• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Mai sentita una storia simile . .che pacchetti avevi sulla Fu Prepagata?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
ciao,

nel dicembre 2015 attivai, a seguito di contatto da parte di sky italia, prepagata ufficiale di 12 mesi, scadenza 12/2016.

ieri, 12/01, con sorpresa ricevo fattura da 39,90€ per il mese di gennaio '17, accedo all'area fai da te e risulta che la prepagata è stato rinnovata il 18/12/17, scadenza 01/2018! ed a 39,90 al mese!

Stamane chiamo il numero a pagamento ed a loro risulta che:

in gennaio '16 sono stato contattato per propormi 1 mese di visione gratuita di cinema + calcio, al fine di valutare future integrazione pacchetti extra (vero, non sono sicuro del periodo),
che lo abbia accettato (vero)
che contestualmente io abbia rinunciato alla disdetta automatica, accettando il tacito rinnovo. E qua accade l'impossibile, non avrei mai accettato, in quanto avevo attivato prepagata proprio per non dovermi occupare di disdette e quant'altro e mai avrei accettato cambio del contratto.

A loro risulta registrazione audio, che sono in attesa di ascoltare nelle prossime ore, dove risulterebbe il tutto. per il momento sono senza parole e con 39,90€ in meno sul conto! avete per caso notizia di qualcuno che ha avuto un problema simile?

grazie

Purtroppo ti devo dire che facilmente hanno ragione loro.
Anche io ho aderito a una promozione con sky per 1 anno con al termine dell'anno disdetta automatica. Mesi fa mi hanno contattato da Sky per regalarmi un mese di visione gratuita di tutto. Alla mia domanda "ma siamo sicuri che se accetto non pago nulla e al termine del mese non ho conseguenze?", l'operatore mi ha spiegato che non avrei dovuto pagare nulla nè subito nè dopo il mese omaggio, ma la mia prepagata diventava abbonamento e quindi alla fine dei 12 mesi avrei dovuto mandare una raccomandata per evitare il rinnovo dei miei pacchetti (che ovviamente diventeranno a pagamento).
Il mio operatore è stato corretto e completo e me l'ha spiegato, il tuo no. E adesso ti sei beccato questa bella sorpresa!:doubt: Mi spiace!:sad:
 
Se mi fosse stato detto al momento della "superofferta" che si trasformava in abbonamento avrei risposto sicuramente no. Sono proprio curioso di ascoltare la registrazione audio, non credo possano omettere la comunicazione di modifica di contratto. In più hanno specificato che mi richiamerà proprio l'operatore col quale avvenne il tutto. Sarà un piacere.
Vi farò sapere appena ci sono novità. A prescindere trovo davvero penoso che Sky operi in tal modo.
Mai sentita una storia simile . .che pacchetti avevi sulla Fu Prepagata?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

TV sport e HD
 
lo hanno fatto anche a me, con prepagato di un anno, attivandomi gratuitamente l'hd per tre mesi (non mi serviva nemmeno); casualmente nel fai da te notai la variazione della scadenza annuale del contratto e, dopo varie telefonate in cui facevo soprattutto notare che non era stata effettuata, tra l'altro, alcuna registrazione telefonica, è stata ristabilita l'originale scadenza contrattuale che ora, invece, vedo giustamente modificata ma a seguito di mia adesione ad una proposta commerciale intesa a rinnovare l'abbonamento, da prepagato a contratto, per 1 anno ;)
 
ho una prepagata in scadenza il 31 gennaio e da qualche giorno sul decoder mi compare il messaggio che mi informa di chiamare il numero 02-91595057 per delle offerte commerciali.

L'ho acquistata lo scorso gennaio chiamando il call center sky.

Mi conviene chiamare subito o aspettare la scadenza della tessera?

Al momento sulla tessera è attivo solo il pacchetto calcio, vorrei aggiungere anche sport.
 
ciao,

nel dicembre 2015 attivai, a seguito di contatto da parte di sky italia, prepagata ufficiale di 12 mesi, scadenza 12/2016.

ieri, 12/01, con sorpresa ricevo fattura da 39,90€ per il mese di gennaio '17, accedo all'area fai da te e risulta che la prepagata è stato rinnovata il 18/12/17, scadenza 01/2018! ed a 39,90 al mese!

Stamane chiamo il numero a pagamento ed a loro risulta che:

in gennaio '16 sono stato contattato per propormi 1 mese di visione gratuita di cinema + calcio, al fine di valutare future integrazione pacchetti extra (vero, non sono sicuro del periodo),
che lo abbia accettato (vero)
che contestualmente io abbia rinunciato alla disdetta automatica, accettando il tacito rinnovo. E qua accade l'impossibile, non avrei mai accettato, in quanto avevo attivato prepagata proprio per non dovermi occupare di disdette e quant'altro e mai avrei accettato cambio del contratto.

A loro risulta registrazione audio, che sono in attesa di ascoltare nelle prossime ore, dove risulterebbe il tutto. per il momento sono senza parole e con 39,90€ in meno sul conto! avete per caso notizia di qualcuno che ha avuto un problema simile?

grazie

Mi hanno finalmente contattato, dopo vari solleciti. Pare abbiano riconosciuto l'errore, nella fantomatica telefonata registrata non risultava nulla in merito alla trasformazione in abbonamento ed è stato un errore loro (pare però non sia stato l'unico a cui è successo). Chiudono il contratto e mi rimborsano con un assegno la mensilità prelevata indebitamente. Devo occuparmi di restituire decoder e tessera.
 
ho una prepagata in scadenza il 31 gennaio e da qualche giorno sul decoder mi compare il messaggio che mi informa di chiamare il numero 02-91595057 per delle offerte commerciali.

L'ho acquistata lo scorso gennaio chiamando il call center sky.

Mi conviene chiamare subito o aspettare la scadenza della tessera?

Al momento sulla tessera è attivo solo il pacchetto calcio, vorrei aggiungere anche sport.



qualcuno può darmi un consiglio in merito?

grazie
 
Buonasera a tutti
lo scorso anno avevo rinnovato una prepagata anonima comperata da un rivenditore ufficiale sky, dopo che, verso la scadenza mi era comparsa la bustina gialla con il messaggio da chiamare sky al solito numero per una "sensazionale proposta"...
Mi hanno proposto il rinnovo con intestazione della skeda a mio nome con i pacchetti già in essere quali TV + CINEMA + SPORT + HD a 299 euro
Ho accettato con pagamento lottomatica.
Successivamente mi hanno mandato a casa il contratto da rimandare indietro firmato cosa che NON ho fatto.

Adesso la mia domanda è la seguente: devo mandare la raccomandata per cessare il tutto alla sua naturale scadenza oppure cessa da sola?
A dire la verità vorrei rinnovare la mia prepagata anche perché questa ha FOX SPORT che mi pare quelle nuove non abbiano, ma non vorrei trovarmi invece con un abbonamento attivo come ho letto qui

Che mi consigliate di fare per cortesia?
grazie a tutti
Saluti
 
da circa 10gg mi avevano disattivato la visione. Oggi ho chiamato lo 027070, pensavo di ricevere qualche offerta mensile invece non mi hanno proposto nulla però ho rinnovato la prepagata € 299 sky tv+ calcio + sport + hd (si vede anche fox sport hd).

Mi han dato un nuovo numero cliente ed ho pagato direttamente in sisal, tempo 15 min era tutto riattivato.

Speravo di poter attivare un mensile molto allettante per poter utilizzare anche sky go ma purtroppo non è stato cosi...

Nel menu faidate risulta il vecchio numero cliente disattivato, come posso aggiornarlo col il nuovo numero?
 
Sky Go è per i clienti Sky in abbonamento da minimo un anno (non è incluso nel prepagato).
 
Ho rinnovato la mia prepagata a 349 sport +calcio +HD come da registrazione vocale solo che alla Sisal ho pagato 249 ...Non c'era HD. Ho fatto la disdetta entro i 14 giorni..E già mi hanno staccato la scheda...Dopo quanto tempo arriva l'assegno x il rimborso indicativamente??
 
in genere in quale periodo dell'anno per le prepagate con calcio vi sono le migliori offerte?
forse poco prima dell'inizio della stagione calcistica o durante le festività natalizie?
 
Per chi non rinnova la vecchia prepagata e ne acquista un'altra quale è la procedura per accoppiarla al ricevitore? si deve di nuovo telefonare una volta inserita la scheda immagino ma in questo caso non c'è il rischio che dicano che il ricevitore è già associato ad un'altra smartcard (quella scaduta)?
 
Per chi non rinnova la vecchia prepagata e ne acquista un'altra quale è la procedura per accoppiarla al ricevitore? si deve di nuovo telefonare una volta inserita la scheda immagino ma in questo caso non c'è il rischio che dicano che il ricevitore è già associato ad un'altra smartcard (quella scaduta)?

io ho avuto per 3 anni una prepagata tv+calcio e una prepagata tv+ sport.
quindi in totale 6 prepagate. e non ho mai fatto telefonate e non ho mai "accoppiato" nessuna prepagata ai vari decoder.
 
io ho avuto per 3 anni una prepagata tv+calcio e una prepagata tv+ sport.
quindi in totale 6 prepagate. e non ho mai fatto telefonate e non ho mai "accoppiato" nessuna prepagata ai vari decoder.

che modello di decoder hai? sino a quando lo hai utilizzato con le 6 prepagate?
 
Indietro
Alto Basso