Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto.A guardare la pochezza di prepagate anonime in giro e con ultima scadenza 1 luglio anche a me viene il dubbio che ( per un pò ? ) di nuove prepagate anonime non ne vedremmo , per me sky vuole puntare sulle prepagate che ci sono nei vari negozi di elettronica con solo Sky Tv che si trasformano in abbonamento se aggiungi qualcosa .
A guardare la pochezza di prepagate anonime in giro e con ultima scadenza 1 luglio anche a me viene il dubbio che ( per un pò ? ) di nuove prepagate anonime non ne vedremmo , per me sky vuole puntare sulle prepagate che ci sono nei vari negozi di elettronica con solo Sky Tv che si trasformano in abbonamento se aggiungi qualcosa .
Si infatti io gli ho visti a 260 euro spediti e concordo con te che non ne vale la pena a prezzi cosi alti , io per adesso ho deciso di usare Now Tv e attendere novità sul fronte delle prepagate con prezzi più bassi e scadenza da settembre in poi .e chi le vende ...le propone a prezzi , per me, alti....perché, scadendo a luglio...parliamo ormai di 10 mesi...non più 12 (rincaro del 20/25%)
Vai qui e troverai tutte le info che vuoi https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?173-NOW-TV , per favore togli la firma di Tapatalk .Ciao, ci dai qualche info su NowTv se ti è possibile?
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok fatto grazieVai qui e troverai tutte le info che vuoi https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?173-NOW-TV , per favore togli la firma di Tapatalk .
tanti venditori dicono che non arriveranno più...le ultime sono quelle in vendita adesso..Luglio 18 esaurite, Aprile 18 quasi e a prezzi alti (prima costavano 160/€ ...180 a dir tanto.). Sky vuole fare un regalo a Premium lasciando a loro il mercato prepagate?Si infatti io gli ho visti a 260 euro spediti e concordo con te che non ne vale la pena a prezzi cosi alti , io per adesso ho deciso di usare Now Tv e attendere novità sul fronte delle prepagate con prezzi più bassi e scadenza da settembre in poi .
Si esatto 299 x 2 pack.Tipo? Sky tv+2 pack a 299???
Per sky ormai sei quasi un abbonato..
Io ho prepagata calcio scadenza luglio 18 pagata 199€ visto l'andazzo potrei venderla a 300€
...