Shameless 7 - su Premium Stories dal 5/01/2017

Ma che bel episodio! Credo sia tranquillamente il migliore fin'ora della stagione, o almeno lo è per me. Scritto benissimo, diretto meglio, hanno alternato le parti divertenti e quelle meno in modo davvero piacevole. Insomma, l'ora è volata.

Ciò detto, le espressioni di Kevin fantastiche! Carl mitico!
Il punto di rottura doveva arrivare. Fiona vuole diventare una self made woman. Qualcosa dovrà pur fare. Chi non risica.
 
In questa settima puntata mi è piaciuto molto Frank, si è comportato bene con Liam. Bella la scena finale quando Liam abbraccia Frank e gli dice: ''Sei un bravo papà''. :love9:
 
Liam parla (ancora), secondo me darà grandi soddisfazioni alla famiglia Gallagher!
 
In questa puntata ho apprezzato molto Kev che ha dato una mano a Fiona in lavanderia portandosi dietro tutta la ciurma. Bravo anche Frank, ci tiene ai suoi figli e a modo suo cerca di riconquistarli. Non so quanto durerà ma per adesso si sta comportando bene.

Mi dispiace per Lip....ha fatto un bel discorso davanti alla commissione ma purtroppo non gli hanno dato nessuna chance. Spero riesca a risalire la china.

Debbie mi sta antipatica ma le due tizie che le hanno tolto la bambina sono davvero spregevoli.
 
Mi chiedo come abbia fatto la Debbie sveglia, intelligente e matura delle prime 4 stagioni a diventare così stupida. Era il mio personaggio preferito, adesso è quello più irritante.
Spero si dia una svegliata, ed usi i mezzi della sua famiglia per riprendersi Frannie.
 
Frank numero uno, ha aiutato in lavanderia non di certo per la figlia, ma solo per bere una settimana gratis. :D
 
Mi chiedo come abbia fatto la Debbie sveglia, intelligente e matura delle prime 4 stagioni a diventare così stupida. Era il mio personaggio preferito, adesso è quello più irritante.
Spero si dia una svegliata, ed usi i mezzi della sua famiglia per riprendersi Frannie.
Shameless ha una narrazione "ciclica" quanto alla fisionomia, alle condizioni, alle vite dei protagonisti. Sempre, per tutti, discesa, risalita, discesa. È la morale della condizione umana, del nostro essere anime nude, potenzialmente cattive, e senza vergogna. Non voglio scomodare certi insegnamenti evangelici, ma non posso non pensarci. Cadere e risalire fa parte di noi.
Ora risalgono Carl, Kevin, Ian. Giù nel burrone Debs e Lip. Fiona c'è stata vicina. Frank fa storia a sé.
 
Certo, vero :)

Ma Debbie era la più stabile di tutti, non saliva nè scendeva, non sembrava neanche una Gallagher. Anche l'aspetto fisico sembrava sottolinearlo, capelli rossi, l'unica "robusta". Era un unicum. Da un paio di stagioni sta facendo una discesa libera incredibile.
 
È tornata Monica a scombussolare la vita dei figli e di Frank. Mi ha fatto tenerezza Frank quando si è messo a piangere per la malattia di Monica.

Quella volpe di Svetlana come immaginavo ha ingannato i due fessacchiotti Veronica e Kev e si è presa il bar. Voglio vedere che succede adesso.

Sono contenta per la piccola Franny riaffidata a Debbie. Debbie è immatura e ha tanti difetti ma ama molto sua figlia.

La faccia di Ian quando il poliziotto gli ha comunicato che Mickey è scappato di prigione! A me piacevano tanto come coppia e spero tornino insieme. :)
 
Avevo detto a Debbie di scatenare contro la sua famiglia per riavere Franny, non pensavo però bastasse solo Monica :D

Ogni giorno la mia stima per Frank aumenta. Stavolta quando fuori campo e poi in lontanza si sente lui descrivere Monica in modo "disinibito", pensi: con chi starà mai parlando? Quando vedi Liam lì...

Kevin ed il serpente, ma soprattutto la consulenza! :D
 
Decima puntata bellissima!! Ho riso tantissimo grazie a Frank e Monica, novelli Bonnie e Clyde che ne combinano di tutti i colori. :lol:

Lip ormai sprofondato nel baratro, mi duole vederlo così prostrato e sconfitto. Mi auguro riesca a superare i suoi problemi, si merita un po' di serenità. Un plauso al bravissimo Jeremy Allen White che riesce ad esprimere in modo efficace la disperazione del suo personaggio.

Fiona e Veronica finalmente hanno fatto pace....il loro riavvicinamento è stato uno dei momenti più belli ed intensi della puntata.

E dulcis in fundo Ian che sale sulla macchina di Mickey per fuggire in Messico con lui. Il loro amore è travolgente, fanno scintille insieme...forse si cacceranno in un mare di guai ma come diceva Virgilio ''Omnia vincit amor''. :love9:
 
Non sopporto più Svetlana! E sinceramente in ogni puntata penso sempre a quando torna Jimmy, ne hanno anche parlato Fiona e Ian...
 
E sinceramente in ogni puntata penso sempre a quando torna Jimmy, ne hanno anche parlato Fiona e Ian...

Ma è previsto il ritorno di Jimmy? Io adoravo la coppia Fiona-Jimmy....quando si sono lasciati mi è dispiaciuto tantissimo. :sad:
 
Un episodio che inizia con Liam che parla di CPT - Colored people time - per giustificarsi (che nell'adattamento italiano è stato messo da parte), ancora una volta evidentemente indottrinato da Frank, non può che essere un bell'episodio. Bel lavoro, Frank. Bel lavoro! :D
 
Un episodio che inizia con Liam che parla di CPT - Colored people time - per giustificarsi (che nell'adattamento italiano è stato messo da parte), ancora una volta evidentemente indottrinato da Frank, non può che essere un bell'episodio. Bel lavoro, Frank. Bel lavoro! :D
In fondo per tutto l'episodio Frank ha "lavorato" per il bene dei figli
Che padre previdente
 
Per chi volesse seguire la settima stagione su Infinity, comunico che sarà in catalogo dal 26 aprile
 
Indietro
Alto Basso