Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky TV+Famiglia+HD a € 14,90/mese per 12 mesi.

Per i già clienti numero 028340


Chiamo quel numero per capire se, come abbonato, posso passare a quella promo...risposta: "ha già una promo in atto (black friday) e non può aderire, ma può aderire solo dopo 12 mesi" (vabbè, intanto la promo dura per sempre....certo!....:D).

Scrivo quindi al CONTATTA SKY, mi chiama un numero di Roma dove la signorina con accento albanese dice dopo qualche titubanza (forse non sapeva dell'esistenza di quella promo) che posso aderire, ma lei non può attivarmela e devo contattare di nuovo lo 02/8340.:icon_rolleyes:, aggiungendo fra l'altro che meno di ora non posso spendere...:eusa_think:
Mia risposta finale "grazie lo stesso....capisco che la materia per voi sia abbastanza ostica...":laughing7:.

Una sola parola: RIDICOLI.:eusa_wall:
 
E' la stessa che mi avevano offerto in un noto Centro Commerciale abruzzese due settimane orsono. Col ticket HD 99€ e il costo di attivazione spalmati nei primi 12 mesi , il costo mensile medio per i primo anno ammonta a 35 €/mese ( Skytv Hd Calcio e Sport ) non male a fronte di un costo di listino di 53,5 €/mese.
Non ho ben chiaro se è possibile svincolarsi dopo 12 mesi senza costi oppure se il vincolo è 24 mesi, cosa che cambierebbe decisamente il giudizio sulla convenienza


In fondo c'e' la nota informatica. c'e' scritto questo....:



NOTA LEGALE
OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN VALLE D’AOSTA. PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA,
MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E
SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL
MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 2/10/2016 per abbonamenti residenziali a
Sky TV + Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: Sky TV + Sky Calcio 21,90€/mese (anziché 33,90€/mese).
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 mesi.
 
In fondo c'e' la nota informatica. c'e' scritto questo....:



NOTA LEGALE
OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN VALLE D’AOSTA. PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA,
MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E
SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL
MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.
Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 2/10/2016 per abbonamenti residenziali a
Sky TV + Sky Calcio con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: Sky TV + Sky Calcio 21,90€/mese (anziché 33,90€/mese).
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 mesi.

Nota informatica ? ! forse informativa :) .....ebbene , da smart , mi è sfuggita...bastava citarla senza scomodarsi così tanto...:) :) :)
 
Per quale motivo, sia nella sezione extra, sia nella sezione dettagli abbonamento del Fai da Te, la data di attivazione è quella di ieri (26/01/17), mentre è rimasta invariata quella del bundle Homepack? Inciderà su Extra e Sky Go?
Mi rispondo da solo, grazie all'ultima fattura emessa. Hanno stornato gli ultimi giorni di visione (Sky Tv + Sport) di Gennaio a prezzo pieno con conseguente riconteggio degli stessi a prezzo scontato (Sky Tv + Sport + Cinema).
Praticamente hanno fatto ripartire l'abbonamento dalla data di adesione all'offerta Cinema e Sport. Rispettivamente: 4,90€ per dodici mesi, (con vincolo contrattuale di pari durata) e 7€/mese per sei mesi.
L'anzianita sembrerebbe perduta. Scrivo sembrerebbe perché sulla fattura c'è scritto: cliente Sky da 8 mesi.
Risultato: ho pagato il pacchetto Sport due volte gli ultimi giorni di Gennaio perché non mi è stata stornata la quota relativa al prepagato (con cui avevo attivato il pacchetto).
 
Ultima modifica:
Ciao sul mio fai da te mi danno la visione gratuita senza impegno di 15 gg di cinema.... volevo chiedere posso attaccare a questi 15 gg l'altra promozione extra più giorni sky sempre del cinema? (nel mio caso da più di 10 anni a sky quindi 10 giorni) così da farmi quasi un mese di fila gratis? Ciao e grazie
 
Ieri sera dopo lunga telefonata allo02828282 con una operatrice abbastanza competente e soprattutto di buon senso, ho deciso di staccare definitivamane Sky a scadenza naturale. Nonostante le mie insistenze, non c'è stato verso di recuperare pack scontati al termine della promo, avendo io usufruito di scontistiche tutti gli anni. Mi ha proposto da subito di passare alla promo per nuovi clienti : 21,90 Skytv + Calcio 24 mesi + Sport gratis 12 mesi con attivazione 59 € e ticket HD 99 € anno, vincolo 12 mesi con perdita di anzianità e Sky go, senza movimentazione di decoder e con lo stesso numero cliente.( media mensile 12 mesi 35 €)
La mia risposta è stata : se devo fare tutto questo adesso , lo faccio dopo la scedenza naturale, figurerò come nuovo cliente , avrò un decoder nuovo e risprmierò 3 mesi estivi di abbonamente. Risposta della simpatica operatrice : non sarebbe molto corretto fare questo per Sky, vedremo se potremmo recuperarlo a scadenza come cliente.....della serie : FAI DISDETTA CHE POI CI ACCORDIAMO ;).....ennesima dimostrazione di mercanteggiamenti mai finiti nonostante il loro presunto pugno duro :)
 
Ciao a tutti. Oggi mi ha chiamato un'operatrice che mi ha proposto di attivare per due mesi (sino al 30 aprile in realtà mi ha detto) Sky cinema gratis, poi mi ha ripetuto più volte che mi avrebbero contattato al termine dei due mesi per farmi decidere se mantenerlo per altri 3 mesi a metà prezzo, oppure togliere il pacchetto, il tutto senza costi aggiuntivi. Ora mi è arrivata la mail dove mi dicono di avermi attivato il pacchetto, dove però c'è scritto che il tutto ha una durata contrattuale minima di 5 mesi (2 gratis e 3 a prezzo pieno). L'operatrice mi ha detto una cosa sbagliata e quindi devo tenerlo comunque gli altri 3 mesi oppure posso stare tranquillo e aspettare una loro chiamata (me l'ha confermato più volte che mi avrebbero chiamato loro, io ci credevo poco)?
Grazie in anticipo
 
Fa fede quanto riportato nella mail inviata da skytv.
Decidi se accettare le condizioni di adesione all'offerta o se recedere entro quattordici giorni.
 
Mi rispondo da solo, grazie all'ultima fattura emessa. Hanno stornato gli ultimi giorni di visione (Sky Tv + Sport) di Gennaio a prezzo pieno con conseguente riconteggio degli stessi a prezzo scontato (Sky Tv + Sport + Cinema).
Praticamente hanno fatto ripartire l'abbonamento dalla data di adesione all'offerta Cinema e Sport. Rispettivamente: 4,90€ per dodici mesi, (con vincolo contrattuale di pari durata) e 7€/mese per sei mesi.
L'anzianita sembrerebbe perduta. Scrivo sembrerebbe perché sulla fattura c'è scritto: cliente Sky da 8 mesi.
Risultato: ho pagato il pacchetto Sport due volte gli ultimi giorni di Gennaio perché non mi è stata stornata la quota relativa al prepagato (con cui avevo attivato il pacchetto).

cioè in pratica hai aderito al pacchetto 4,90 per dodici mesi e hai perso l'anzianità contrattuale ? ma eri in retention hai aderito anche a qualcos altro?
 
Ultima modifica:
cioè in pratica hai aderito al pacchetto 4,90 per dodici mesi e hai perso l'anzianità contrattuale ? ma eri in retention hai aderito anche a qualcos altro?
Ciao. No, nessuna retention.
Ho rinunciato al downgrade del pacchetto Sport (precedentemente attivato con un gift) e, contestualmente, ho attivato il pacchetto Cinema a prezzo scontato.
Nel Fai da Te risulta quale data di attivazione dell'abbonamento, quella di adesione al pacchetto Cinema.
Nella prima pagina dell'ultima fattura emessa si legge: cliente Sky da otto mesi.
Dal call center mi è stato risposto che avrei perso l'anzianità.
 
L'anzianità che benefici porta? Io sono cliente da quasi 2 anni ma domani mando raccomandata per disdetta per vedere se mi fanno qualche offerta particolare. 45€ mese per TV, cinema, family e HD cominciano a pesare...
 
Ciao. No, nessuna retention.
Ho rinunciato al downgrade del pacchetto Sport (precedentemente attivato con un gift) e, contestualmente, ho attivato il pacchetto Cinema a prezzo scontato.
Nel Fai da Te risulta quale data di attivazione dell'abbonamento, quella di adesione al pacchetto Cinema.
Nella prima pagina dell'ultima fattura emessa si legge: cliente Sky da otto mesi.
Dal call center mi è stato risposto che avrei perso l'anzianità.

quindi in pratica hai fatto un downgrade ti avevano chiamato e hai riununciato al downgrade e se restavi con il pacchetto sport, ti hanno proposto il pacchetto cinema scontato a 4,90 x 12 mesi ?
dopo quanto tempo dall'adesione pacchetto, ti si è aggiornato il fai da tè con l'extra azzerato?
 
Ultima modifica:
quindi in pratica hai fatto un downgrade ti avevano chiamato e hai riununciato al downgrade e se restavi con il pacchetto sport, ti hanno proposto il pacchetto cinema scontato a 4,90 x 12 mesi ?
dopo quanto tempo dall'adesione pacchetto, ti si è aggiornato il fai da tè con l'extra azzerato?
Buongiorno,andiamo bene ,di male in peggio,ora azzerano l'anzianita anche se di attiva un pack in promo con abbonamento già attivo,continua così Sky,grande...
 
quindi in pratica hai fatto un downgrade ti avevano chiamato e hai riununciato al downgrade e se restavi con il pacchetto sport, ti hanno proposto il pacchetto cinema scontato a 4,90 x 12 mesi ?
dopo quanto tempo dall'adesione pacchetto, ti si è aggiornato il fai da tè con l'extra azzerato?

Chiesi il downgrade del pacchetto Sport quaranta giorni prima del termine della durata del gift. Telefonicamente, rinunciai al downgrade in quanto mi fu offerto uno sconto del 50% per sei mesi rispetto al prezzo di listino. L'operatrice, inoltre, mi informò della presenza a sistema della promozione sul pacchetto Cinema, che accettai.
Mi accorsi dell'azzeramento dell'extra, sul Fai da Te, circa un'ora dopo l'attivazione delle promozioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso