In Rilievo Discussione su WhatsApp

Non è per una questione di privacy... gli SMS può mandarli e riceverli anche chi è senza connessione o ha eseurito il proprio traffico. ;)
Ah beh grazie... Quello è completamente un altro aspetto della questione.

Allora io potrei girarla dicendo che se devo inviare file tramite MMS:
- Costa uno sproposito
- è lento
- è limitato

No grazie. Io indietro non ci tornerei proprio. Telegram e WA sono veloci, comodi e praticamente gratuiti (internet ormai c'è ovunque o quasi e le tariffe sono meno costose di quelle degli SMS di un tempo)

Di MMS non ho mai inviati o ricevuti (escludendo qualche eccezione). Per i file o le comunicazioni lunghe c'è la posta elettronica.
C'è un'alternativa a tutto... :D

Di MMS non ho mai inviati o ricevuti (escludendo qualche eccezione). Per i file o le comunicazioni lunghe c'è la posta elettronica.
C'è un'alternativa a tutto... :D
Posta elettronica che ha anch'essa molti limiti... Gli allegati sono limitati e come sicurezza è equivalente a WA e Telegram (anzi spesso minore dipende dal provider)

Io da una chat che è in mano a facebook non mi aspetto niente di buono.
La cifratura non serve a niente se è vera la storia della backdoor...a voglia a smentire (ovvio, a loro fa comodo), il dubbio ormai si è insinuato.

Posta elettronica che ha anch'essa molti limiti... Gli allegati sono limitati e come sicurezza è equivalente a WA e Telegram (anzi spesso minore dipende dal provider)

Beh, tutto ha dei limiti (anche la posta cartacea se è per questo). Diciamo che molto dipende anche dall'uso che se ne fa e per quale esigenza.
Un conto sono le comunicazioni importanti, un conto è darsi l'appuntamento con la ragazza o con l'amico per andare a farsi una birra al bar... ;)

Se lo hanno acquisito dovevano pur esserci dei motivi... ;)

Ultima modifica:
Beh, tutto ha dei limiti (anche la posta cartacea se è per questo). Diciamo che molto dipende anche dall'uso che se ne fa e per quale esigenza.
Un conto sono le comunicazioni importanti, un conto è darsi l'appuntamento con la ragazza o con l'amico per andare a farsi una birra al bar... ;)

Infatti la mail è più una cosa formale... il resto è per tutto ;)

La cifratura non serve a niente se è vera la storia della backdoor...a voglia a smentire (ovvio, a loro fa comodo), il dubbio ormai si è insinuato.

Guarda se hai queste paure ti conviene lasciar perdere qualsiasi servizio... ;)

No ho lasciato perdere w.a.
Su t.gram finora, nessuna mala notizia..il giorno che cominceranno a fare anche loro i caproni, bye bye..non me li faccio problemi di fedeltà io.

io uso sia w.a. che telegram.
sms ormai in pensione o solo per quei due o tre che ancora oggi si ostinano a non passare ad uno smartphone.

Vecchi cari SMS, ormai rimpiazzati ;)
Non hai una sicurezza al 100% ma almeno più sicuro di questo servizio, che a dire la verità ho sempre evitato come la peste, fino a che non sarò costretto ad utilizzarlo.

<<purtroppo>> bisogna adeguarsi...pensa far sapere a tutti la stessa cosa nell'immediato del tempo, un mess con wa nel famoso gruppo e in pochi secondi lo sanno tutti.
tanto di connessione te ne mangi una quantità irrisoria

Indietro
Alto Basso