• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Da oggi pm l'app mi da problemi...mi da errore di codice quando avvio i video...qualcuno a i miei stessi problemi??? L'errore di codice e'900144
 
Ho appena scaricato l'app su una PS3: manca il doppio audio e i sottotitoli, presenti invece online. Questo non va bene.
Inoltre quando metto in streaming un canale all'inizio ha dei piccoli problemi video, poi però si vede bene.
 
Anche io ho avuto problemi con l'app Skyonline ... l'operatore di Sky mi ha detto via chat che erano dovuti all'arrivo del nuovo firmware 2.50 su PS4 e che loro dovevano apportare qualche piccola modifica ai server per renderli compatibili. Dopo le 19 tutto ha ripreso a funzionare normalmente... riguardo al problema posto da Numero Uno il fatto che si veda male all'inizio... cio e' dovuto al fatto che la connessione e' a "rate adaptive" -in pratica il flusso video valuta la velocita' della tua connessione e ottimizza i flusso in base ai dati che essa e' in grado di ricevere-. io ho la fibra ottica a 100 mega e mi fa lo stesso "difetto" pero' dopo 2 minuti si accorge che la connessione e' spinta e l'immagine diventa molto nitida. L'unico problema vero di Skyonline e' che l'immagine viaggia a 4/5 mega in definizione SD e pur avendo la possibilità di trasmettere in HD (perché i soldi per SKY non sono un problema!) mantengono la qualita' video bassa altrimenti tutti migrerebbero al web abbandonando il contratto con parabola che e' molto piu' caro... Pensatici un attimo cosa puo' esserci di meglio del programma (sia esso film o spettacolo sportivo) invitato on demand via Web??? Anche lo skyhdondemand diventa inutile in presenza di un servizio HD via internet! Se ci fosse un po' piu' di concorrenza... non guasterebbe! Ciao Luca da Roma
 
Ho appena scaricato l'app su una PS3: manca il doppio audio e i sottotitoli, presenti invece online. Questo non va bene.
Inoltre quando metto in streaming un canale all'inizio ha dei piccoli problemi video, poi però si vede bene.

Ho segnalato in chat (come se non lo sapessero) la mancanza del doppio audio e dei sottotitoli (nell'app per PS3), e l'operatore mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione. Speriamo che in uno dei prossimi aggiornamenti li implementino.
Poi, segnalo un bug: quando voglio vedere un canale live capita che devo provare ad accedervi più volte prima di vederlo effettivamente, in quanto si blocca sulla scheda del programma e il video non parte.

Nota positiva: ho una fibra 100 mega e lo streaming dei canali è buono, credo uguale, se non anche superiore, all'SD dei canali lineari sky, niente blocchi, nessun problema se non quello segnalato sopra.
 
E' forse capitato a qualcuno che guardando un canale lineare con la PS3, dopo una mezz'ora di visione si blocchi tutto?
Ieri sera è successo a me, bloccando totalmente la console (ho dovuto spegnerla e basta), e oggi pomeriggio, permettendomi di chiudere l'app.
 
E' forse capitato a qualcuno che guardando un canale lineare con la PS3, dopo una mezz'ora di visione si blocchi tutto?
Ieri sera è successo a me, bloccando totalmente la console (ho dovuto spegnerla e basta), e oggi pomeriggio, permettendomi di chiudere l'app.

Sì, mi è successo durante la maratona Toy Story su Cinema Family. Alla fine del 3° film (quindi dopo circa 4 ore) blocco totale della console, e ho dovuto togliere il cavo di alimentazione.
 
Sì, mi è successo durante la maratona Toy Story su Cinema Family. Alla fine del 3° film (quindi dopo circa 4 ore) blocco totale della console, e ho dovuto togliere il cavo di alimentazione.

Ah! ecco! ...ma è un problema della console o dei loro server? ....mah!
 
Ho comparato un telecomanda per PS4 e funziona bene, accende ed esegue i comandi. però appena apro Sky Online non funziona più, non risponde più ai comandi, com'è possibile?
 
Ho comparato un telecomanda per PS4 e funziona bene, accende ed esegue i comandi. però appena apro Sky Online non funziona più, non risponde più ai comandi, com'è possibile?

Dovresti dire quale tipo, modello, marca di telecomando usi. Comunque ho postato precedentemente in questa discussione ed ho cercato un RC compatibile ma da quello che leggo in giro non ne esistono "certificati" o funzionanti al 100%. Spero di essere smentito presto cosi evito di usare il pad come telecomando.
 
In sostanza questi telecomandi non ufficiali sembra che usino semplicemente il protocollo HDMI-CEC che permette di navigare nei menu con app compatibili ma ottengo lo stesso risultato usando il telecomando del mio televisore entrando nella PS4, solo che poi alcune funzioni non vanno perche' dipendono dal software proprietario Sony. Ho l'impressione che bisognera' aspettare la Sony che rilasci la licenza a qualche produttore o faccia un telecomando alternativo al pad.
 
Ultima modifica:
In sostanza questi telecomandi non ufficiali sembra che usino semplicemente il protocollo HD-CEC che permette di navigare nei menu con app compatibili ma ottengo lo stesso risultato usando il telecomando del mio televisore entrando nella PS4, solo che poi alcune funzioni non vanno perche' dipendono dal software proprietario Sony. Ho l'impressione che bisognera' aspettare la Sony che rilasci la licenza a qualche produttore o faccia un telecomando alternativo al pad.

Questa cosa è molto snervante
 
Certo che se l'hanno venduto come compatibile per PS3-PS4 e non va ci sono gli estremi per richiedere i soldi indietro. Anche se e' costato solo 15 euro per esempio.

Quello Hama costa 20 euro. Sulla confezione c'è scritto che funziona con "most apps", quindi la maggior parte delle applicazioni... in realtà va bene nel menu, nel playstation store, ma oltre che non funzionare con Infinity e SkyOnline, non funziona nemmeno con Spotify... più che essere interessato al rimborso, mi basta aver dato un'informazione utile ad altri utenti che così eviteranno l'acquisto ... ;) (io non avevo trovato nessuna informazione al riguardo, non mi hanno nemmeno risposto alla domanda posta su amazon)
 
Indietro
Alto Basso