Offerte prepagate

Preso prepagata skytv calcio a 210 euro. Mi hanno detto che forse dall'anno prossimo sky non le farà più

Forse su siti di annunci...scadenza 1° luglio 18.
(10 mesi)
Facile spariscano...in Germania e Inghilterra nn ci sono..o sbaglio?

Allora nel thread di Now TV ti ho consigliato la prepagata perché avevo letto male e mi era sembrato avevi già usato le prepagate Sky e avevi già il decoder invece te ti riferivi a quella Mediaset , allora il costo di una prepagata Sky calcio HD anonima in uno Sky center o su eBay viaggia intorno ai 220 euro e il decoder ci vuole quello Sky ma deve essere di proprietà e in vendita non in noleggio , oppure puoi cercare un decoder Xdome (la uso anche io ) con il quale le schede Sky funzionano ma non hai la numerazione classica e alcune funzioni del decoder ufficiale e la ditta che li produceva è fallita ,il prezzo del xdome viaggia intorno ai 60 -70 euro su eBay li trovi ,il prezzo dei decoder devi sentire in uno Sky center .Quelle direttamente in vendita da Sky non le conosco e non so come funzionano .

Scusa io ho il pacchetto news a 5 euro, non posso sfruttare lo stesso decoder per una prepagata?

Vedo che ti hanno risposto con un SI sicuro e sicuramente ne sa più di me , ma sinceramente Io so che per poter usare le prepagate il decoder deve essere di proprietà e non a noleggio perché Sky dopo un pò li blocca ma se tu continuerai a mantener attivo l'abbonamento news può darsi che vada ma il rischio comunque c'e.Se hai uno Sky Center nelle vicinanze prova a chiedere , dove vado io a prendere le prepagate a quelli che le comprano per la prima volta e hanno il decoder proprio lo provano se funziona prima di vendergli la prepagata .

Preso prepagata skytv calcio a 210 euro. Mi hanno detto che forse dall'anno prossimo sky non le farà più

dubito che non ne faranno piu', sono anni che si dice questo ogni estate ma poi risbucano sempre.. al massimo per alcuni mesi non fanno nuove attivazioni

Volevo capire se é possibile sempre trasformare la mia prepagata in abbonamento a me scade il 30 settembre .... chiameranno loro di sky o devo chiamare io e a che numero ??
In alternativa mi consigliate un negozio serio che vende prepagate e le spedisce? Grazie

--- no riferimenti a siti commerciali esterni - - -

Ultima modifica di un moderatore:
consiglio vivamente per le prepagate - - - no riferimenti a siti commerciali esterni - - - sky tv piu cinema o calcio oppure sport con hd 149 euro scadenza aprile 2018 oppure scadenza a 12 mesi a 195euro meglio se con decoder di proprieta lo sky hd bianco ,quelli a noleggio si rischia la bruciature della scheda

consiglio vivamente per le prepagate - - - no riferimenti a siti commerciali esterni - - - sky tv piu cinema o calcio oppure sport con hd 149 euro scadenza aprile 2018 oppure scadenza a 12 mesi a 195euro meglio se con decoder di proprieta lo sky hd bianco ,quelli a noleggio si rischia la bruciature della scheda

Grazie avevo provato a chiamare ma sono chiusi forse sono in ferie , riproverò dopo Ferragosto

Sui rispettivi siti dovrebbero esserci anche i prezzi delle card.

Ragazzi vi ricordo che è vietato mettere riferimenti o link a siti commerciali esterni che non siano nostri sponsor

Hai ragione, ma qualche mese fa io ed altri abbiamo indicato gli stessi nomi e non c'è stato alcun cut...

Vedo che ti hanno risposto con un SI sicuro e sicuramente ne sa più di me , ma sinceramente Io so che per poter usare le prepagate il decoder deve essere di proprietà e non a noleggio perché Sky dopo un pò li blocca ma se tu continuerai a mantener attivo l'abbonamento news può darsi che vada ma il rischio comunque c'e.Se hai uno Sky Center nelle vicinanze prova a chiedere , dove vado io a prendere le prepagate a quelli che le comprano per la prima volta e hanno il decoder proprio lo provano se funziona prima di vendergli la prepagata .

vero. Se la card nn funziona si può rimediare chiamando sky e comunicando id decoder. Così facendo....addio anonimato :D

Volevo capire se é possibile sempre trasformare la mia prepagata in abbonamento a me scade il 30 settembre .... chiameranno loro di sky o devo chiamare io e a che numero ??
In alternativa mi consigliate un negozio serio che vende prepagate e le spedisce? Grazie

sì ..ti arriverà posta sul decoder con invito a chiamare sky...cosa ti proporranno dipende dall'operatore. Spingerà x farti abbonare ..più difficile il rinnovo da prepagato...più voci dicono che sky nn le rilascerà più.

Anche io so che Sky non le rilascerà più (il link del prepagato è stato tolto dal sito Sky), ma saranno altre aziende a proporle, quali non lo so. Forse le catene di elettronica tipo Unieuro e simili? Qualcuno può dirci di più?

posso capire il calcio..ma che addirittura in questo periodo siano sparite anche quelle per il cinema......nn che m'interessi, solo curiosità.

la champions logora chi ce l'ha..l'altra volta mediaset..adesso sky. per rientrare dalle spese deve puntare sugli abbonati a più pack (champions nel pack sport) e aumentare i prezzi. Troppo facile sarebbe acquistare a maggio 2018 la prepagata sport e vedere tutta la champions..2018/19

Indietro
Alto Basso