NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Nessuno con la Playstation sa se sono stati introdotti doppio audio e/o sottotitoli? :)
Niente doppio audio né sottotitoli sulla PS4 per ora. Inoltre da un prima verifica segnalo problemi di connessione insufficiente e passaggio in SD nonostante la banda sia ottima.

La mancanza del doppio audio e sottotitoli non riesco più a tollerarla.

Il segnale su PS4 a me è stabile, mai scalato in SD, sempre fluidissimo in HD.

Però ho un problema, non so se capita anche agli altri. Quando finisco di vedere un contenuto e ritorno all'app. mi spariscono tutte le icone e le scritte, e comincia a caricare all'infinito. Devo necessariamente riavviare l'app. Capita anche a qualcun altro?

La mancanza del doppio audio e sottotitoli non riesco più a tollerarla.

Il segnale su PS4 a me è stabile, mai scalato in SD, sempre fluidissimo in HD.

Però ho un problema, non so se capita anche agli altri. Quando finisco di vedere un contenuto e ritorno all'app. mi spariscono tutte le icone e le scritte, e comincia a caricare all'infinito. Devo necessariamente riavviare l'app. Capita anche a qualcun altro?
Quanta banda hai? Io 5 mb stabili ma col box bastano

Niente doppio audio né sottotitoli sulla PS4 per ora. Inoltre da un prima verifica segnalo problemi di connessione insufficiente e passaggio in SD nonostante la banda sia ottima.

Mi correggo: ieri ho visto un ora di film in on demand e si e' visto sempre in HD ma ad un certo punto si e' bloccato e l'ho dovuto fare ripartire. Mentre il passaggio ad SD avviene con i lineari.

Ti ringrazio! Quindi non è cambiato niente, con l'ultimo aggiornamento. :(

io ho fatto un mese e mezzo tra prova e abbonamento, usando PS3 e pochissime volte Smart TV Samsung

Beh quel problema SEMPRE, qualsiasi cosa vedessi non tornava ai menù, ogni santa volta doveva uscire e rientrare
Palloso e "stressante", disdetto per ora

Quanta banda hai? Io 5 mb stabili ma col box bastano

Io 12 stabili.

io ho fatto un mese e mezzo tra prova e abbonamento, usando PS3 e pochissime volte Smart TV Samsung

Beh quel problema SEMPRE, qualsiasi cosa vedessi non tornava ai menù, ogni santa volta doveva uscire e rientrare
Palloso e "stressante", disdetto per ora

È una cosa estremamente frustrante. Fortunatamente da PS4 si fa in fretta, ma passare da Netflix che ti spara l'episodio successivo in automatico ad un'app che richiede il riavvio ad ogni episodio... è una mazzata sui denti.

Niente volevo vedere timeless ma saltava da HD ad sd con relativi freeze, da box HD stabile, peccato perche come App è più veloce

una cosa che ho notato appena ora sulla mia ps3,applicazione Nowtv aggiornata n. 1.3.0, le date di scadenza sono erroneamente prorogate (immagino un bug) di un giorno per tutti i contenuti, ho visto cinema e serie tv. Anche i film in scadenza che cosi' gentilmente Numero Uno ha recentemente elencato, recitano scadenza sempre il giorno successivo rispetto alle date illustrate.
E' come se dalla scorsa ora solare del 30 ottobre non avessero aggiornato il clock dell'applicazione,facendo risultare a sistema un giorno in piu' di utiizzo derivante dall'ora in piu'.
Il problema dovrebbe rientrare quindi con la prossima ora legale di marzo. ritornando allineate in asse di tempistica. Io di solito le date di scadenza le guardavo su tvbox e Xbox360, dove sono coincidenti e allineate.
Ho provato a vedere l'orologio interno della ps3 slim e riporta l'ora corretta nello schermo iniziale della console

Ultima modifica:
ho grossi problemi con la ps4 pro, praticamente nonostante abbia la fibra ed il test velocità mi dia 40-50mb le partite vanno a scatti

cosa che non succede quando uso l app su altra tv samsung

ho grossi problemi con la ps4 pro, praticamente nonostante abbia la fibra ed il test velocità mi dia 40-50mb le partite vanno a scatti

cosa che non succede quando uso l app su altra tv samsung

Purtroppo è normale perché la Ps4 come anche il Nowtv box escono a 60 hz e quindi generano microscatti che si notano soprattutto con le partite di calcio mentre con gli smart tv questo problema non c'è

Credo che ti sbagli, avevo fatto la domanda all'utente Loculus73 lamentando problemi di fluidità e microscatti con la ps4 e lui mi ha risposto che la pa4 esce a 60p e che l'unica soluzione era l'edit che molti stanno usando, altrimenti perché con la ps4 ci sono i microscatti con le partite?
Sicuro che non ti stai confondendo con la XBox? La Ps3 esce di sicuro a 50 hz, ma credo che anche con la 4 non cambi nulla.

Sicuro che non ti stai confondendo con la XBox? La Ps3 esce di sicuro a 50 hz, ma credo che anche con la 4 non cambi nulla.

Per sicuro posso dirti che con la Ps4 vedendo le partite di calcio non c'è una buona fluidità e ci sono microscatti e quando ho chiesto all'utente Locutus73 che mi sembra molto competente mi rispose che la Ps4 esce a 60p e che per questo motivo non sono fluide le partite di calcio, magari lui se legge il post può essere sicuramente più preciso di me.

Indietro
Alto Basso