collegato o posso scattare lo skylink?

Grazie

Tapatalk
 
Sky Multivision

Più leggo il forum e le varie esperienze più si rafforza in me l'idea della --- cut ----

moderiamo i termini per cortesia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vi ho già chiesto delucidazioni, sulla restituzione (che non serve) del decoder e skylink. Per il mv connesso.


Non vi ho chiesto però, se devo cmq tenerlo collegato o posso scattare lo skylink?

Grazie

Tapatalk

lo skylink scollegato dai decoder non serve a niente puoi toglierlo
 
Ragazzi una domanda: la promo assocral, o convenzioni simili, dice che se hai tutti i pack il multivision è gratis per 18 mesi. Non dice nulla sul vincolo di durata. Se tra dodici mesi disdico tutto pago qualcosa?
 
Chiedo aiuto...sarò grato a chi saprà rispondermi 😁
Il giorno 1/4/17 mi va a scadenza naturale il contratto multivision(18 mesi) mentre il contratto base andrà avanti per ulteriori 18 mesi.
Ho richiesto disdetta tramite il servizio email contatta sky e mi hanno risposto positivamente.
Come faccio però ad essere certo che non mi faranno pagare qualche penale?
 
buongiorno, sono qui per porvi una domanda inerente al multivision di sky, in pratica io e mio padre siamo in 2 appartamenti uno sopra l'altro con utenze divise, tranne per la linea adsl che passa da casa sua il modem adsl base tramite un cavo lan al di sopra da me e io con un router lan ricevo internet, stessa cosa per la parabola, quando abbiamo installato sky abbiamo cambiato il ricevitore sulla parabola con i 2 cavi che scendono, solo che per il momento lo sto usando solo io, vi chiedevo, senza fare un altro abbonamento nuovo, fare il multivision potrebbe essere una cosa fattibile? col cavo parabola ( se esiste ancora) o con internet? (con internet come potrei fare?
 
buongiorno, sono qui per porvi una domanda inerente al multivision di sky, in pratica io e mio padre siamo in 2 appartamenti uno sopra l'altro con utenze divise, tranne per la linea adsl che passa da casa sua il modem adsl base tramite un cavo lan al di sopra da me e io con un router lan ricevo internet, stessa cosa per la parabola, quando abbiamo installato sky abbiamo cambiato il ricevitore sulla parabola con i 2 cavi che scendono, solo che per il momento lo sto usando solo io, vi chiedevo, senza fare un altro abbonamento nuovo, fare il multivision potrebbe essere una cosa fattibile? col cavo parabola ( se esiste ancora) o con internet? (con internet come potrei fare?
Fossi in te lo farei, ovviamente senza dirlo a sky. Importante che siano collegati stesso modem.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
sky multiscreen

ciao ragazzi sapete di cosa si tratta ? prezzo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ok ma
chi attiva multivision ha in automatico sky go plus gratis , quindi cosa cambia? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sky Multivision

Io resto dell'idea che faccia fede il timbro di spedizione, questo vale x gli atti giudiziari figuriamoci x una spazzatura come sky! X dire anche le raccolte punti funzionano con il timbro di spedizione che fa fede!

a prescindere da quello che scrivono, per le disdette fa fede il timbro di spedizione della raccomandata, ovviamente, non certo il giorno in cui la ricevono, essendoci una miriade di variabili che potrebbero far ritardare la consegna...prova ne è che ho inviato la raccomandata il 30 gennaio e la chiusura contratto avverrà il 28 febbraio...certo a sapere della pec risparmiavo pure i 5€ della raccomandata ma sarà per la prossima volta
 
scusate ragazzi ma il secondo decoder incluso in sky multivion e' un my sky ? funziona sky on demand ? hd e' incluso nei 15€ ? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusate ragazzi ma il secondo decoder incluso in sky multivion e' un my sky ? funziona sky on demand ? hd e' incluso nei 15€ ? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di solito (ma non è un a.regola) danno il my Sky per il multivision ma senza le funzioni di rec e pausa abilitate, quindi niente on demand, se vuoi le funzioni abilitate devi farne espressa richiesta ed ovviamente ti faranno pagare di più come costi di attivazione.
L'HD è compreso se lo hai già nell'abbonamento.
 
Di solito (ma non è un a.regola) danno il my Sky per il multivision ma senza le funzioni di rec e pausa abilitate, quindi niente on demand, se vuoi le funzioni abilitate devi farne espressa richiesta ed ovviamente ti faranno pagare di più come costi di attivazione.
L'HD è compreso se lo hai già nell'abbonamento.


quindi dipende dal contratto giusto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso