Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se come vecchio cliente( 13 anni continuativi !) mi metti il blocco di 4 mesi per i pack in promo, mi ricatti con perdita di anzianità e Sky Go, o addirittura costi di "riattivazione" e soprattutto se offri ai nuovi un abbonamento con 2 pack e HD comprensiva di attivazione ( Skytv + Calcio +Sport a 21,90 /mese con HD 99 una tantum , con attivazione 59 €) che ti fa una media mensile di 35€ per i 12 mesi di vincolo, personalmente non ho alcuna intenzione di restare abbonato , ma mi spingete dritto dritto a rifare un nuovo abbonamento ; scaduto il vincolo di 12 mesi , ne rifaccio un altro ancora .... Sembra che spingano a che i vecchi clienti ricorrano a questo stratagemma...mi chiedo solo : cui prodest ?
Tutti , dico tutti, ( chat, 828282,7070,199,contatta Sky) quando sentono tali osservazioni ti mollano o riattacandoti il telefono o dicendo " faccia i suoi conti e decida come crede"

Chiesi il downgrade del pacchetto Sport quaranta giorni prima del termine della durata del gift. Telefonicamente, rinunciai al downgrade in quanto mi fu offerto uno sconto del 50% per sei mesi rispetto al prezzo di listino. L'operatrice, inoltre, mi informò della presenza a sistema della promozione sul pacchetto Cinema, che accettai.
Mi accorsi dell'azzeramento dell'extra, sul Fai da Te, circa un'ora dopo l'attivazione delle promozioni.

però strano che l'operatrice durante la telefonata o registrazione, non ti abbia informato dell'azzeramento anzianità extra, loro sono tenuti ad informare, non diamo a questa gente di sky, quest abitudine errata, perfavore diamo modo di farci rispettare..

Il pro? La maggioranza degli italiani è PIGRA. Trova impegnativo fare una PEC, figuriamoci andare in posta per una raccomandata cartacea....

Buongiorno,andiamo bene ,di male in peggio,ora azzerano l'anzianita anche se di attiva un pack in promo con abbonamento già attivo,continua così Sky,grande...

che poi basterebbe offrire più vantaggi nel extra, tipo hd incluso (come con now tv) nei pacchetti per anzianità minima 6 anni, vedi come molta gente ci tiene di più all'anzianità extra.

comunque sia, il call center di sky è tenuto ad avvisare quando ti offre una promo, se perdi l'anzianità con quella promo, in modo che il cliente se ci tiene all'anzianità non accetta quella promo.

Riquoto per edit... questi sono i link:
http://www.sky.it/landing/clienti/ups-calciosport-w29-cl1.html

http://www.sky.it/landing/clienti/ups-calcio-e-sport-w12.html

Quest'offerta la si potrebbe attivare anche una settimana dopo la sottoscrizione di un nuovo contratto, o anche qui si tratta di sorte o di aspettare almeno 4 mesi?
Riquoto perchè ho appena attivato il contratto,vorrei sapere che cosa fare per aggiungere sport e calcio con questa offerta, perchè nel momento di chiedere di attivarla mi rimanda al fai da te ma senza possibilità di proseguire.

Ultima modifica:
Bene facciamo tutti a mirare al massimo risparmio, ma c'è anche da dire che alcune volte non ci accontentiamo mai..Sky ci propone sempre di più soprattutto in tecnologia , ma noi vorremmo pagare sempre meno : MySky,Hd,Super Hd, Multivision,Extra, SkyGo e SkyGo Plus....nel 2003 quando è nata Sky non esisteva nulla di tutto questo, anzi ricordo che inizialmente ,mi pare Tele + faceva abbonamento solo per la squadra di Calcio che interessava e poi nacque Gold che faceva vedere tutta la serie A, e ricordo anche di aver pagato per 1 anno di abbonamento, solo per questo, 660.000 lire. Penso che se si vuol risparmiare bisogna un po ridurre le pretese, accettare per esempio la perdita di anzianità e di SkyGo per chi rifà al risparmio un nuovo l'abbonamento, oppure mantenere certi servizi , se interessano, ma pagarli....nessuno ci obbliga a tenerli per forza...esistono abbonamenti al risparmio senza Hd , senza SkyGo e con Decoder Standard e con i soli pack che interessano ...ho attivato per due volte Extra Cinema x 10 e ricordo di aver visto in 20 giorni di visione gratuita "Quo vado ?" e "il Ponte delle Spie" più per inerzia che per effettivo interesse . A me da solo fastidio il fatto che i nuovi abbonati hanno dei vantaggi in termini di costi mensili che inducono il vecchio cliente a fare disdetta e a riabbonarsi, ma bisogna pur dire che molti di noi pretendono tutto pur non avendone effettiva necessità, con la pretesa di pagare meno....per risparmiare c'è sempre Premium :D .....scusate il pistolotto, ma il post è anche in risposta a qualcuno che mi ha ignobilmente attaccato in MP....

andiamo fuori tema ma ti rispondo...

perchè sky fa pagare 72€/anno l'HD che è una tecnologia oramai di utilizzo comune?
perchè sky ha, negli anni, splittato i vari pacchetti obbligandoti a prendere, ad esempio, i cartoni animati e la musica anche se non te ne frega nulla?
perchè ha inventato lo sky box (a pagamento ovviamente) mentre prima le serie (della stagione precedente o più in là ancora) erano disponibili nel canale famiglia?
perchè mi manda i messaggio per i film gratuiti (essendo cliente extra) e poi, una volta acquistati me li fattura?
perchè, nonostante non ci sia più la champions, si paga più di prima?
perchè ogni anno ci sono dei piccoli balzelli e dopo 12 o 24 mesi paghi di più di quando hai iniziato ? Io 2 anni fa pagavo 42 € adesso 48... e con gli stessi pacchetti...

Non c'è la Champions ma c'è altro...
Dopo 12 o 24 mesi paghi di più di prima perché prima eri in PROMOZIONE. Se la cosa è così traumatica da accettare paga da subito a listino e via....
Perché devi prendere musica e cartoni se non te ne importa nulla? Mica l'ho capito....
SBS è molto più ricco del precedente on demand. Non mi pare corretto questo paragone...

Riquoto perchè ho appena attivato il contratto,vorrei sapere che cosa fare per aggiungere sport e calcio con questa offerta, perchè nel momento di chiedere di attivarla mi rimanda al fai da te ma senza possibilità di proseguire.

Ma tu hai Sky TV-Cinema - con Hd? giusto?
Per attivare questa offerta non dovresti tenere ne' il calcio e ne' lo sport. Se riuscito ad attivarla?

Ma tu hai Sky TV-Cinema - con Hd? giusto?
Per attivare questa offerta non dovresti tenere ne' il calcio e ne' lo sport. Se riuscito ad attivarla?

Esatto, ho TV-Cinema-Famiglia, eppure quando apro il link e clicco su "Attiva online", mi rimanda all'area Fai da te.

Dipende :) La prassi vorrebbe che non si potesse riaggiungere per i successi 4 mesi un pacchetto già oggetto di promozione se non a prezzo di listino, poi la valutazione è loro caso per caso :icon_cool:
Ciao. Grazie per avermi risposto.
Intendevo dire: recentemente ho revocato una richiesta di downgrade di un pacchetto, accettando una determinata offerta. Se, per il termine di questa offerta, faccio una nuova richiesta di downgrade del medesimo pacchetto, Sky mi propone una nuova promozione per rinunciare al downgrade e mantenerlo attivo?

Ultima modifica:
Non c'è la Champions ma c'è altro... Cosa in più rispetto a prima e/o alla Champions?
Dopo 12 o 24 mesi paghi di più di prima perché prima eri in PROMOZIONE. Se la cosa è così traumatica da accettare paga da subito a listino e via....Parlo di listino aumentato in 24 mesi, non di adeguamento a prezzo base. 1€ per HD, 1 euro per qualcosa d'altro che non ricordo, 6 euro per due omaggi poi fatturati..
Perché devi prendere musica e cartoni se non te ne importa nulla? Mica l'ho capito.... perchè sono inclusi con i documentari...
SBS è molto più ricco del precedente on demand. Non mi pare corretto questo paragone... il paragone è correttissimo in quanto prima alcune annate precedenti le vedevi ora no! E poi, con l'arrivo di Netflix che con 9€ hai tutto...il resto è relativo

vedi sopra :)

Chiudo OFF TOPIC

Chiudo anch'io l'OT che ho aperto per altri fini , per dire che Sky e quanto si puo' spendere per il suo abbonamento non lo prescrive ne' il medico ne' lo ordina la legge , essendo una delle libertà ancora rimaste ....:)

Chiudo anch'io l'OT che ho aperto per altri fini , per dire che Sky e quanto si puo' spendere per il suo abbonamento non lo prescrive ne' il medico ne' lo ordina la legge , essendo una delle libertà ancora rimaste ....:)

però nessuno ordina a sky di essere cosi costoso sul satellite, con costi a parte di hd, che al giorno d'oggi non dovrebbero nemmeno esistere più, visto che in now tv i cinema hd sono inclusi nel ticket cinema, e in sky cinema uk satellitare i cinema hd sono inclusi nel pacchetto sky cinema uk, senza opzioni a parte.
Direi che l'offerta di listino satellitare di sky del 2012, ad oggi è completamente fuori mercato.

Qualcuno ha capito come funzioni Sky Multiscreen?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inizio O.T.
Il guaio è che non esiste il minimo e cioè 2 Società per il satellite e 2 per il DDT, quindi non se ne esce mai.
Fine O.T.

Che è questa promozione migrazione con codice? La nota informativa è vecchia

Offerta Sky Tv + Sky HD a 16,90€/mese per i primi 12 mesi

http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_MIGRAZIONE.pdf

Sky TV + Sky HD+ Sky Famiglia + Sky Cinema a 24,90€ al mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/sol-cinema.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6246&p=11100&bb=14

Sky TV a € 16,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/sol-skytv.html

Ultima modifica:
Non ricordo se l'ho già inserite. Per i già clienti chiamare 028340.

Sky TV+Famiglia+HD+3 eventi Sky Primafila a € 14,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/skytv.html

Sky TV+Famiglia+Box Sets+HD+3 eventi Sky Primafila a € 19,90/mese per 12 mesi.

www.sky.it/landing/abbonarsi/skyboxsets.html

SkyTV+Calcio+Sport a € 21,90/mese per 24 mesi

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/offertatier.html

SkyTV+1pack a € 21,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/promolocal.html

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/skytier.html

SkyTV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/level.html

Promo ad personam pack aggiuntivi Calcio+Sport per un totale di € 4,90/mese per 12 mesi per i già clienti con l'opzione HD attiva.

http://www.sky.it/landing/clienti/ups-calciosport-w29-cl1.html

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso