Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete dirmi per quanto tempo resta nella pagina delle promozioni la possibilità di attivare i 15 giorni gratuiti di un pack mancante dopo l'attivazione (o riattivazione) di un abbonamento?

Mi sembrava di aver risposto, comunque in teoria 30 gg, ma in pratica verso il 27-28esimo giorno se provi ad attivare il pack ti da errore...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho una domanda per voi esperti. Sul fai da te mi propongono l'HD gratis per 3 mesi, poi passa al prezzo di listino 6€. Volendo potrei attivarlo e poi alla scadenza dei 3 mesi gratis disattivarlo e vedere se mi ripropongono qualche promozione buona per l'HD?

Ho una domanda per voi esperti. Sul fai da te mi propongono l'HD gratis per 3 mesi, poi passa al prezzo di listino 6€. Volendo potrei attivarlo e poi alla scadenza dei 3 mesi gratis disattivarlo e vedere se mi ripropongono qualche promozione buona per l'HD?

..io l'ho attivato (scadenza 30/03) e chiesto di disattivarlo...comunque non mi propongono 1 mazza....:eusa_naughty:

Mi sembrava di aver risposto, comunque in teoria 30 gg, ma in pratica verso il 27-28esimo giorno se provi ad attivare il pack ti da errore...

Come mai questa incongruenza? Quindi nessuno è mai riuscito ad attivare questo "bonus" l'ultimo(o anche penultimo) giorno utile?:eusa_think:

..io l'ho attivato (scadenza 30/03) e chiesto di disattivarlo...comunque non mi propongono 1 mazza....:eusa_naughty:

Vabbè male che vada se al termine dei 3 mesi disattivandolo poi non me lo ripropongono scontato, lo riattivo a prezzo di listino. Per 3 mesi comunque ci guadagno.

Paghi 10 euro e 08 per variazione contrattuale...

c170782fbb928930bf16e0866281539c.jpg

come posso sperare di trovare delle nuove offerte se non cancellano nemmeno quelle scadute....

Prova a simulare l'attivazione più volte. Inoltre, controlla se da PC ci sono altre promo o al numero 02917171 e in chat.

c170782fbb928930bf16e0866281539c.jpg

come posso sperare di trovare delle nuove offerte se non cancellano nemmeno quelle scadute....

Il mio consiglio è quello di chiamare lo 027070 oppure se sei cliente da almeno 10 anni lo 02828282 , da quest'ultimo rispondono quasi sempre operatori gentili e soprattutto con le idee chiare.
Tieni inoltre presente che il paniere delle offerte , come da loro stessi affermato , è diverso a seconda del settore : fai da te, chat , servizio clienti

due giorni fa ricevo sms per aggiungere cinema gratis e iniziarlo a pagare da giugno
la proposta mi sembrava abbastanza penosa
ma ieri ne ricevo un'altra per aggiungere sport gratis ed iniziarlo a pagare a maggio
vabbè allora sono proprio ridicoli

Qualcuno sa dirmi qual'é la migliore offerta per attivare il multiscreen con myskyhd e on demand?

Il mio consiglio è quello di chiamare lo 027070 oppure se sei cliente da almeno 10 anni lo 02828282 , da quest'ultimo rispondono quasi sempre operatori gentili e soprattutto con le idee chiare.
Tieni inoltre presente che il paniere delle offerte , come da loro stessi affermato , è diverso a seconda del settore : fai da te, chat , servizio clienti
chiamato il 027070 e mi offrono sport al 50% per 7 mesi poi a listino....gli rispondo che sul fai da te cé lo stesso sconto ma per 8 mesi e poi a listino.....rifiuto e vado avanti col canale 106 per quel poco che lo vedo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso