• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Nelle prepagate che comprendono Sky Famiglia + HD non era incluso anche Box Sets? Ho provato ieri a scaricare un episodio ma mi dice che non rientra nel mio abbonamento, eppure mi pareva di aver scaricato altri episodi in passato (prepagata IW Bank di quasi un anno fa)
 
Io hò una prepagata ricevuto gratis con Hello Bank,sul mio fai da te appare eseguito da operatore 17/02/2017:Richiesto disdetta contratto sky:la rescissione è prevista per il 31/07/2017,senza aver inviato disdetta chiesto in chat è confermato che si chiude il 31/07.
 
Quelle di hello bank non sono prepagate , ma contratti di cui hanno già dato la disdetta in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quelle di hello bank non sono prepagate , ma contratti di cui hanno già dato la disdetta in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che modo si possono distinguere i contratti dalle prepagate? facendo l'apposito numero per le info, sia i contratti che le prepagate vendute su ebay risultano essere contratti con pagamento mediante bollettino... l'unica differenza è che l'abbonamento canonico ha in genere scadenza mensile e la ricaricabile della baia bimestrale... :rolleyes:
 
In che modo si possono distinguere i contratti dalle prepagate? facendo l'apposito numero per le info, sia i contratti che le prepagate vendute su ebay risultano essere contratti con pagamento mediante bollettino... l'unica differenza è che l'abbonamento canonico ha in genere scadenza mensile e la ricaricabile della baia bimestrale... :rolleyes:

avevo letto che le prepagate degli sky service sono acquistate senza contratto. Loro ne comprano un certo numero da sky e poi le rivendono
 
rinnovata ieri prepagata tramite call center (027070), 299 euro con HD e due pack calcio+sport
 
rinnovata ieri prepagata tramite call center (027070), 299 euro con HD e due pack calcio+sport
Io ho anche una prepagata ma quella base di mediaworld per intenderci.
Arrivati alla scadenza se non ricevo nulla posso provare allo 027070 per avere la stessa promo?
 
Scusate qual e' il numero da chiamare e la sequenza tasti per farsi dire da sky la scadenza della prepagata?
 
ho anche io la prepagata iwbank, oggi mi hanno proposto pacchetto base a 99 euro per un anno, dite che posso provare a chiedere un'offerta simile con un pack ( calcio )? Quanto mi potrebbero proporre?
 
E' vero che non si possono avere due offerte prepagate in contemporanea? Dove è specificata questa limitazione?
 
ho anche io la prepagata iwbank, oggi mi hanno proposto pacchetto base a 99 euro per un anno, dite che posso provare a chiedere un'offerta simile con un pack ( calcio )? Quanto mi potrebbero proporre?
hanno provato a chiamare anche me ieri, ho visto una chiamata da uno 02 che sembra corrispondere a sky, ora aspetto che si decidano a richiamare

che ti hanno proposto esattamente? di mantenere lo stesso tipo di abbonamento "prepagato" attuale (compreso quindi di servizi mysky, hd, sky tv, famiglia e box set) o qualcosa di meno?
 
che ti hanno proposto esattamente? di mantenere lo stesso tipo di abbonamento "prepagato" attuale (compreso quindi di servizi mysky, hd, sky tv, famiglia e box set) o qualcosa di meno?

ho richiamato per chiedere meglio perché non avevo ben capito, in pratica era un downgrade senza famiglia HD e boxset, quindi per il momento ho rifiutato
 
mamma mia che pulciari :(

quando scade a te la prepagata? A me il 1 agosto, e ieri ho provato a chiedere in chat cosa mi proponessero di così "spettacolare" (continuava a comparirmi il pop-up una volta entrato nell'Areaclienti)

dopo avermi chiesto cosa guardiamo in casa, e dopo che ho risposto all'operatrice "principalmente serie tv" cosa mi ha proposto? Di "aggiungere un pacchetto a scelta a soli 3 euro e rotti per un anno", ovviamente trasformando la prepagata in abbonamento vero e proprio e pagando il resto 19,90 ... non una grande offerta, specialmente visto che avevo esplicitamente detto che mi interessava il resto, non un pacchetto in più a scelta :(

mi ha comunque consigliato di ricontattarli a luglio (mese di scadenza dell'abbonamento) per avere un'offerta migliore... ci potrò sperare? Mi sa che mi faranno la stessa proposta che han fatto a te... che poi è il tipo di prepagata che si può avere gratis per un anno passando a ENI gas e luce...
 
Vi chiamano loro, almeno così hanno fatto a me. Un due mesi prima che scadesse se non erro.
Cmq mi hanno offerto mysky, hd, due pack a 23,80€ al mese per 12 mesi
Ovviamente ho già accettato.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Vi chiamano loro, almeno così hanno fatto a me. Un due mesi prima che scadesse se non erro.
Cmq mi hanno offerto mysky, hd, due pack a 23,80€ al mese per 12 mesi
Ovviamente ho già accettato.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Io hò una prepagata che scade in automatico 31 luglio, senza altri costi myskyhd+hd gratuito tu avevi già mysky hd da quale numero ti hanno chiamato?
 
vorrei fare due domande sulle prepagate (le uso gia da due stagioni)

la prima è che quest'anno leggo per la prima volta che nella prepagata sport è visibile la premier...so che fino ad ora non era possibile...ora invece? è una bufala?

ultima cosa: se volessi prendermi due prepagate (una sport ed una calcio se non trovassi prepagata con i due pacchetti) si puo poi cambiare ogni volta la scheda sul decoder o crea danni o problemi allo stesso?

grazie!
 
vorrei fare due domande sulle prepagate (le uso gia da due stagioni)

la prima è che quest'anno leggo per la prima volta che nella prepagata sport è visibile la premier...so che fino ad ora non era possibile...ora invece? è una bufala?

ultima cosa: se volessi prendermi due prepagate (una sport ed una calcio se non trovassi prepagata con i due pacchetti) si puo poi cambiare ogni volta la scheda sul decoder o crea danni o problemi allo stesso?

grazie!
no, mi spiace, niente premier nelle prepagate
sì, puoi fare infila e sfila ma nn è il massimo. per la maggior parte del tempo lascerai inserita la card sport e quella del calcio solo per la serie A per vedere la partita che t'interresa (se non trasmessa da skysport) o direttagol
in un post precedente qualcuno però ha attivato due pack su prepagata.
https://www.digital-forum.it/showth...te-prepagate&p=5341906&viewfull=1#post5341906
buona giornata
 
no, mi spiace, niente premier nelle prepagate
sì, puoi fare infila e sfila ma nn è il massimo. per la maggior parte del tempo lascerai inserita la card sport e quella del calcio solo per la serie A per vedere la partita che t'interresa (se non trasmessa da skysport) o direttagol
in un post precedente qualcuno però ha attivato due pack su prepagata.
https://www.digital-forum.it/showth...te-prepagate&p=5341906&viewfull=1#post5341906
buona giornata

grazie gentilissimo!
 
Indietro
Alto Basso