Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 13.118
La mia Ps4 è importata dalla Spagna, l'ho presa a un prezzo d'occasione perché c'era uno stock di Play Station nuove proveniente dall'estero su un sito che vende giochi e console. Non so se questo può implicare un settaggio diverso rispetto alla Ps4 italiana (anche se non credo dal momento che parliamo comunque di console prodotte per il mercato europeo).
Inoltre ho parlato di fluidità prima, non di definizione (per quella non me ne faccio un problema altrimenti sto fresco): lo scorrimento della palla, i movimenti dei giocatori ecc. sono tutti elementi che vanno decisamente a scatti e compromettono la fruizione dell'evento![]()
Ma scusa, come ti ho scritto prima, vai nelle impostazioni, menu video (o qualcosa di simile), e una delle ultime voci dovrebbe essere "output video a 50 Hz --> Automatico". Così ti levi il dubbio.