Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Meritano di essere bastonati, e alla grande. E s'imparano a campa'!!ufficialmente iniziata la perfetta convivenza fb-wachissà quante ne leggeremo....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meritano di essere bastonati, e alla grande. E s'imparano a campa'!!ufficialmente iniziata la perfetta convivenza fb-wachissà quante ne leggeremo....
I ladri di case festeggiano...Bella c....
Hai ragione, ma purtroppo ormai siamo troppo abituati/drogati e tornare indietro di trent'anni penso non sarebbe disposto nessuno.. me compreso.. solo che adesso si sta passando il limite!Sono sempre più convinto che la nostra privacy è in serio pericolo, ma per non correrli bastasse allontarsi da qualsiasi dispositivo Digitale e la vita sarebbe migliore!!!
Vorrà dire che cercherò di convincere i contatti più stretti a installare Telegram.
Questa funzionalità potrebbe essere utile solo ed esclusivamente in casi di reale necessità , se per esempio io abito in campagna e devo far arrivare qualcuno da me per la prima volta, anzichè svenarmi a voce per spiegargli come arrivare, gli invio la mia posizione tramite whatsapp ed è fatta, semplice e immediato.dovrebbe essere utile in casi del tipo ci troviamo lì alle... e stop anche xkè la batteria calerebbe mostruosamente. e cmq non capisco l'esigenza...basterebbe chiamare i ritardatari...o banalmente attendere...è un discorso da vecchio ma... DOVE ANDREMO A FINIRE???
Questa funzionalità potrebbe essere utile solo ed esclusivamente in casi di reale necessità , se per esempio io abito in campagna e devo far arrivare qualcuno da me per la prima volta, anzichè svenarmi a voce per spiegargli come arrivare, gli invio la mia posizione tramite whatsapp ed è fatta, semplice e immediato.![]()
Si è vero, questa nuova funzionalità invece, permette di condividere la tua posizione in tempo reale?Questa funzionalità già esiste... e si chiama invia posizione
Ma c'è da tempo immemore.
Si è vero, questa nuova funzionalità invece, permette di condividere la tua posizione in tempo reale?
Questa funzionalità potrebbe essere utile solo ed esclusivamente in casi di reale necessità , se per esempio io abito in campagna e devo far arrivare qualcuno da me per la prima volta, anzichè svenarmi a voce per spiegargli come arrivare, gli invio la mia posizione tramite whatsapp ed è fatta, semplice e immediato.![]()
Sarà pure come dite voi, e senz'altro, abbiamo tutti preso pessime abitudine con tutte queste tecnologie. Caso strano, però, nonostante siano in pochissimi ristretti fra amici e parenti ad avere il mio numero di telefono, negli ultimi tempi su whatssapp mi sono spuntate alcune chat (mi sono ritrovato pure in gruppi a mia perfetta insaputa) con perfetti sconosciuti, dovendo poi, necessariamente, bloccare.
Personalmente detesto mettermi in piazza, avevo w.a. per pochi intimi, ma se devo cominciare a subire infiltrazioni di ignoti e rotture di balle varie, non ci sto.
Sarà pure come dite voi, e senz'altro, abbiamo tutti preso pessime abitudine con tutte queste tecnologie. Caso strano, però, nonostante siano in pochissimi ristretti fra amici e parenti ad avere il mio numero di telefono, negli ultimi tempi su whatssapp mi sono spuntate alcune chat (mi sono ritrovato pure in gruppi a mia perfetta insaputa) con perfetti sconosciuti, dovendo poi, necessariamente, bloccare.
Personalmente detesto mettermi in piazza, avevo w.a. per pochi intimi, ma se devo cominciare a subire infiltrazioni di ignoti e rotture di balle varie, non ci sto.
hai aggiunto alla tua rubrica numeri per esempio di canali tv sportivi?
perchè dal nulla non possono avere il tuo numero, a me non è mai capitato