• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Farsi timbrare e firmare il cedolino della garanzia? Oppure richiedere una fattura? Non mi viene in mente altro.
 
Chiedo cortesemente.... sulle prepagate intestate, bisogna inviare la disdetta oppure alla scadenza decade il contratto in essere?
Grazie
 
Se hai pagato tutto anticipatamente non fartene un problema.
 
scusate ma confermate attivazione 0€ se si ha gia' la parabola ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi ha appena chiamato la ragazza di un punto Sky al centro commerciale dove avevo attivato inizialmente una prepagata Sky da 1 anno (in regalo con il televisore).
La prepagata mi era scaduta l'estate scorsa, ma io nel frattempo avevo già fatto un abbonamento regolare a Sky che ho attivo tutt'ora (e ovviamente voglio mantenere).

Mi ha detto che avrei in promozione un'altra prepagata per un altro anno di Sky a costo 0, che si disattiverà gratuitamente e senza impegno al termine dei 12 mesi... Non è strano?
 
Ciao a tutti, attualmente ho una prepagata SKY solo intrattenimento per 12 mesi, quella del voucher di Hello Bank per intenderci.
Siccome volevo vedere la semifinale di Fognini questo sabato, secondo voi si può acquistare in qualche modo?

Grazie
 
Rinnovata ieri prepagata telefonando al 02-7070, con Sky Tv+Cinema+Sport+HD a 299 €. Senza Hd costa 249 €.
Per chi non è interessato al MySky e all' On Demand credo sia un' ottima opzione da considerare.
 
Ciao a tutti, attualmente ho una prepagata SKY solo intrattenimento per 12 mesi, quella del voucher di Hello Bank per intenderci.
Siccome volevo vedere la semifinale di Fognini questo sabato, secondo voi si può acquistare in qualche modo?

Grazie

controlla se si puo' trasformare in abbonamento, anche se non so quanto convenga per un solo match.
 
offerta prepagata con voicher samsung confermate non si paga nulla se si ha la parabola ? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io ho acquistato un tv samsung, presso mediaworld, prima che scadesse la promo il 16/3, ed ho ricevuto un voucher per attivare,con scadenza 30/4, skytv (pacchetto base) con 3 mesi di hd; è un prepagato per un anno del valore, come riportato sul voucher, di euro 129,90 e si attiva chiamando un numero verde, fornendo un pin dedicato; si riceve il dec sky hd al proprio indirizzo ;)
 
Mi è scaduta la prepagata e ho telefonato per rinnovarla ma mi hanno detto che non hanno nessuna offerta. A qualcuno è capitato la stessa cosa? Non mi è nemmeno arrivato la posta sul decoder che mi informava della scadenza del contratto.
 
Mi è scaduta la prepagata e ho telefonato per rinnovarla ma mi hanno detto che non hanno nessuna offerta. A qualcuno è capitato la stessa cosa? Non mi è nemmeno arrivato la posta sul decoder che mi informava della scadenza del contratto.

Chiama lo 0291595057, io ho rinnovato il 3 Aprile la mia scheda scaduta il 31 Marzo. Magari hai beccato l'operatore "sbagliato"
 
Ho chiamato al numero che mi hai dato ma mi hanno confermato che non ci sono offerte ma che hanno lasciato aperta una segnalazione e dovrebbero ricontattarmi. Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso