Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse su siti di annunci...scadenza 1° luglio 18.
(10 mesi)
Facile spariscano...in Germania e Inghilterra nn ci sono..o sbaglio?
Allora nel thread di Now TV ti ho consigliato la prepagata perché avevo letto male e mi era sembrato avevi già usato le prepagate Sky e avevi già il decoder invece te ti riferivi a quella Mediaset , allora il costo di una prepagata Sky calcio HD anonima in uno Sky center o su eBay viaggia intorno ai 220 euro e il decoder ci vuole quello Sky ma deve essere di proprietà e in vendita non in noleggio , oppure puoi cercare un decoder Xdome (la uso anche io ) con il quale le schede Sky funzionano ma non hai la numerazione classica e alcune funzioni del decoder ufficiale e la ditta che li produceva è fallita ,il prezzo del xdome viaggia intorno ai 60 -70 euro su eBay li trovi ,il prezzo dei decoder devi sentire in uno Sky center .Quelle direttamente in vendita da Sky non le conosco e non so come funzionano .
Preso prepagata skytv calcio a 210 euro. Mi hanno detto che forse dall'anno prossimo sky non le farà più
consiglio vivamente per le prepagate - - - no riferimenti a siti commerciali esterni - - - sky tv piu cinema o calcio oppure sport con hd 149 euro scadenza aprile 2018 oppure scadenza a 12 mesi a 195euro meglio se con decoder di proprieta lo sky hd bianco ,quelli a noleggio si rischia la bruciature della scheda
Vedo che ti hanno risposto con un SI sicuro e sicuramente ne sa più di me , ma sinceramente Io so che per poter usare le prepagate il decoder deve essere di proprietà e non a noleggio perché Sky dopo un pò li blocca ma se tu continuerai a mantener attivo l'abbonamento news può darsi che vada ma il rischio comunque c'e.Se hai uno Sky Center nelle vicinanze prova a chiedere , dove vado io a prendere le prepagate a quelli che le comprano per la prima volta e hanno il decoder proprio lo provano se funziona prima di vendergli la prepagata .
Volevo capire se é possibile sempre trasformare la mia prepagata in abbonamento a me scade il 30 settembre .... chiameranno loro di sky o devo chiamare io e a che numero ??
In alternativa mi consigliate un negozio serio che vende prepagate e le spedisce? Grazie