Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, attivato

Sky TV + HD + OD + Famiglia 14,90€
Sky Calcio 7€ per 36 mesi con codice cral
Sky Sport 7€ per 24 mesi con codice cral
Sky Cinema 7,50€ per 24 mesi con codice cral

Vorrei capire perchè il primo codice me lo abbiano validato per 36 mesi e gli altri due per 24 mesi.
Le procedure sono sempre le stesse (Carta Movimento in Difesa del Cittadino + mail assocral).
Qualcuno sa darmi ragguagli e fare in modo da non trovarmi ad avere un vincolo contrattuale di 3 anni con due pacchetti promozionati per 2 anni.

No, 12... ma 5€ in più al mese in un anno, non fanno chissà quale differenza.
Diverso è il caso in cui dovrei pagare l'anno successivo 14,50€ in più!

Al momento, avendo un abbonamento diciamo "base", quale strada consigliate per aggiungere pack alle condizioni più vantaggiose?

Salve a tutti.

Ho effettuato una riduzione dei pacchetti, lasciando soltanto quello base. La modifica avrà effetto da domani, 01.03.2017.

Ad oggi sul fai da te non trovo nessuna promozione intenta ad invogliarmi a tenere i pacchetti tolti, nè nessuna telefonata (mio fratello, invece, nel mio stesso caso ha ricevuto una proposta di sconto del 70%).

Questo vuol dire che non posso scontare in nessun modo i pacchetti?

Riporto anche qui l'osservazione: ma a che pro fare la tessere del movimento in difesa del cittadino, se per registrare la mail aziendale propedeutica all'invio del codice non viene richiesto alcun dato inerente alla registrazione della tessera?
Tu hai ricevuto il codice Assocral senza richiedere la tessera?

Per te che sei già cliente Sky, l’adesione all’offerta per i nuovi clienti comporta:

Il pagamento di un costo di attivazione di 79€, così come per i nuovi clienti
Il rinnovo del vincolo contrattuale a 12 mesi
La cessazione immediata e contestuale di tutti gli sconti generati da altre promozioni di cui stai fruendo
La perdita di tutti i vantaggi che Sky riserva ai clienti da più di 1 anno con extra, incluso Sky Go

Per aderire all'offerta chiama il numero 02.8340

Compila il form entro il 05/03/2017 per ricevere il regalo, se previsto dall’offerta come da regolamento.

Per te che sei già cliente Sky,
l’adesione all’offerta per i nuovi clienti comporta:

Il pagamento di un costo di attivazione di 79€, così come per i nuovi clienti
Il rinnovo del vincolo contrattuale a 12 mesi
La cessazione immediata e contestuale di tutti gli sconti generati da altre promozioni di cui stai fruendo
La perdita di tutti i vantaggi che Sky riserva ai clienti da più di 1 anno con extra, incluso Sky Go

Per aderire all'offerta chiama il numero 02.8340

Compila il form entro il 06/03/2017 per ricevere il regalo, se previsto dall’offerta come da regolamento.

Ma l'HD viene mai proposto scontato? Per esempio vedo che ora ho la possibilità di attivarlo gratis per 3 mesi, poi passa in automatico al prezzo di listino 6€/mese. Potrebbero propormi di meglio?

Sky TV+Famiglia+HD+3 eventi primafila a € 14,90/mese per 12 mesi, se si aggiunge un pack tra Calcio o Cinema oppure Sport in regalo un TV Philips 22".

Promo attivabile entro il 05/03/2017.

Canone mensile per Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia pari a 14,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 30,90€/mese). L’offerta include la possibilità di noleggiare, entro 1 mese dall’attivazione dell’offerta, tre eventi della programmazione sky primafila.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/skytv.html

Ultima modifica:
Comunque questi di Sky sono davvero stressanti. Un mese fa ho tolto la pack cinema che avevo gratis e subito dopo mi hanno chiamato per un offerta del 50%; poi da una settimana mi stanno chiamando ogni giorno un paio di volte (e io non rispondevo) e oggi ( alla quarta chiamata giornaliera) ho risposto e mia hanno proposto la pack a 4 euro....

Sky TV+Famiglia+HD+3 eventi primafila+TV Philips 22" a € 14,90/mese per 12 mesi

Canone mensile per Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia pari a 14,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 30,90€/mese). L’offerta include la possibilità di noleggiare, entro 1 mese dall’attivazione dell’offerta, tre eventi della programmazione sky primafila.

scusa ma non trovo il link per questa offerta,sapresti indicarmelo

Questa è davvero incredibile :
un paio di giorni orsono mi chiamano per ben due volte dallo 02 94326006 di Sky per propormi come vecchio cliente il MySky completamente gratis con vincolo 12 mesi in aggiunta a Cinema 4,90 /mese x 12 mesi, con l'evidente intento di farmi cambiare la data di scadenza naturale riportata in firma. In serata faccio un controllo incrociato in chat, ove mi si conferma il tutto ( la stampa della email è in mio possesso). A quel punto chiedo di rifletterci qualche giorno unicamente per lo slittamento a fine febbraio 2018 della scadenza naturale. Ieri mi decido e vado in chat per accettare la promo e , sorpresa ! ...il MySky è tornato a 79€ , per di più con vincolo di 18 mesi ( per intenderci quello abitualmente praticato) . Contesto il tutto all'operatrice , alla quale notifico anche gli estremi della chat, e lei mi consiglia di scrivere una email al contatta Sky che mi risponde pochi minuti fa con una telefonata che mi dice che a loro la promo non risulta e che dovei chiamare il servizio promo allo 02 8340.
Spazientito ho deciso di non chiamare nessuno ....siamo davvero alle pagliacciate ! a sto punto penso di uscire a scadenza naturale del contratto al 31 maggio p.v. ..sono inaffidabili ! La fine dei campionai e l'estate sono dalla mia parte....un nuovo abbonamento con le promo per i nuovi è quello che penso di fare a settembre , risparmiando i costi mensili per i mesi estivi quando la tv diventa solo un sopramobile da spolverare :D

Questa è davvero incredibile :
un paio di giorni orsono mi chiamano per ben due volte dallo 02 94326006 di Sky per propormi come vecchio cliente il MySky completamente gratis con vincolo 12 mesi in aggiunta a Cinema 4,90 /mese x 12 mesi, con l'evidente intento di farmi cambiare la data di scadenza naturale riportata in firma. In serata faccio un controllo incrociato in chat, ove mi si conferma il tutto ( la stampa della email è in mio possesso). A quel punto chiedo di rifletterci qualche giorno unicamente per lo slittamento a fine febbraio 2018 della scadenza naturale. Ieri mi decido e vado in chat per accettare la promo e , sorpresa ! ...il MySky è tornato a 79€ , per di più con vincolo di 18 mesi ( per intenderci quello abitualmente praticato) . Contesto il tutto all'operatrice , alla quale notifico anche gli estremi della chat, e lei mi consiglia di scrivere una email al contatta Sky che mi risponde pochi minuti fa con una telefonata che mi dice che a loro la promo non risulta e che dovei chiamare il servizio promo allo 02 8340.
Spazientito ho deciso di non chiamare nessuno ....siamo davvero alle pagliacciate ! a sto punto penso di uscire a scadenza naturale del contratto al 31 maggio p.v. ..sono inaffidabili ! La fine dei campionai e l'estate sono dalla mia parte....un nuovo abbonamento con le promo per i nuovi è quello che penso di fare a settembre , risparmiando i costi mensili per i mesi estivi quando la tv diventa solo un sopramobile da spolverare :D

Allo 02828282 questa mane un mi hanno confermato che l'offerta MySky gratis + Cinema 4.90 x 12 mesi esiste ed è attivabile almeno fino a fine mese. Ergo delle due l 'una : o in chat , al contatta sky e allo 028340 sono incapaci oppure il sistema è stato corretto dopo le mie rimostranze. Della serie : non fidarsi fino a prova e riprova contraria è la strategia migliore e di certo l 828282 mi sembra il più affidabile

Scusate ,una domanda
Se mi abbono a Sky TV ,poi posso attivare i pacchetti a 2,99 come viene detto nella prima pagina di questa discussione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso