marcobremb
Digital-Forum Friend
Bah. Se guardate alla provacy NIENTE è come vorreste.Per me continua ad essere il canale privilegiato (insieme alla posta elettronica)...![]()
Nemmeno gli sms
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah. Se guardate alla provacy NIENTE è come vorreste.Per me continua ad essere il canale privilegiato (insieme alla posta elettronica)...![]()
Ambè, manco il telefono fisso allora... tutti potremmo essere intercettati..Bah. Se guardate alla provacy NIENTE è come vorreste.
Nemmeno gli sms
Se ho scritto niente c'è un motivo.Ambè, manco il telefono fisso allora... tutti potremmo essere intercettati..
Bah. Se guardate alla provacy NIENTE è come vorreste.
Ah beh grazie... Quello è completamente un altro aspetto della questione.Non è per una questione di privacy... gli SMS può mandarli e riceverli anche chi è senza connessione o ha eseurito il proprio traffico.![]()
Posta elettronica che ha anch'essa molti limiti... Gli allegati sono limitati e come sicurezza è equivalente a WA e Telegram (anzi spesso minore dipende dal provider)Di MMS non ho mai inviati o ricevuti (escludendo qualche eccezione). Per i file o le comunicazioni lunghe c'è la posta elettronica.
C'è un'alternativa a tutto...![]()
Posta elettronica che ha anch'essa molti limiti... Gli allegati sono limitati e come sicurezza è equivalente a WA e Telegram (anzi spesso minore dipende dal provider)
Io da una chat che è in mano a facebook non mi aspetto niente di buono.
Beh, tutto ha dei limiti (anche la posta cartacea se è per questo). Diciamo che molto dipende anche dall'uso che se ne fa e per quale esigenza.
Un conto sono le comunicazioni importanti, un conto è darsi l'appuntamento con la ragazza o con l'amico per andare a farsi una birra al bar...![]()
Io da una chat che è in mano a facebook non mi aspetto niente di buono.
La cifratura non serve a niente se è vera la storia della backdoor...a voglia a smentire (ovvio, a loro fa comodo), il dubbio ormai si è insinuato.
Si chiama paranoiaGuarda se hai queste paure ti conviene lasciar perdere qualsiasi servizio...![]()
Vecchi cari SMS, ormai rimpiazzati
Non hai una sicurezza al 100% ma almeno più sicuro di questo servizio, che a dire la verità ho sempre evitato come la peste, fino a che non sarò costretto ad utilizzarlo.
assolutamente si. non reputo comunque piu' sicuro w.a.Ognuno ha le proprie idee su questo servizio![]()
Senti, sei qui solo per provocare??Si chiama paranoia
Ascolta... Ho 340 contatti WhatsApp e MAI mi è capitato di essere inserito in gruppi a caso.Senti, sei qui solo per provocare??
A te sta bene wa? E allora tienitelo stretto e non rompere.