Offerte prepagate

Sparite no....qualcosa si trova ancora, più che altro con scadenza 01 aprile.

A guardare la pochezza di prepagate anonime in giro e con ultima scadenza 1 luglio anche a me viene il dubbio che ( per un pò ? ) di nuove prepagate anonime non ne vedremmo , per me sky vuole puntare sulle prepagate che ci sono nei vari negozi di elettronica con solo Sky Tv che si trasformano in abbonamento se aggiungi qualcosa .

Ma quelle con SkyTv sono in giro da qualche parte?Perché li ti danno anche il decoder...

A guardare la pochezza di prepagate anonime in giro e con ultima scadenza 1 luglio anche a me viene il dubbio che ( per un pò ? ) di nuove prepagate anonime non ne vedremmo , per me sky vuole puntare sulle prepagate che ci sono nei vari negozi di elettronica con solo Sky Tv che si trasformano in abbonamento se aggiungi qualcosa .
Quoto.

A parità di contenuti...preferisco pagare 300 ...senza vincoli...senza troppa burocrazia...fornire dati disdette...chiamate che 250 con scocciature

e chi le vende ...le propone a prezzi , per me, alti....perché, scadendo a luglio...parliamo ormai di 10 mesi...non più 12 (rincaro del 20/25%)

e chi le vende ...le propone a prezzi , per me, alti....perché, scadendo a luglio...parliamo ormai di 10 mesi...non più 12 (rincaro del 20/25%)
Si infatti io gli ho visti a 260 euro spediti e concordo con te che non ne vale la pena a prezzi cosi alti , io per adesso ho deciso di usare Now Tv e attendere novità sul fronte delle prepagate con prezzi più bassi e scadenza da settembre in poi .

Ciao, ci dai qualche info su NowTv se ti è possibile?
Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si infatti io gli ho visti a 260 euro spediti e concordo con te che non ne vale la pena a prezzi cosi alti , io per adesso ho deciso di usare Now Tv e attendere novità sul fronte delle prepagate con prezzi più bassi e scadenza da settembre in poi .
tanti venditori dicono che non arriveranno più...le ultime sono quelle in vendita adesso..Luglio 18 esaurite, Aprile 18 quasi e a prezzi alti (prima costavano 160/€ ...180 a dir tanto.). Sky vuole fare un regalo a Premium lasciando a loro il mercato prepagate?

Hanno scelto il momento migliore dato che hanno per un bel po' la EL e la CL, o ci sia abbona o nulla. Quelli che usano NOWTV sono una piccola percentuale rispetto agli abbonati.

allora si passera' alle prepagate polacche.. per quanto mi riguarda l'abbonamento ogni 4 settimane non si fara' mai

In questo periodo nessuno con la prepagata in scadenza ha ricevuto msg su decoder con n. dedicato o chiamate da sky?

Si.
Invitano a chiamare al n. 02 91595057 per un'offerta imperdibile, ma alla risposta chiedono il n. cliente (o il n. di tel. associato) e digitando il n. cliente che mi ha comunicato il venditore della prepagata, mi ricordano che posso chiamare il 02917171 per gestire in fai da te o il n. 199100400 (a pagamento!) per parlare con un operatore, al che chiudo e se come sembra non ci saranno nuove prepagate, passo decisamente a premium.

ciao, aranciarossa.

Grazie Aranciarossa ,
bisogna vedere se la discriminante è il n. Cliente associato infatti potrebbero trattare diversamente clienti privati già da loro conosciuti e censiti rispetto a quelli anonimi o riferiti a negozi.
Io dopo aver avuto un paio di prepagate anonime è da due anni che sono cliente sky con prepagata a mio nome e l'anno scorso mi avevano fatto un offerta irrinunciabile sui 2 pack.
Questa mi scade a Settembre e vediamo cosa succede.....

Tipo? Sky tv+2 pack a 299???
Per sky ormai sei quasi un abbonato..

Io ho prepagata calcio scadenza luglio 18 pagata 199€ visto l'andazzo potrei venderla a 300€ :D
...

Tipo? Sky tv+2 pack a 299???
Per sky ormai sei quasi un abbonato..

Io ho prepagata calcio scadenza luglio 18 pagata 199€ visto l'andazzo potrei venderla a 300€ :D
...
Si esatto 299 x 2 pack.
Quindi a te a Luglio ti hanno riproposto la prepagata con 1 pack allo stesso prezzo dell'anno prima?
Arrivavi da un altra prepagata a te intestata?

Io ho una prepagata in scadenza settembre 2017 e vista la situazione di carenza di prepagate in giro non so se ho fatto bene o male ma ho ordinato subito un'altra prepagata appena arrivata con scadenza aprile 18 pagata 175...almeno fino in primavera sto apposto..poi arriverà nel frattempo il nuovo decoder sky q e champions league e avró tutto il tempo per valutare cosa fare..

salve a tutti..mio primo post sul forum...
non so se ci avete fatto caso ma oggi sono state rimosse le inserzioni di quasi tutte le prepagate dal più noto sito di inserzioni e aste on line.
In particolare stavo seguendo quella a scadenza aprile 17 (al prezzo di 165) e quando dava una disponibilità di più di 10 con solo il 55% vendute è stata completamente rimossa.
In più lo stesso venditore ha rimosso 2 inserzioni con card a scadenza gennaio 17 con una disponibilità di più di 50.
Non risulta strano?
PS
Giusto a titolo informativo, chiamando lo 02917171 e invece di inserire il codice cliente o il numero di cellulare si digita il numero della smart card (che è possibile trovare sul retro) si possono accedere a tutte le info della card (verificare scadenza, promo attive ecc) ed eventualmente parlare con un operatore...

Indietro
Alto Basso