Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,
nel dicembre 2015 attivai, a seguito di contatto da parte di sky italia, prepagata ufficiale di 12 mesi, scadenza 12/2016.
ieri, 12/01, con sorpresa ricevo fattura da 39,90€ per il mese di gennaio '17, accedo all'area fai da te e risulta che la prepagata è stato rinnovata il 18/12/17, scadenza 01/2018! ed a 39,90 al mese!
Stamane chiamo il numero a pagamento ed a loro risulta che:
in gennaio '16 sono stato contattato per propormi 1 mese di visione gratuita di cinema + calcio, al fine di valutare future integrazione pacchetti extra (vero, non sono sicuro del periodo),
che lo abbia accettato (vero)
che contestualmente io abbia rinunciato alla disdetta automatica, accettando il tacito rinnovo. E qua accade l'impossibile, non avrei mai accettato, in quanto avevo attivato prepagata proprio per non dovermi occupare di disdette e quant'altro e mai avrei accettato cambio del contratto.
A loro risulta registrazione audio, che sono in attesa di ascoltare nelle prossime ore, dove risulterebbe il tutto. per il momento sono senza parole e con 39,90€ in meno sul conto! avete per caso notizia di qualcuno che ha avuto un problema simile?
grazie
Mai sentita una storia simile . .che pacchetti avevi sulla Fu Prepagata?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ciao,
nel dicembre 2015 attivai, a seguito di contatto da parte di sky italia, prepagata ufficiale di 12 mesi, scadenza 12/2016.
ieri, 12/01, con sorpresa ricevo fattura da 39,90€ per il mese di gennaio '17, accedo all'area fai da te e risulta che la prepagata è stato rinnovata il 18/12/17, scadenza 01/2018! ed a 39,90 al mese!
Stamane chiamo il numero a pagamento ed a loro risulta che:
in gennaio '16 sono stato contattato per propormi 1 mese di visione gratuita di cinema + calcio, al fine di valutare future integrazione pacchetti extra (vero, non sono sicuro del periodo),
che lo abbia accettato (vero)
che contestualmente io abbia rinunciato alla disdetta automatica, accettando il tacito rinnovo. E qua accade l'impossibile, non avrei mai accettato, in quanto avevo attivato prepagata proprio per non dovermi occupare di disdette e quant'altro e mai avrei accettato cambio del contratto.
A loro risulta registrazione audio, che sono in attesa di ascoltare nelle prossime ore, dove risulterebbe il tutto. per il momento sono senza parole e con 39,90€ in meno sul conto! avete per caso notizia di qualcuno che ha avuto un problema simile?
grazie
ho una prepagata in scadenza il 31 gennaio e da qualche giorno sul decoder mi compare il messaggio che mi informa di chiamare il numero 02-91595057 per delle offerte commerciali.
L'ho acquistata lo scorso gennaio chiamando il call center sky.
Mi conviene chiamare subito o aspettare la scadenza della tessera?
Al momento sulla tessera è attivo solo il pacchetto calcio, vorrei aggiungere anche sport.
consiglierei di aspettare la scadenza
Chiama qualche giorno prima della scadenza. Quel numero è corretto.ok grazie.
Dopo quanti giorni mi conviene chiamare?
Va bene questo numero 02-91595057 ?
Per chi non rinnova la vecchia prepagata e ne acquista un'altra quale è la procedura per accoppiarla al ricevitore? si deve di nuovo telefonare una volta inserita la scheda immagino ma in questo caso non c'è il rischio che dicano che il ricevitore è già associato ad un'altra smartcard (quella scaduta)?
io ho avuto per 3 anni una prepagata tv+calcio e una prepagata tv+ sport.
quindi in totale 6 prepagate. e non ho mai fatto telefonate e non ho mai "accoppiato" nessuna prepagata ai vari decoder.