Non è finita lì, saccentone, perché dopo aver bloccato una chat da uno sconosciuto, mi sono riprovato inserito in un gruppo di sconosciuti, e siccome era la seconda volta che mi succedeva, ho perso le staffe e ho fankulizzato l'app.
Chiaro?
Io non amo le piazze pubbliche, la gente preferisco guardarla in faccia, ma siccome siamo nell'era della "modernità" in cui sembra che bisogna adeguarsi per forza, ho cominciato a usare l'app per la comodità dei miei famigliari e per pochi intimi.
Allora, siccome i signori di queste messaggistiche basano il servizio sui numeri telefonici che, se permettete, sono un fatto abbastanza privato (tranne che sia indispensabile per uso lavorativo), mi fanno il santo favore di controllare un po' di più quello che avviene, altrimenti se ne vanno a quel paese. Perché ripeto, se uno vuol farsi trovare dal resto del mondo, è già abbastanza l'auto-esposizione di facebook e di 'sti altri social del cavolo!
Per quanto mi riguarda, non esistono gruppi. I gruppi sono solo cacate e chi mi conosce nel privato sa benissimo che per quella roba mi devono lasciare perdere. Il mio gruppo è la famiglia. Punto.
Io non so come la pensiate voi. Ognuno faccia come vuole, io di certo non dò il mio numero di cellulare a chiunque..