Scusate ,una domanda
Se mi abbono a Sky TV ,poi posso attivare i pacchetti a 2,99 come viene detto nella prima pagina di questa discussione?
Fosse così semplice mi riabbonerei tutti gli anni prendendo sempre il full
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ,una domanda
Se mi abbono a Sky TV ,poi posso attivare i pacchetti a 2,99 come viene detto nella prima pagina di questa discussione?
Mi potreste allora spiegare per favore come e chi può usufruire dei pack a 2,99 ?
Grazie
Mi potreste allora spiegare per favore come e chi può usufruire dei pack a 2,99 ?
Grazie
Non c'è un razionale
Non c'è un razionale
Cioè?
Ho una domanda per voi esperti. Sul fai da te mi propongono l'HD gratis per 3 mesi, poi passa al prezzo di listino 6€. Volendo potrei attivarlo e poi alla scadenza dei 3 mesi gratis disattivarlo e vedere se mi ripropongono qualche promozione buona per l'HD?
Mi sembrava di aver risposto, comunque in teoria 30 gg, ma in pratica verso il 27-28esimo giorno se provi ad attivare il pack ti da errore...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
..io l'ho attivato (scadenza 30/03) e chiesto di disattivarlo...comunque non mi propongono 1 mazza....![]()
E la scadenza dell'abbonamento se lo riattivi si prolunga di 1 anno...Paghi 10 euro e 08 per variazione contrattuale...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
![]()
come posso sperare di trovare delle nuove offerte se non cancellano nemmeno quelle scadute....![]()
chiamato il 027070 e mi offrono sport al 50% per 7 mesi poi a listino....gli rispondo che sul fai da te cé lo stesso sconto ma per 8 mesi e poi a listino.....rifiuto e vado avanti col canale 106Il mio consiglio è quello di chiamare lo 027070 oppure se sei cliente da almeno 10 anni lo 02828282 , da quest'ultimo rispondono quasi sempre operatori gentili e soprattutto con le idee chiare.
Tieni inoltre presente che il paniere delle offerte , come da loro stessi affermato , è diverso a seconda del settore : fai da te, chat , servizio clienti