• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

A me funziona perfettamente. Unico neo e' che devo necessariamente ,anche se per pochi secondi,veder SkyTg24 ,altrimenti ne su cinema ne su intrattenimento si sente l'audio :/
Lo uso su Ps4

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
leggevo che il Logitech Harmony ora controlla anche la PS4 (tranne che per accenderla) ...
http://www.slashgear.com/logitech-harmony-remote-is-now-compatible-with-ps4-02386460/

Peccato che ci vogliono 200 eurozzi per un telecomando!! O sbaglio?

Intanto la PDP ha annunciato il preordine (sotto licenza di Sony USA) del telecomando per PS4 che sara' distribuito a partire da Ottobre 2015 ad un prezzo di 30 USD.
Sara' venduto da Amazon e Gamestop.
http://www.amazon.com/PDP-Universal-Media-Remote-PlayStation-4/dp/B00ZJRHSZO
 
Da quanto tempo skyonline e' disponibile sulla PS4? Credo circa un anno ma dalla partenza non ricordo mai un aggiornamento della sua app. Possibile che per esempio non abbiano ancora risolto il problema della mancanza di audio all'avvio? Nessuna novita'?
 
Ciao a tutti. Consigliate di vedere una partita in diretta su PS3 o su PC? Dove ci sono di solito meno problemi? Grazie!!!
 
Credo che abbiano aggiornato l'app per PS4. Ora hanno risolto il problema della mancanza d'audio all'avvio del film ma niente di piu', ne' nuove funzioni tipo sottotitoli o doppio audio.

Inoltre un telecomando universale per comandare la PS4 e altri dispositivi sara' in commercio dalla fine di Ottobre.
 
Mi è capitato di dover riusare l'app su ps3...veramente incredibile come dopo 1 anno e mezzo non abbiano nemmeno pensato di rimetterci le mani. Ad un certo punto il film si blocca e fa crashare l'intera console. Mentre l'app della concorrenza va che è una meraviglia...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Fiuuuu! Mi stavo preoccupando fosse un problema alla console.
Anche a me dopo un 15/20 minuti crash e freeze.
 
Dopo l'aggiornamento dell'app su PS4 ho notato grossi problemi: l'app e' diventata lentissima, inoltre non riesco piu' a vedere il live streaming (cioe' streaming da canali live, ad es xfactor su skyuno o delle serie su sky atlantic), mi appare sempre un codice di errore oppure l'app rimane in buffering permanente.
L'ondemand invece funziona, anche se spesso devo provare piu' volte ad avviare l'app e poi il contenuto perche' rimango in buffering permanente !!!
Qualcun altro ha gli stessi problemi su PS4 ?
 
Salve ho errore su ps3 con il calcio 900144 mi hanno detto di reinstallando l'app ma nello store ps3 l'app skyonline non c'è più come posso risolvere ilprblema?
 
Attraverso l'applicazione Sky online posso vedere i film di Sky Go? Sono abbonato Sky ma non Sky online, cambia qualcosa?
 
Attraverso l'applicazione Sky online posso vedere i film di Sky Go? Sono abbonato Sky ma non Sky online, cambia qualcosa?

Penso ti convenga chiedere nella discussione su Skyonline generica. Questa e' per l'app su PS3 e PS4 e nello specifico non posso risponderti non avendo entrambi i servizi.
 
Attraverso l'applicazione Sky online posso vedere i film di Sky Go? Sono abbonato Sky ma non Sky online, cambia qualcosa?

Se già utilizzi Sky Go hai già in quel servizio tutti i contenuti ondemand presenti su SkyOnLine :)
 
ragazzi vorrei usare sky online su ps4?? ma vanno in buffering i film o si vedono bene?
 
ragazzi vorrei usare sky online su ps4?? ma vanno in buffering i film o si vedono bene?

Dipende dalla tua linea. Io non ho nessun problema (sono fortunato) ma non vedo differenze tra l'utilizzo con PS4 o la smart tv o altro a livello di buffering. La connessione della PS4 e' in wi-fi direttamente con il router e se hai da 8 Mega in su vai tranquillo.
 
Dipende dalla tua linea. Io non ho nessun problema (sono fortunato) ma non vedo differenze tra l'utilizzo con PS4 o la smart tv o altro a livello di buffering. La connessione della PS4 e' in wi-fi direttamente con il router e se hai da 8 Mega in su vai tranquillo.

E invece su ps3 qualcuno sa se hanno migliorato l'app ?(l'ultima volta che l'ho usata è stato l'estate scorsa,e spesso si bloccava),vorrei approfitare del codice promo valido sino al 15 aprile.Grazie.
 
Indietro
Alto Basso