Se come vecchio cliente( 13 anni continuativi !) mi metti il blocco di 4 mesi per i pack in promo, mi ricatti con perdita di anzianità e Sky Go, o addirittura costi di "riattivazione" e soprattutto se offri ai nuovi un abbonamento con 2 pack e HD comprensiva di attivazione ( Skytv + Calcio +Sport a 21,90 /mese con HD 99 una tantum , con attivazione 59 €) che ti fa una media mensile di 35€ per i 12 mesi di vincolo, personalmente non ho alcuna intenzione di restare abbonato , ma mi spingete dritto dritto a rifare un nuovo abbonamento ; scaduto il vincolo di 12 mesi , ne rifaccio un altro ancora .... Sembra che spingano a che i vecchi clienti ricorrano a questo stratagemma...mi chiedo solo : cui prodest ?
Tutti , dico tutti, ( chat, 828282,7070,199,contatta Sky) quando sentono tali osservazioni ti mollano o riattacandoti il telefono o dicendo " faccia i suoi conti e decida come crede"
Tutti , dico tutti, ( chat, 828282,7070,199,contatta Sky) quando sentono tali osservazioni ti mollano o riattacandoti il telefono o dicendo " faccia i suoi conti e decida come crede"