• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Per chi non rinnova la vecchia prepagata e ne acquista un'altra quale è la procedura per accoppiarla al ricevitore? si deve di nuovo telefonare una volta inserita la scheda immagino ma in questo caso non c'è il rischio che dicano che il ricevitore è già associato ad un'altra smartcard (quella scaduta)?
Il decoder deve essere di proprietá o legato a un abbonamento attivo e se non lo sai, i nuovi clienti non hanno diritto a FOX SPORTS.
 
Il decoder deve essere di proprietá o legato a un abbonamento attivo e se non lo sai, i nuovi clienti non hanno diritto a FOX SPORTS.
Su questa questione vorrei porre un quesito.. avendo appunto una prepagata obbligatoriamente abbonata, come dice giustamente e9335, altrimenti non avevo visione sulle nuove card di Fox Sport...
Domanda.. devo dare la disdetta comunque come un classico abbonamento o muore xchè un prepagato anticipato unica somma???
Attendo lumi.. GraZie!!!
 
Il decoder deve essere di proprietá o legato a un abbonamento attivo e se non lo sai, i nuovi clienti non hanno diritto a FOX SPORTS.

Ma quindi se volessi acquistare un altro decoder usato da chi assicura che è di proprietà, mi basta inserirci dentro la mia scheda prepagata in scadenza e se si vede senza far nulla è davvero un decoder destinato alla vendita ed in caso contrario no? altrimenti come si fa ad essere sicuri che non rifilano un pacco tenendo conto che da mesi non c'è più il bollino sullo scatolo "destinato alla vendita" nemmeno nelle catene commerciali?
 
Ma quindi se volessi acquistare un altro decoder usato da chi assicura che è di proprietà, mi basta inserirci dentro la mia scheda prepagata in scadenza e se si vede senza far nulla è davvero un decoder destinato alla vendita ed in caso contrario no? altrimenti come si fa ad essere sicuri che non rifilano un pacco tenendo conto che da mesi non c'è più il bollino sullo scatolo "destinato alla vendita" nemmeno nelle catene commerciali?
2 anni fà acquistai decoder e scheda promo 2 mesi full €99 da uno Sky Service, dopo di che la scheda è andata a morire e presi un prepagato sempre Sky Service, però prima che ci fosse alta richiesta Fox era compreso.. ed è sempre funzionato alla grande!!
 
Scusate un mio amico mi ha chiesto proprio un consiglio su abbinamento tra decoder e prepagata, perché vorrebbe fare il grande passo (su mio consiglio) e ha trovato un decoder myshyhd usato ad un ottimo prezzo.
Mi ha chiesto se poi acquistando una prepagata questa funzionerebbe nel decoder myskyhd (naturalmente senza le funzionalità classiche del mysky, solo per la visione).
Io purtroppo ho da tanti anni il classico binomio decoder pace 831 - prepagata e non so francamente se con i decoder myskyhd le prepagate funzionino.
Chi lo sa con certezza?
Grazie
 
Scusate un mio amico mi ha chiesto proprio un consiglio su abbinamento tra decoder e prepagata, perché vorrebbe fare il grande passo (su mio consiglio) e ha trovato un decoder myshyhd usato ad un ottimo prezzo.
Mi ha chiesto se poi acquistando una prepagata questa funzionerebbe nel decoder myskyhd (naturalmente senza le funzionalità classiche del mysky, solo per la visione).
Io purtroppo ho da tanti anni il classico binomio decoder pace 831 - prepagata e non so francamente se con i decoder myskyhd le prepagate funzionino.
Chi lo sa con certezza?
Grazie

Che sappia io i decoder che possono essere usati sono gli Sky HD i my sky hd possono esasere usati solo in abbonamento
 
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato una prepagata su internet con un pacchetto, e poi è arrivata con un pacchetto diverso da quello richiesto?
Perchè il venditore mi ha detto che faceva fare la variazione di pachetto, tramite un commerciale, ma al momento sono passati un più di 4gg ancora non è variato nulla.

Esperienze simili ne avete?
 
Quando usavo le prepagate, mi sono sempre arrivate con il pacchetto richiesto....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato una prepagata su internet con un pacchetto, e poi è arrivata con un pacchetto diverso da quello richiesto?
Perchè il venditore mi ha detto che faceva fare la variazione di pachetto, tramite un commerciale, ma al momento sono passati un più di 4gg ancora non è variato nulla.

Esperienze simili ne avete?

A me non è successo questo però l'anno scorso come scrissi anche sul forum, comprai una prepagata e mi arrivò una scheda che aveva come metodo di pagamento il bollettino bimestrale! che PREpagata è se lo skycenter la paga ogni 2 mesi? a noi la fanno pagare per intero subito! e se lo sky center dovesse fallire prima dei 12 mesi e di conseguenza le successive rate non dovessero essere pagate che succederebbe secondo voi?!
 
Pagamento con bollettino bimestrale è sempre stata la modalità standard di pagamento delle prepagate che ho avuto io (3 negli ultimi 4 anni),quindi NESSUN FALSO ALLARME!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Pagamento con bollettino bimestrale è sempre stata la modalità standard di pagamento delle prepagate che ho avuto io (3 negli ultimi 4 anni),quindi NESSUN FALSO ALLARME!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

....cosa sono queste prepagate dove si paga il bollettino ogni 2 mesi? Io conoscevo la prepagata che acquistavi al service,pagavi e stop. Me la spieghi?
 
....cosa sono queste prepagate dove si paga il bollettino ogni 2 mesi? Io conoscevo la prepagata che acquistavi al service,pagavi e stop. Me la spieghi?
È l'usuale prepagata che trovi su amazon o eBay, nulla di nuovo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che lo stesso venditore ebay dove ho preso la scheda prepagata l'anno scorso vende pure i decoder sky. Mi sarebbe utile per metterlo un un'altra stanza... c'è un modo, una volta arrivato, per controllare se è davvero di proprietà o è un "pacco" in comodato d'uso intestato a chissà chi? :)
 
si la vedo in diretta.

In realtà ho rinnovato ma risulto nuovo cliente con un nuovo numero infatti ho dovuto effettuare una nuova registrazione al sito.
Da quello che ho capito i requisiti per vedere la E.L. in diretta sono il rinnovo del vecchio prepagato e intestata al cliente?
 
Indietro
Alto Basso