checo
Digital-Forum Silver Master
A me passano dopo pochi secondi a sd, cosa che col tv box non succedeps4 canali ondemand hd ok, invece i lineari hd si vedono a scatti, con una connessione reale 15mega
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me passano dopo pochi secondi a sd, cosa che col tv box non succedeps4 canali ondemand hd ok, invece i lineari hd si vedono a scatti, con una connessione reale 15mega
Posso controllare domani....Nessuno con la Playstation sa se sono stati introdotti doppio audio e/o sottotitoli?![]()
Niente doppio audio né sottotitoli sulla PS4 per ora. Inoltre da un prima verifica segnalo problemi di connessione insufficiente e passaggio in SD nonostante la banda sia ottima.Nessuno con la Playstation sa se sono stati introdotti doppio audio e/o sottotitoli?![]()
Quanta banda hai? Io 5 mb stabili ma col box bastanoLa mancanza del doppio audio e sottotitoli non riesco più a tollerarla.
Il segnale su PS4 a me è stabile, mai scalato in SD, sempre fluidissimo in HD.
Però ho un problema, non so se capita anche agli altri. Quando finisco di vedere un contenuto e ritorno all'app. mi spariscono tutte le icone e le scritte, e comincia a caricare all'infinito. Devo necessariamente riavviare l'app. Capita anche a qualcun altro?
Niente doppio audio né sottotitoli sulla PS4 per ora. Inoltre da un prima verifica segnalo problemi di connessione insufficiente e passaggio in SD nonostante la banda sia ottima.
Niente doppio audio né sottotitoli sulla PS4 per ora. Inoltre da un prima verifica segnalo problemi di connessione insufficiente e passaggio in SD nonostante la banda sia ottima.
io ho fatto un mese e mezzo tra prova e abbonamento, usando PS3 e pochissime volte Smart TV SamsungPerò ho un problema, non so se capita anche agli altri. Quando finisco di vedere un contenuto e ritorno all'app. mi spariscono tutte le icone e le scritte, e comincia a caricare all'infinito. Devo necessariamente riavviare l'app. Capita anche a qualcun altro?
Quanta banda hai? Io 5 mb stabili ma col box bastano
io ho fatto un mese e mezzo tra prova e abbonamento, usando PS3 e pochissime volte Smart TV Samsung
Beh quel problema SEMPRE, qualsiasi cosa vedessi non tornava ai menù, ogni santa volta doveva uscire e rientrare
Palloso e "stressante", disdetto per ora
ho grossi problemi con la ps4 pro, praticamente nonostante abbia la fibra ed il test velocità mi dia 40-50mb le partite vanno a scatti
cosa che non succede quando uso l app su altra tv samsung
Sicuro che non ti stai confondendo con la XBox? La Ps3 esce di sicuro a 50 hz, ma credo che anche con la 4 non cambi nulla.Credo che ti sbagli, avevo fatto la domanda all'utente Loculus73 lamentando problemi di fluidità e microscatti con la ps4 e lui mi ha risposto che la pa4 esce a 60p e che l'unica soluzione era l'edit che molti stanno usando, altrimenti perché con la ps4 ci sono i microscatti con le partite?
Sicuro che non ti stai confondendo con la XBox? La Ps3 esce di sicuro a 50 hz, ma credo che anche con la 4 non cambi nulla.
Guarda, io sono andato nelle impostazioni della PlayStation, e mi da 50 hz. Allora è l'app di Now tv che esce a 60? Questo non lo so.Sulla mia tv se premo info mi da 60hz
Guarda, io sono andato nelle impostazioni della PlayStation, e mi da 50 hz. Allora è l'app di Now tv che esce a 60? Questo non lo so.
Certo. Trovo più probabile questo, che come ho scritto sopra sia l'app di Now tv ad uscire a 60.Magari Ps3 e Ps4 escono una a 50hz e una a 60hz ma è solo un ipotesi