Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

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Se leggi le pagine indietro ci sono le ultime offerte fatte in reconnection, già domani mattina puoi chiamare il numero verde e constatare direttamente tu quali offerte ci sono.

Ho letto le pagine indietro, ma come date siamo "lontani" già da dieci giorni.
La mia domanda, era "per prepararmi", avendo info "recenti" su una situazione simile alla mia, e quindi potevo capire se quello che mi verrà offerto, era il meglio possibile.......
Solo per info.

Cmq grazie a tutti!
 
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Questa sera ho ricevuto sms da parte di Premium per farmi telefonare al loro numero verde.
Ecco le due proposte che mi hanno offerto:
1) il full a 30 per 9 mesi ( la durata mi sembra questa)
2) solo serie A a 19 euro al mese fino a luglio 2018.
Il Call center è di Tirana e l'operatice non capiva bene quello che dicevo.
Io provengo da un full a 19 euro in reconnection a gennaio 2016...
Queste offerte mi sembrano davvero folli.... offerte praticamente maggiori che in retention (29 euro per il full senza mobility per un anno)....
Non ci sto capendo nulla....
Ma questi vogliono perdere completamente la maggior parte dei loro vecchi clienti?
Sicuramente non aiuta farci parlare con operatori non italiani, di queste cose molto particolari.
Davvero... Questa loro politica non la capisco proprio.
Aspetto qualche giorno e magari richiamo...
Sperando in qualcosa di meglio e di parlare con un italiano che mi capisca subito e quindi di non ripetere più volte le mie richieste......
Qualche consiglio?

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IL MIO ABBONAMENTO full è scaduto il 1 febbraio mi hanno offerto di restare pagando 31 € o 34€, ma ho subito rifiutato, ieri mi è arrivato un sms che mi offrivano Cinema, serie tv e champions a 19e fino al 1.8.18, ma mi sembra eccessivo, cosa potrei ottenere di meglio è la prima volta che avevo mediaset?
Grazie
 
Ha appena ricevuto una chiamata di reconnection dal numero 0239951... operatrice italiana e particolarmente ansiosa di riconnettermi.. trasmetteva ansia..

Premetto che ho già spedito indietro la cam e avendo fatto skysport mi sento pago dell'abbonamento a sky che ho e non mi interessa riabbonarmi a premium.
Avrei accettato volentieri offerta di retention per full a 9/15 euro per non dover chiudere l'abbo e avere l'incombenza di spedire la cam... ma ora che l'ho fatto non mi interessa più riabbonarmi..

Quindi se vi dico la verità non ho ben capito la proposta... penso che volesse offrirmi il full ma senza serie a 19 euro per 2 anni...

Ovviamente rifiutato...
 
A me hanno chiamato poco fa dal tuo stesso numero per chiedermi (di nuovo) come mai della cessazione (ovviamente alto il costo per il prodotto) ma non ho avuto alcuna offerta. Contenti loro di non avere i miei soldi...
 
nei recenti post che avete gentilmente scritto non e'specificato l'ammontare della riattivazione richiesta e spedizione cam,si attesta sempre sui 29 euro ? grazie
 
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Ragazzi stamattina come detto ho ricevuto e rifiutato una reconnection.
Sono appena tornato a casa e sul tablet mi compare una notifica dell'app mypremium
Ore 17 circa con scritto.. "la tua cam è in transito"..E cosa vuol dire??
Non è certamente un messaggio che riguarda la vecchia cam che io ho spedito e loro devono ricevere... l'ho spedita per raccomandata sabato mattina... ora è in transito... ma questo lo posso sapere solo io...
Quindi o è un errore... oppure me ne hanno spedita un'altra contro la mia volontà e sarebbe gravissimo.. cosa mi devo aspettare... che mi arrivi un pacco domani??
 
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Riguardando meglio l'avviso c'è proprio scritto 7 febbraio ore 16.32 "la tua Smart cam" "L'ordine è in transito" "la tua smart cam è in transito"...

Iera sera ho provato a chattare ma la chattata è caduta subito...

Penso e spero che sia solo un errore, non ho mai sentito di simili scherzi... per attivare un abbonamento e accettare una retention fanno lunghe interviste registrate... non posso davvero pensare che abbiano spedito una cam nuova (e quindi attivato un nuovo abbonamento) senza il mio minimo consenso... durante la chiamata ho sempre detto di no.. l'ho solo fatta esprimere la sua offerta per poterla condividere qui sul forum... ormai sono passato a sky e ho restituito la cam.. non ne voglio più sentire di premium...

Comunque non ho ricevuto nessuna mail e nessun sms... se davvero ci fosse una spedizione dovrei ricevere qualcosa di questo...

A meno che la nuova politica sia di regalare una cam a chi fa recesso per consentire di acquistare comunque eventi in ppw.... avete notizie in tal senso??

Purtroppo a casa mia ora c'è mia suocera che accudisce la bimba... e poi anche se non ci fosse lei.. il corriere lascierebbe il pacco ad un condomino... non posso neanche dire a tutto il condominio di rifiutare pacchi per me...

Tra pochi minuti mi fiondo in chat e vediamo che dicono..
 
Prova a sentire la chat domani.

Ciao Tidus!
Volevo chiederti due cose, se posso...
La prima... Il mio abbonamento è stato chiuso il 01/02/2017, ho 30 giorni per rispedire la cam, e volevo sapere, secondo te, qual'è il termine limite per procedere all'invio? Quale modalità consigli?
Eventualmente come si accede al metodo "Servizio di ritiro apparati abilitati"? Attraverso il sito Mediaset? O come? Sto cercando di trovarlo, ma non lo vedo...
La seconda... Il giorno dopo la cessazione del contratto, ho ricevuto sms da parte di Premium per possibili offerte per la reconnection, chiamai, ma con quello che offrivono era meglio accettare le offerte di retention... E ho detto tutto... Bè la domanda è, compatibilmente, con i tempi di invio della cam, quando potrei richiamare per vedere se ci sono offerte "degne" di questo nome? Anche se oramai... Mi sa tanto, che Premium preferisce perdere i clienti, che fidelizzarli........

Grazie per le risposte!

Giuse
 
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@giuse010 Puoi spedirla anche subito la Smart Cam tramite raccomandata a/r. Puoi chiamare anche oggi il numero verde del primo post e senti cosa ti offrono. Se accetti ti mandano un altra Smart Cam, quindi puoi spedire subito quella del contratto disattivato.
 
@giuse010 Puoi spedirla anche subito la Smart Cam tramite raccomandata a/r. Puoi chiamare anche oggi il numero verde del primo post e senti cosa ti offrono. Se accetti ti mandano un altra Smart Cam, quindi puoi spedire subito quella del contratto disattivato.

Eventualmente come si accede al metodo "Servizio di ritiro apparati abilitati"? Attraverso il sito Mediaset? O come? Sto cercando di trovarlo, ma non lo vedo...

Volevo aspettare di inviare la smart cam, perchè nel caso di reconnetion, mi hanno detto in Chat Premium, che attivano l'offerta su quella che ho già in comodato d'uso...
Vorrei risparmiare questi soldi di restituizone.... Per questo ti chiedevo il limite "max" per l'invio della Smart...
Cmq se non ho capito bene, la spedizione deve avvenire entro 30gg?
Da qualche parte ho letto 14....

Grazie per la risposta
 
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Restituzione Premium Smart Cam

Se vuoi che venga il corriere a ritirare la Smart Cam a casa tua (costo 20 euro) devi chiamare il call center per concordare il ritiro a domicilio. Entro 30 giorni, comunque se vuoi puoi aspettare per la Reconnection, ma la vedo difficile che puoi usare la stessa Smart Cam.
 
Ho chattato.. mi hanno detto che risulta l'abbonamento chiuso e che non hanno spedito nessuna cam nuova.. ma il messaggio non me lo spiego proprio... non è una cosa che sottovaluto...
 
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